è possibile scindere una cattedra COE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è possibile scindere una cattedra COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è possibile scindere una cattedra COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è possibile scindere una cattedra COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è possibile scindere una cattedra COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è possibile scindere una cattedra COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è possibile scindere una cattedra COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è possibile scindere una cattedra COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è possibile scindere una cattedra COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è possibile scindere una cattedra COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è possibile scindere una cattedra COE?

+2
forza
Luvi
6 partecipanti

Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da Luvi Mar Ago 28, 2012 9:37 pm

Necessito aiuto!!
Volevo sapere se alle convocazioni del provveditorato è possibile scindere una cattedra COE e prendere solo uno degli spezzoni abbinati.
C'è una normativa a tal proposito?
Per favore aiutatemi!

Luvi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty Re: è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da forza Mer Ago 29, 2012 12:32 am

di solito si può fare firmando però la rinuncia al completamento
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty Re: è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da ggiu Mer Ago 29, 2012 10:23 am

ma la rinuncia al completamento vale solo per la classe di concorso a cui si riferisce la cattedra? si può poi completare con le graduatorie di istituto con altra classe di concorso?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty Re: è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da Adrianina Mer Ago 29, 2012 10:30 am

salve a tutti.
vorrei avere una delucidazione in merito alle convocazioni in ruolo di questi giorni. Dal momento che in griglia per le mie classi di concorso (AD00, A043 e A50) in coda hanno scritto dai numeri 400 a 700, 400 a 1220 e, infine, 10 a 1000 io rientrerei con il mio punteggio ma compare la dicitura in rosso "tutti i riservisti N compresi". Mi devo presentare o i numeri convocati riguardano solo ed esclusivamente i riservisti? Ho tentato di risolvere l'arcano consultandomi anche con dei colleghi tuttavia rimangono ancora dei dubbi. Grazie

Adrianina

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty Re: è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da Dec Mer Ago 29, 2012 4:12 pm

Mi sembrano un po' troppi 990 ruoli nella A050; penso che siano solo i riservisti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty Re: è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da ggiu Mer Ago 29, 2012 8:34 pm

ma la rinuncia al completamento vale solo per la classe di concorso a cui si riferisce la cattedra? si può poi completare con le graduatorie di istituto con altra classe di concorso?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty Re: è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da pulcino bagnato Mer Ago 29, 2012 8:42 pm

L'anno scorso a PD NON hanno concesso di spezzare le COE, com'era invece sempre accaduto prima (se si spezzava, fino all'anno prima, si optava direttamente per il part time, quindi non era concesso NESSUN completamento).

pulcino bagnato

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty Re: è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da Dec Gio Ago 30, 2012 1:28 am

Lo so. E' stata un'indicazione dell'USR seguita in tutta la regione Veneto. Lo sto scrivendo in vari topic. Anche a Roma e a Milano viene segnalato lo stesso comportamento, ma in altre province no.


Ultima modifica di Dec il Gio Ago 30, 2012 1:32 am - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty Re: è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da Dec Gio Ago 30, 2012 1:30 am

ggiu ha scritto:ma la rinuncia al completamento vale solo per la classe di concorso a cui si riferisce la cattedra? si può poi completare con le graduatorie di istituto con altra classe di concorso?
Secondo il Regolamento delle Supplenze non si può completare in nessun modo. Poi alcuni AT hanno "interpretato" la normativa. Quest'anno speravamo di avere indicazioni chiare e più uniformi, ma per ora è peggio degli altri anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty Re: è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da Luvi Gio Ago 30, 2012 2:49 pm

Dec ha scritto:Lo so. E' stata un'indicazione dell'USR seguita in tutta la regione Veneto. Lo sto scrivendo in vari topic. Anche a Roma e a Milano viene segnalato lo stesso comportamento, ma in altre province no.

Grazie delle risposte.
Ma quindi non si può sapere come si comporteranno fino al giorno della convocazione???
Io sono in provincia di Torino ed è il primo anno che accorpano tutti gli spezzoni in cattedre COE!

Luvi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty Re: è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da Dec Gio Ago 30, 2012 3:30 pm

Aspettiamo la nota del ministero ed eventuali indicazioni di AT e USR (tieni sotto controllo anche il sito dell'USR del Piemonte).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile scindere una cattedra COE? Empty Re: è possibile scindere una cattedra COE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.