AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

3 partecipanti

Andare in basso

AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Empty AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

Messaggio Da barone79 Mer Ago 29, 2012 9:11 am

Salve a tutti, qualcuno conosce la situazione aggiornata delle nomine per infazia da gm emilia romagna?
sul sito del csa modena che cura l'immissione in ruolo su base regionale non vi è riportato ancora niente,
qualcuna ha notizie?
grazie
.
x marina bologna
hai novità per me? e a te come è andata? non leggo tue notizie

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Empty Re: AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

Messaggio Da lucia.z Gio Ago 30, 2012 2:51 pm

Ho letto che hanno rinunciato in 44 persone.
N. 39 POSTI COMUNI distribuiti per provincia da concorso scuola dell'infanzia:
2012/2013
Bologna 11
Ferrara 1
Forlì 4
Modena 11
Parma 1
Piacenza 1
Ravenna 4
Reggio Emilia 1
Rimini 5
TOTALE POSTI 39
lucia.z
lucia.z

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Empty Re: AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

Messaggio Da barone79 Gio Ago 30, 2012 3:06 pm

grazie lucia.z queste notizie già le conoscevo, volevo sapere se sai a che numero sono arrivati e quante nomine d'ufficio hanno dato e quante surroghe dovranno dare

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Empty Re: AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

Messaggio Da barone79 Gio Ago 30, 2012 3:18 pm

qualcuna di Voi conosce a che numero sono arrivati e quante nomine d'ufficio hanno dato per immissione in ruolo infanzia da gm a modena per tutto il territorio regionale? grazie

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Empty Re: AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

Messaggio Da marina bologna Gio Ago 30, 2012 9:46 pm

purtroppo nn sono stata immessa in ruolo. x ora sono la terza ma poiché un ruolo è stato dato d'ufficio, martedì 4 settembre, data delle convocazioni a td, la prima delle nn immesse in ruolo dovrebbe farcela. io sarei la seconda. temo ke il prox anno il ministro conservi, così come ha fatto ora, una porzione di posti x il concorso di maggio x i tfa speciali e nonostante io potrei essere tra le prime, temo sempre di nn farcela. quest'anno tra riservisti, coefficiente immissioni ridotto al 60%, trasferimenti, assegnazioni e poki o nulli pensionamenti nn ce l'ho fatta. Un mix letale che mi costringerà dopo 6 anni a prendere un posto disponibile anche se sarà sotto casa. sono davvero stanca!! notte a tt! A bologna da Gm hanno convocato fino alla 3570, con 3 nomine d'ufficio. vedremo se in corso d'anno mi arriverà la nomina in surroga a ti!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Empty Re: AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

Messaggio Da barone79 Gio Ago 30, 2012 10:23 pm

marina mi dispiace tanto per te

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Empty Re: AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

Messaggio Da barone79 Gio Ago 30, 2012 10:25 pm

x marina bologna
anche io sono rimasta fuori, dopo la delusione di essere stata contattata con telegramma dal csa modena che dovevo dare mio indirizzo scegliere preferenza province e poi la delusione di non vedere il mio nome tra i convocati.
Volevo chiederti tu sai quante nomine d'ufficio hanno dato su tutta la egione per gm infanzia?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Empty Re: AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

Messaggio Da barone79 Gio Ago 30, 2012 10:30 pm

x marina bologna
ora con questo nuovo concorso spero che sarà bandito solo nelle regioni dove la graduatoria di merito è esaurita, tu sai qualche notizia in merito?

P.S. Mi sarebbe tanto piaciuto di avere il ruolo insieme a te e chissà magari conoscerci di persona per festeggiare

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Empty Re: AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

Messaggio Da marina bologna Ven Ago 31, 2012 3:41 am

Il nuovo concorso interesserà 30 CDC e sarà svolto in quelle regioni in cui nn ci sono docenti in esubero. Qui in Emilia credo che l infanzie e la primaria saranno interessate mentre la secondaria vedrà coinvolte solo alcune CDC. Io consiglio di fare il concorso a coloro che in GE sono molto giù, io che sono la 3* per il ruolo, x ora, nn credo di farlo, anche xke' nn ne ho ne' la voglia ne'la forza. Che dire, nella vita e' questione di sedere e io nn l'ho mai avuto, patiremo ancora un altro anno. Spero di consolarmi con un incarico al 30/06. In bocca al lupo!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Empty Re: AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

Messaggio Da marina bologna Ven Ago 31, 2012 6:12 am

x le nomine d'ufficio da gm, ve ne sono 3 a bologna e 2 a modena. è qui che il contingente è stato + corposo! se il primo settembre queste xsone nn prendono servizio, hanno 5gg x comunicare rinuncia. se così sarà si continuerà a scorrere la gm. tuttavia mi chiedevo:" Se il 24 settembre esce il nuovo concorso e i posti d'ufficio nn vengono ancora assegnati dalle attuali gm, queste ultime, all'uscita del nuovo bando, decadono? se così fosse, se ci son posti da assegnare ancora, questi saranno destinati alle ge delle rispettive provincie? chiederò questa cosa al sindacato, martedì che sarò in convocazione!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA Empty Re: AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.