ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01

2 partecipanti

Andare in basso

ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Empty ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01

Messaggio Da salvio Mer Ago 29, 2012 10:35 am

Salve, ho richiesto ass.prov. sulla mia classe di titolarità e sul sostegno di pari grado alla mia classe di appartenenza;mi è stata accettata sulla classe ma rifiutata sul sostegno, motivo mancato superamento periodo di prova.
Non mi sembra che il superamento del periodo di prova è requisito necessario per il passaggio da classe a sostegno di pari grado.
Premetto che sulla classe con molta probabilità non ci saranno posti e quindi rischio di non avvicinarmi, secondo voi posso fare reclamo o mi verrà bocciato perchè non mi spetta?
Mi potete dare dei chiarimenti in merito, anche riferimenti normativi,se possibile, da inserire nel reclamo o anche consigli di qualsiasi tipo.
p.s. ho solo oggi come giorno di tempo per inviare il reclamo.
Grazie mille

salvio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Empty Re: ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01

Messaggio Da Ross79 Gio Ago 30, 2012 1:05 pm

salvio ha scritto:Salve, ho richiesto ass.prov. sulla mia classe di titolarità e sul sostegno di pari grado alla mia classe di appartenenza;mi è stata accettata sulla classe ma rifiutata sul sostegno, motivo mancato superamento periodo di prova.
Non mi sembra che il superamento del periodo di prova è requisito necessario per il passaggio da classe a sostegno di pari grado.
Premetto che sulla classe con molta probabilità non ci saranno posti e quindi rischio di non avvicinarmi, secondo voi posso fare reclamo o mi verrà bocciato perchè non mi spetta?
Mi potete dare dei chiarimenti in merito, anche riferimenti normativi,se possibile, da inserire nel reclamo o anche consigli di qualsiasi tipo.
p.s. ho solo oggi come giorno di tempo per inviare il reclamo.
Grazie mille

se non è stato superato l'anno di prova l'assegnazione provv può essere richiesta solo per la cdc di titolarità

Ross79

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Empty Re: ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01

Messaggio Da salvio Ven Ago 31, 2012 5:27 pm

Ho chiarito con l'usp, sono stati gentilissimi.
Pare che il reclamo verrà accettato.

salvio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01 Empty Re: ESCLUSO DOMANDA ASS.PROV. SU AD01

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.