Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

+3
lallaorizzonte
mariac756
medium10
7 partecipanti

Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da medium10 Mer Ago 29, 2012 4:15 pm

Ciao a tutti è uscito al csa di caserta il contigente e non sono rientrato o meglio è uscito 1 probabile ruolo sulla mia classe di concorso c310 io essendo primo nella graduatoria permanente pensavo che toccasse a me il ruolo ...visto che l'anno scorso pure è uscito 1 ruolo ed è stato preso il primo in graduatoria permanente io all'epoca era 2.

Invece è stato preso un riservista di concorso... qualcuno che mi aiuti a trovare la graduatoria di concorso a cattedra mi serve per la classe di concorso c310


Grazie.

P.S. Forse hanno fatto in questa maniera? prendono 1 anno 1 ruolo sulla grad di concorso e 1 anno su quella permanente???

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da mariac756 Mer Ago 29, 2012 4:43 pm

il ruolo va alla grad. penalizzata l'anno prima...
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 29, 2012 4:49 pm

se le nomine erano a pari, cioè non c'erano recuperi da fare nella GaE, è corretto che il ruolo sia andato al concorso

mi convince meno che sia andato al riservista

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da medium10 Mer Ago 29, 2012 5:25 pm

ciao lalla io non riesco a trovare la graduatoria di concorso per le cattedre è stata messa in ruolo una riservista di napoli ...mi potresti aiutare a trovare questa graduatoria???

cosa vuol dire?
se le nomine erano a pari, cioè non c'erano recuperi da fare nella GaE, è corretto che il ruolo sia andato al concorso ???

io sono primo nella graduatoria permanente del csa di caserta , ora sicuro al 100 % che l'anno scorso è stato dato 1 ruolo nella mia classe di concorso ed è stato dato nella permanente al mio collega di lavoro...
al che mi fa pensare che il ruolo quest'anno l'avranno dato alla graduatoria di concorso...
il problema e che nn riesco a trovarla...


??
mi convince meno che sia andato al riservista

nel documento del csa di caserta c'è scritto questo..vicino alla classe di concorso c310 il nome di questa persona con la N quindi riservista che vuol dire diritto riserva....

aiutatemi a capire se è tutto in regola o mi hanno fregato




medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 29, 2012 5:51 pm

purtroppo non ho la graduatoria, magari qualche collega interviene

il fatto che tu avessi presupposto che siccome l'anno scorso era stato assunto il collega da GAE anche quest'anno doveva essere lo stesso però no è corretto dal punto di vista normativo, in quanto comunque deve essere l'alternanza tra le due graduatorie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da medium10 Mer Ago 29, 2012 6:14 pm

lalla avevo pensato ciò perchè nn pensavo che esistevano ancora persone nella grad di concorso...per carità se esiste questa persona io non parlo non dico nulla anzi è giusto che sia così.

io sto cercando anche sulla gilda di napoli ma nulla su tutte quelle che ho cercato non ho trovato questa riservista è una donna :-) classe di concorso c310

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 29, 2012 8:52 pm

con una cattedra non scatta il riservista comunque
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da medium10 Mer Ago 29, 2012 8:53 pm

e quindi cosa dovrei fare?

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 29, 2012 8:56 pm

medium10 ha scritto:e quindi cosa dovrei fare?

se la cattedra spetta da concorso il danneggiato non sei tu, ma il collega che avrebbe dovuto avere il ruolo da quella graduatoria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da medium10 Mer Ago 29, 2012 9:04 pm

vorrei tanto trovare questa graduatoria...di vincitore di concorso riservista...

il file del csa di caserta è un file .zip all'interno c'è un file con il nome (calendario nomine in ruolo+ Elenco docenti Indivuduati)
alla fine all'ultimo foglio c'è segnato la mia classe di concorso c310 ed è stata dato ad una riservista perchè c'è indicata la N
per visualizzare il documento questo è l'indirizzo
http://www.csa.caserta.bdp.it/Nomine/as_2011_2012/conv_ti_ce_pers_doc_08_12.zip


ieri sera ancora nn pubblicavano nulla sul csa di caserta mentre sul cisl scuola caserta avevano pubblicato il Calendario delle immissioni in ruolo da graduatoria ad esaurimento Caserta ed elenco dei convocati l'indirizzo è il seguente
http://lnx.cislscuolacaserta.it/wp-content/uploads/2012/08/nomine-in-ruolo-ed-elenco-docenti-convocati.doc
e già mi venne il dubbio perchè alla c310 stava segnato un * che vuol dire che la graduatoria a concorso è esaurita però il ruolo stava lo stesso segnato sulla graduatoria di concorso!!!

ora io vorrei trovare questa benedetta graduatoria dove sta segnata questa riservista almeno metto l'anima in pace....come sono triste e amareggiato era cosi vicino cosi vicino e con le vostre risposte ora sto ancora più in dubbio che mi hanno fregato???? spero proprio di no


grazie

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da medium10 Mer Ago 29, 2012 9:06 pm

lalla e può essere ke la graduatoria di vincitori di concorso è esaurita e quindi c era solo questa riservista???

quindi tu dici che il ruolo doveva toccare ad un vincintore di concorso e non è stato possibile perchè l'ha preso la riservista??

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da pagnottella Mer Ago 29, 2012 9:10 pm

e se l'anno prox c'è un solo posto a chi viene dato al nuovo concorso o a gae

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 30, 2012 6:19 am

medium10 ha scritto:vorrei tanto trovare questa graduatoria...di vincitore di concorso riservista...

il file del csa di caserta è un file .zip all'interno c'è un file con il nome (calendario nomine in ruolo+ Elenco docenti Indivuduati)
alla fine all'ultimo foglio c'è segnato la mia classe di concorso c310 ed è stata dato ad una riservista perchè c'è indicata la N
per visualizzare il documento questo è l'indirizzo
http://www.csa.caserta.bdp.it/Nomine/as_2011_2012/conv_ti_ce_pers_doc_08_12.zip


ieri sera ancora nn pubblicavano nulla sul csa di caserta mentre sul cisl scuola caserta avevano pubblicato il Calendario delle immissioni in ruolo da graduatoria ad esaurimento Caserta ed elenco dei convocati l'indirizzo è il seguente
http://lnx.cislscuolacaserta.it/wp-content/uploads/2012/08/nomine-in-ruolo-ed-elenco-docenti-convocati.doc
e già mi venne il dubbio perchè alla c310 stava segnato un * che vuol dire che la graduatoria a concorso è esaurita però il ruolo stava lo stesso segnato sulla graduatoria di concorso!!!

ora io vorrei trovare questa benedetta graduatoria dove sta segnata questa riservista almeno metto l'anima in pace....come sono triste e amareggiato era cosi vicino cosi vicino e con le vostre risposte ora sto ancora più in dubbio che mi hanno fregato???? spero proprio di no


grazie

ho aperto il file e ho visto che ad essere chiamata per il ruolo per

C310 – LABORATORIO INFORMATICA INDUSTRIALE è la collega
1 – *** N. 23/09/1971 (NA)

la N in questo caso non indica la riserva, ma è l'abbreviazione di Nata il ....

se ci fai caso infatti la vai a ritrovare in tutti i candidati, e mica possono essere tutti riservisti....

credo quindi a questo punto che la convocazione sia a posto, dissipato il dubbio sulla N

mi dispiace per quanto ti è accaduto, ma da quello che abbiamo ricostruito finora la convocazione è corretta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da medium10 Gio Ago 30, 2012 5:15 pm

Grazie Lalla ...

scusami Lalla alcuni miei colleghi dicono che questa persona ha già un ruolo su sostegno..a me sembra un pò strano....
nel caso che c'è un rifiuto di questa persona cosa succederà?

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da fradacla Gio Ago 30, 2012 7:45 pm

medium10 ha scritto:
e già mi venne il dubbio perchè alla c310 stava segnato un * che vuol dire che la graduatoria a concorso è esaurita però il ruolo stava lo stesso segnato sulla graduatoria di concorso!!!
No, quell'asterisco significa che per la C310 non è stato bandito il concorso nel 1999; infatti la collega risulta presa dal concorso del 1990.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da medium10 Gio Ago 30, 2012 7:54 pm

ciao è nel caso ke essa rifiuta cosa succede?

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da fradacla Gio Ago 30, 2012 8:04 pm

medium10 ha scritto:ciao è nel caso ke essa rifiuta cosa succede?
Per logica, si scorre la stessa graduatoria....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da medium10 Gio Ago 30, 2012 8:09 pm

e nel caso fosse esaurita?

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da gabry Ven Ago 31, 2012 12:16 am

Se è esaurita, si scorre la Gae.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare Empty Re: Non sono riuscito ad entrare in ruolo X Lalla o chi mi può aiutare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.