Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione

2 partecipanti

Andare in basso

Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Empty Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione

Messaggio Da neoprof Gio Ago 30, 2012 10:49 am

Salve ho alcuni dubbi,
nel remoto caso in cui venga accettata la domanda di ass provv, che si fa, intendo se escono le graduatorie provvisorie ed è uscita la tua scuola e tu intanto sei lontana da casa che fai?
puoi ritornare con la sola pubblicazione delle provvisorie o bisogna attendere le definitive???
devi contattare subito la nuova scuola???
se malauguratamente sei in malattia che si fa???'
grazie

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Empty Re: Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione

Messaggio Da Eldorado80 Gio Ago 30, 2012 10:58 am

Solitamente i passaggi sono questi:

1) Uscita graduatorie provvisorie;

2) Uscita graduatorie definitive;

3) Indicazione della scuola presso cui si è in assegnazione.

Quindi è abbastanza improbabile che nelle graduatorie provvisorie si possa visualizzare la scuola di destinazione.
Le graduatorie (sia provvisorie che definitive) servono più che altro per vedere se ti è stato dato il giusto punteggio, le giuste precedenze, ecc.


Chiamare la nuova scuola è sempre utile: ti diranno loro cosa fare (anche per la questione malattia)


Ultima modifica di Eldorado80 il Gio Ago 30, 2012 11:00 am - modificato 1 volta.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Empty Re: Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione

Messaggio Da neoprof Gio Ago 30, 2012 11:00 am

ma quando escono le provvisorie puoi gia rientrare o devi attendere le definitive???

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Empty Re: Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione

Messaggio Da Eldorado80 Gio Ago 30, 2012 11:03 am

Sono abbastanza convinto del fatto che si debba sempre aspettare le definitive.

Così come mi suona strano il fatto che sia indicata la scuola di destinazione già nelle provvisorie

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Empty Re: Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione

Messaggio Da neoprof Gio Ago 30, 2012 11:14 am

nelle provvisorie mi pare sia indicata gia la scuola spero di non sbagliarmi!!! quindi che tu ne sappia bisogna attendere le definitive prima di tornare a casa???

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Empty Re: Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione

Messaggio Da neoprof Gio Ago 30, 2012 11:19 am

eldora ho appena controllato lo scorso anno nelle provvisorie è uscita gia la scuola quindi penso si possa rientrare c'è qualcuno che ha esperieza in merito e puo aiutarci per favore??? giulia lalla please!!!

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Empty Re: Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione

Messaggio Da Eldorado80 Gio Ago 30, 2012 11:25 am

Ah ok, di solito nelle graduatorie (sia provvisorie che definitive) che ho visto io c'è sempre la scuola di titolarità ma non quella di destinazione (che comparirà poi in una ulteriore "graduatoria").

Però è sempre possibile che tra la provvisoria e la definitiva ci siano dei cambiamenti (dovuti a ricorsi vari), quindi io penso si debba comunque aspettare.
Però, effettivamente, magari c'è qualcuno più ferrato di me sull'argomento.
In bocca al lupo

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione Empty Re: Procedure nel caso venga affidata l'assegnazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.