X Lalla o Giulia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Lalla o Giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Lalla o Giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Lalla o Giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Lalla o Giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Lalla o Giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Lalla o Giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Lalla o Giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Lalla o Giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Lalla o Giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Lalla o Giulia

2 partecipanti

Andare in basso

X Lalla o Giulia  Empty X Lalla o Giulia

Messaggio Da acquam Gio Ago 30, 2012 6:21 pm

1) Ieri ho accettato la nomina per il ruolo e questa mattina sono andata in segreteria per sapere esattamente quali documenti bisognasse inviare all'ufficio scolastico entro i 3 giorni, però le due segretarie presenti mi hanno detto di ritornare il 1 settembre.
Però durante le nomine, il responsabile diceva di spedire entro venerdì (ultimo giorno utile) l'autocertificazione riguardante l'abilitazione e i servizi prestati nelle scuole.
Chi ha ragione?
Nella circolare di convocazione dell'usp c'era scritto questo
"Si comunica, inoltre, che tutti i docenti che avranno accettato la nomina, ai sensi del D.M. n. 74 del 10.8.2012, allegato A punto 17, hanno l’obbligo di produrre, entro tre giorni dalla stipula del contratto, a questo U.S.T. tutti i titoli in originale o copia conforme, in virtù dei quali è stato attribuito l’attuale punteggio di graduatoria"

2) Nella dichiarazione dei servizi devo includere anche quest'anno scolastico? Le graduatorie e il punteggio con cui sono entrata in ruolo ovviamente sono aggiornate al 2011.

3) Avendo lavorato un anno in una scuola paritaria, un sindacato mi ha detto che il certificato di servizio deve essere richiesto obbligatoriamente alla scuola e che deve essere redatto in un modo particolare per un decreto del 2008. Cosa dovrei quindi chiedere alla scuola? Non vorrei che lo compilassero in modo errato.

Grazie.

acquam

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

X Lalla o Giulia  Empty Re: X Lalla o Giulia

Messaggio Da ange Gio Ago 30, 2012 7:32 pm

acquam ha scritto:1) Ieri ho accettato la nomina per il ruolo e questa mattina sono andata in segreteria per sapere esattamente quali documenti bisognasse inviare all'ufficio scolastico entro i 3 giorni, però le due segretarie presenti mi hanno detto di ritornare il 1 settembre.
[b tre]i giorni partono dalla stipula del contratto il contratto viene firmato a scuola il primo settembre ora dal atp hai avuto una proposta di contratto[/b]Però durante le nomine, il responsabile diceva di spedire entro venerdì (ultimo giorno utile) l'autocertificazione riguardante l'abilitazione e i servizi prestati nelle scuole.
Chi ha ragione?
Nella circolare di convocazione dell'usp c'era scritto questo
"Si comunica, inoltre, che tutti i docenti che avranno accettato la nomina, ai sensi del D.M. n. 74 del 10.8.2012, allegato A punto 17, hanno l’obbligo di produrre, entro tre giorni dalla stipula del contratto, a questo U.S.T. tutti i titoli in originale o copia conforme, in virtù dei quali è stato attribuito l’attuale punteggio di graduatoria"

2) Nella dichiarazione dei servizi devo includere anche quest'anno scolastico? Le graduatorie e il punteggio con cui sono entrata in ruolo ovviamente sono aggiornate al 2011.

3) Avendo lavorato un anno in una scuola paritaria, un sindacato mi ha detto che il certificato di servizio deve essere richiesto obbligatoriamente alla scuola e che deve essere redatto in un modo particolare per un decreto del 2008. Cosa dovrei quindi chiedere alla scuola? Non vorrei che lo compilassero in modo errato.


l'unico certificato in originale da produrre e' quello della paritaria


Grazie.

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.