SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

5 partecipanti

Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da LEA70 Gio Ago 30, 2012 7:03 pm

Lalla o Giulia ho urgente necessità di una risposta:
quest’anno le nomine a TD della mia provincia andranno ai colleghi soprannumerari, in un’altra provincia della mia regione non esistono più iscritti nella GaE per quella classe di concorso; potrei mettermi a disposizione per eventuali chiamate a TD in quest'ultima provincia?
Grazie

LEA70

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da Dec Gio Ago 30, 2012 7:14 pm

Puoi mandare mad, certo, ma prima devono esaurire tutte le graduatorie e non solo le Gae (quindi anche le GI e le graduatorie delle scuole viciniori).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da LEA70 Gio Ago 30, 2012 7:19 pm

sono esaurite anche quelle, anche le nomine a tempo Indeterminato le hanno fatte al 70% da GM perchè su 10 posti c'erano solo 3 iscritti in GE per quella provincia. scusami ma nn ho capito l'ultima parola che hai scritto...
Grazie 1000 per le info.


Dec ha scritto:Puoi mandare mad, certo, ma prima devono esaurire tutte le graduatorie e non solo le Gae (quindi anche le GI e le graduatorie delle scuole viciniori).

LEA70

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da Dec Gio Ago 30, 2012 7:24 pm

Le GI delle scuole vicine. Parlo delle GI dei non specializzati di prima, seconda e terza fascia. Non credo che siano tutte esaurite.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da LEA70 Gio Ago 30, 2012 7:35 pm

ah! ok, non avevo capito pensavo occorresse specifica abilitazione!
grazie ancora

Dec ha scritto:Le GI delle scuole vicine. Parlo delle GI dei non specializzati di prima, seconda e terza fascia. Non credo che siano tutte esaurite.

LEA70

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da Dec Ven Ago 31, 2012 12:39 am

Infatti è così. Ma quando si esauriscono le graduatorie degli specializzati si passa a quelle dei non specializzati, prima di ricorrere alle mad.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 31, 2012 5:37 am

non se da mad c'è uno specializzato sul sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da sara79 Ven Ago 31, 2012 3:19 pm

Mi inserisco in questo argomento per chiedervi info su questo punto.

L'anno scorso in sede di nomine td sul sos superiori hanno iniziato con AD04 - AD01 perchè le disponibilità erano superiori al numero degli iscritti in graduatoria, così da assegnare le cattedre residue alle altre aree con più iscritti (AD02 -03).

Se anche quest'anno dovessero procedere allo stesso modo, io che sono sulla AD02 posso scegliere anche tra le disponibilità residuali dalle altre aree, avendo comunque diritto al punteggio?

Vi ringrazio se potrete rispondermi.

sara79

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da Dec Ven Ago 31, 2012 5:01 pm

giulia boffa ha scritto:non se da mad c'è uno specializzato sul sostegno
Ah ok. Quindi a LEA70 conviene decisamente inviare la mad.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da sara79 Ven Ago 31, 2012 6:00 pm

Ciao Dec potresti rispondere anche al mio quesito poco più su?

Ti ringrazio

sara79

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da Dec Ven Ago 31, 2012 6:38 pm

Credo di sì, ma non me ne intendo molto. Aspetta se qualcuno ne sa di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da isola1982 Lun Set 03, 2012 2:59 pm

lea in ke provincia sei

isola1982

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

SOS ( per  Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato Empty Re: SOS ( per Lalla o Giulia) info nomine a tempo determinato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.