PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?

2 partecipanti

Andare in basso

PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Empty PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?

Messaggio Da kuky78 Ven Ago 31, 2012 8:51 am

Qualcuno sa dirmi come funzionani le nomine per i casi in cui in oggetto.
Nella mia cdc non ci sono stai ruolo, ma ci sono 2 riservisti N e un riservsita A (che è sia sulla mia cdc che sul sos).

Le riserve N vanno solo sui posti VACANTI o anche su quelli DISPONIBILI?

A parte gli spezzoni, alle convocazioni ci saranno 6 disponibilità da 18 ore.
Ammesso che alle riserve vengano concesse anchei posti disponibili, immagino che i riservisti N, (SE DOPO DI ME IN GRADUATORIA e senza 104) verranno chiamati prima di me SOLO nel momento in cui rimarranno solo due disponibilita da 18 ore, prima che sia il mio turno GIUSTO?

Come funziona per le riderve A- equiparata vittime terrorismo?

Ma la domanda di base, le riserve hanno priorità solo sui posti VACANTI o anche su quelli DISPONIBILI?

Vi prego, GIULIA, LALLA DEC datemi il vostro parere... vi prego

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Empty Re: PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?

Messaggio Da kuky78 Ven Ago 31, 2012 12:11 pm

kuky78 ha scritto:Qualcuno sa dirmi come funzionani le nomine per i casi in cui in oggetto.
Nella mia cdc non ci sono stai ruolo, ma ci sono 2 riservisti N e un riservsita A (che è sia sulla mia cdc che sul sos).

Le riserve N vanno solo sui posti VACANTI o anche su quelli DISPONIBILI?

A parte gli spezzoni, alle convocazioni ci saranno 6 disponibilità da 18 ore.
Ammesso che alle riserve vengano concesse anchei posti disponibili, immagino che i riservisti N, (SE DOPO DI ME IN GRADUATORIA e senza 104) verranno chiamati prima di me SOLO nel momento in cui rimarranno solo due disponibilita da 18 ore, prima che sia il mio turno GIUSTO?

Come funziona per le riderve A- equiparata vittime terrorismo?

Ma la domanda di base, le riserve hanno priorità solo sui posti VACANTI o anche su quelli DISPONIBILI?

Vi prego, GIULIA, LALLA DEC datemi il vostro parere... vi prego

qualcuno ha qualche suggerimento?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Empty Re: PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?

Messaggio Da kuky78 Ven Ago 31, 2012 1:55 pm

kuky78 ha scritto:
kuky78 ha scritto:Qualcuno sa dirmi come funzionani le nomine per i casi in cui in oggetto.
Nella mia cdc non ci sono stai ruolo, ma ci sono 2 riservisti N e un riservsita A (che è sia sulla mia cdc che sul sos).

Le riserve N vanno solo sui posti VACANTI o anche su quelli DISPONIBILI?

A parte gli spezzoni, alle convocazioni ci saranno 6 disponibilità da 18 ore.
Ammesso che alle riserve vengano concesse anchei posti disponibili, immagino che i riservisti N, (SE DOPO DI ME IN GRADUATORIA e senza 104) verranno chiamati prima di me SOLO nel momento in cui rimarranno solo due disponibilita da 18 ore, prima che sia il mio turno GIUSTO?

Come funziona per le riderve A- equiparata vittime terrorismo?

Ma la domanda di base, le riserve hanno priorità solo sui posti VACANTI o anche su quelli DISPONIBILI?

Vi prego, GIULIA, LALLA DEC datemi il vostro parere... vi prego

qualcuno ha qualche suggerimento?

Vi prego, cominciano le convocazioni lunedì...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Empty Re: PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?

Messaggio Da Dec Ven Ago 31, 2012 4:48 pm

Quindi ci sono ancora tre giorni... Io credo di averti già detto tutto quello che so. Aspettiamo gli altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?  Empty Re: PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.