Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 La Comunicazione Aumantativa Alternativa nella scuola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raffaele Ettrapini



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.12

MessaggioOggetto: La Comunicazione Aumantativa Alternativa nella scuola   Ven Ago 31, 2012 6:18 pm

Buongiorno, volevo consigliare per chi fosse interessato alla CAA come strumento di apprendimento per i bambini con BES un nuovo sito nel quale si possono trovare diverse informazioni utili comunicaare.it
grazie
Tornare in alto Andare in basso
Admin
Admin


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 28.09.09

MessaggioOggetto: Re: La Comunicazione Aumantativa Alternativa nella scuola   Sab Set 01, 2012 6:06 am

Potresti indicarci meglio il sito?
Tornare in alto Andare in basso
http://www.orizzontescuolaforum.net
Raffaele Ettrapini



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.12

MessaggioOggetto: Re: La Comunicazione Aumantativa Alternativa nella scuola   Sab Set 01, 2012 10:38 am

certamente...
MMM.comunicazioneaumentativaalternativa.it/scuola/
(non mi è possibile postare altri link al momento)
Tornare in alto Andare in basso
gabry



Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 15.07.11

MessaggioOggetto: Re: La Comunicazione Aumantativa Alternativa nella scuola   Sab Set 01, 2012 3:28 pm

Interessante...grazie.
Tornare in alto Andare in basso
 
La Comunicazione Aumantativa Alternativa nella scuola
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» METODI PER INSEGNARE GEOGRAFIA NELLE SCUOLE MEDIE
» Tutor si può iscrivere...
» chi paga la funzione strumentale?
» come si individuano le COE in OD nella scuola secondaria di secondo grado?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: