x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia

Andare in basso

x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia Empty x Giulia - utilizzo sostegno x continuità Lombardia

Messaggio Da gigina1 Ven Ago 31, 2012 7:03 pm

Nel caso specifico indicato ti risulta esistere un decreto, legge, circolare, o altro che contiene le modalità di richiesta o fac-simili di modelli per dichiarare la continuità didattica? inoltre, chi deve fare richiesta il docente o il dirigente scolastico? Il contratto integrativo regione Lombardia riporta tra i destinatari di utilizzo "il personale docente titolare su posto di sostegno, speciale, metodo Montessori o Pizzigoni, compresi i neo-assunti, che chiede di essere utilizzato, per continuità didattica, nella sede di servizio a qualunque titolo occupata nell’anno precedente” quindi, a mio parere, la richiesta deve farla il docente e non il DS. Ora mi chiedo, dove sta scritto che il DS deve produrre una specifica dichiarazione a parte nella quale si richiede la continuità didattica del docente??? L'AT non mi è ha dato l'utilizzo perchè il mio DS ha timbrato e firmato, per conferma di continuità didattica, la dichiarazione da me prodotta anzichè fare una dichiarazione a parte. Mi sembra alquanto assurdo, a meno che questo sia riportato in qualche decreto a me sfuggito. Sono infuriata, delusa e piuttosto stressata da questa situazione e credo che questo sia il peggior modo per iniziare un nuovo anno scolastico, senza tralasciare il fatto più grave ovvero ben 3 alunni si vedrenno negare la continuità di un percorso già avviato! Dimenticavo, lo scorso la domanda di utilizzo è stata accettata.

Grazie per l'aiuto, indicazioni o consigli che potrai formirmi.

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.