Richiesta informazioni su utilizzi e AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta informazioni su utilizzi e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta informazioni su utilizzi e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta informazioni su utilizzi e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta informazioni su utilizzi e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta informazioni su utilizzi e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta informazioni su utilizzi e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta informazioni su utilizzi e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta informazioni su utilizzi e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta informazioni su utilizzi e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta informazioni su utilizzi e AP

5 partecipanti

Andare in basso

Richiesta informazioni su utilizzi e AP Empty Richiesta informazioni su utilizzi e AP

Messaggio Da eliscary Ven Ago 31, 2012 10:12 pm

Salve a tutti! volevo chiedere un paio di cose...
1) è normale ke oggi, 31 agosto, esca l'avviso ke AP e utilizz. sono rinviate nell'attesa dell'OF?
2) le cattedre date alla GM e per cui non si prende servizio il 1 settembre e ke dovrebbero andare alle convocazioni (vero?), possono essere date in AP o utilizz.?
3) una persona ke domani prende servizio nella sede di titolarità, può successivamente beneficiare di AP o utilizz.?
4) è obbligatorio dare AP e utilizz?
ops... sono 4 domande... scusate... xò ho bisogno di aiuto xkè non ci si capisce più nulla!!!!!!!!!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su utilizzi e AP Empty Re: Richiesta informazioni su utilizzi e AP

Messaggio Da Eos66 Ven Ago 31, 2012 11:03 pm

1) si, è normale
2) se si tratta di cattedre date alle GM d'ufficio, dove non viene preso servizio perchè non hanno rintracciato l'avente diritto o perché si sa dopo che il suddetto rinuncia, in teoria dovrebbero andare alle TD, difficilmente si dovrebbe sapere qualcosa in tempo per poterle dare alle AP
3) sì, sarà il mio caso per esempio ... io domani vado a prendere servizio in un'altra provincia, appena il mio AT pubblica, mi sposterò nell'altra scuola, ma intanto risulterà a sistema che ho preso servizio l'1
4) c'è un contratto sulle mobilità che regola assegnazioni ed utilizzazioni, poi che queste vengano o meno soddisfatte dipende dal fatto che vi siano o meno posti nelle sedi scelte da chi fa la domanda

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su utilizzi e AP Empty Re: Richiesta informazioni su utilizzi e AP

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 01, 2012 4:53 pm

Eos66 ha scritto:1) si, è normale
Eos direi che proprio normale normale non è, anzi c'è un forte, fortissimo ritardo!!!!
Quali OF stanno aspettando se i termini per la loro preasentazione da parte delle scuole sono scaduti da un pò?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su utilizzi e AP Empty Re: Richiesta informazioni su utilizzi e AP

Messaggio Da abak Dom Set 02, 2012 3:17 pm

INCREDIBILE !!! Ma questo AT pensa che non esistono norme?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su utilizzi e AP Empty Re: Richiesta informazioni su utilizzi e AP

Messaggio Da Keisha1 Dom Set 02, 2012 3:28 pm

Eos66 ha scritto:1) si, è normale
2) se si tratta di cattedre date alle GM d'ufficio, dove non viene preso servizio perchè non hanno rintracciato l'avente diritto o perché si sa dopo che il suddetto rinuncia, in teoria dovrebbero andare alle TD, difficilmente si dovrebbe sapere qualcosa in tempo per poterle dare alle AP
3) sì, sarà il mio caso per esempio ... io domani vado a prendere servizio in un'altra provincia, appena il mio AT pubblica, mi sposterò nell'altra scuola, ma intanto risulterà a sistema che ho preso servizio l'1
4) c'è un contratto sulle mobilità che regola assegnazioni ed utilizzazioni, poi che queste vengano o meno soddisfatte dipende dal fatto che vi siano o meno posti nelle sedi scelte da chi fa la domanda
[b]
Scusate... se dopo aver indicato il numero massimo degli istituti che si potevano inserire si inserisce tutta la provincia loro assegneranno una sede finquando non verranno escluse tutte le sedi disponibili all'interno della provincia? se vi sono... chiaramente...

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su utilizzi e AP Empty Re: Richiesta informazioni su utilizzi e AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 02, 2012 3:42 pm

Esprimere una preferenza sintetica (Comune o Provincia) permette l'attribuzione di qualsiasi scuola all'interno del Comune o della Provincia.
La preferenza analitica (singola scuola), però, ha la priorità su quella sintetica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su utilizzi e AP Empty Re: Richiesta informazioni su utilizzi e AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.