Per Giulia: help! AP non pubblicate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia: help! AP non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia: help! AP non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia: help! AP non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia: help! AP non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia: help! AP non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia: help! AP non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia: help! AP non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia: help! AP non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia: help! AP non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia: help! AP non pubblicate

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia: help! AP non pubblicate Empty Per Giulia: help! AP non pubblicate

Messaggio Da Fedup Sab Set 01, 2012 6:50 am

Ciao Giulia!
Mi dispiace disturbarti a quest'ora, ma letteralmente non ci ho dormito stanotte.
Problema: ho chiesto Ap a Lecce, nella mia cdc (AD00) le AP non sono state pubblicate. La mia sede di titolarità è in Veneto (non proprio dietro l'angolo).
Lunedì ho il collegio docenti, quindi domani prendo l'aereo.
Dubito fortemente che l'Usp oggi lavori. La mia domanda è: cosa posso fare per tutelarmi? Invio un fax all'Usp declinando a loro la responsabilità di ciò che potrebbe accadere? Ho il terrore di ottenere Ap una volta che sarò nella mia scuola e di non riuscire, eventualmente, a prendere servizio immediatamente nella sede assegnata.
Grazie mille e scusa il disturbo.

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: help! AP non pubblicate Empty Re: Per Giulia: help! AP non pubblicate

Messaggio Da IMHO Sab Set 01, 2012 6:59 am

Io ho inviato mail al Provveditorato con posta certificata.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: help! AP non pubblicate Empty Re: Per Giulia: help! AP non pubblicate

Messaggio Da Fedup Sab Set 01, 2012 7:02 am

IMHO ha scritto:Io ho inviato mail al Provveditorato con posta certificata.

Grazie mille della risposta, IMHO. Purtroppo non ho la posta certificata: sono entrata in ruolo due anni fa ed all'epoca non serviva, per cui non mi sono mai preoccupata di attivarla. Accidenti!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: help! AP non pubblicate Empty Re: Per Giulia: help! AP non pubblicate

Messaggio Da IMHO Sab Set 01, 2012 7:11 am

La posta certificata conviene sempre attivarla, è un servizio per il cittadino
https://www.postacertificata.gov.it segui la procedura. ciao
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: help! AP non pubblicate Empty Re: Per Giulia: help! AP non pubblicate

Messaggio Da Fedup Sab Set 01, 2012 7:13 am

IMHO ha scritto:La posta certificata conviene sempre attivarla, è un servizio per il cittadino
https://www.postacertificata.gov.it segui la procedura. ciao

Grazie mille!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: help! AP non pubblicate Empty Re: Per Giulia: help! AP non pubblicate

Messaggio Da criccra76 Sab Set 01, 2012 2:02 pm

Ciao Fedup, ho lo stesso problema con Pescara: ancora non pubblicano le assegnazioni per il sostegno alle superiori e domani sto partendo per Bolzano (non ho potuto prendere servizio oggi perché fino a ieri sera ero impegnata nella precedente scuola con gli scrutini dei ragazzi con giudizio sospeso).
Perché dite che è utile scrivere all'USP? Quali potrebbero essere le complicazioni della situazione che hanno generato (oltre ovviamente a sballottarci su e giù per l'Italia)?

criccra76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: help! AP non pubblicate Empty Re: Per Giulia: help! AP non pubblicate

Messaggio Da Fedup Sab Set 01, 2012 2:17 pm

criccra76 ha scritto:Ciao Fedup, ho lo stesso problema con Pescara: ancora non pubblicano le assegnazioni per il sostegno alle superiori e domani sto partendo per Bolzano (non ho potuto prendere servizio oggi perché fino a ieri sera ero impegnata nella precedente scuola con gli scrutini dei ragazzi con giudizio sospeso).
Perché dite che è utile scrivere all'USP? Quali potrebbero essere le complicazioni della situazione che hanno generato (oltre ovviamente a sballottarci su e giù per l'Italia)?

Ciao criccra76! Anch'io parto domani per Vicenza.
I sindacalisti mi hanno consigliato di mandare un certificato medico e di aspettare, ma non ho mai fatto queste furbate e non intendo cominciare adesso. Ho deciso di mandare un fax all'Usp perché se dovessi ottenere ap (e a questo punto non me lo auguro) ci vuole del tempo per tornare. Le piccole città del Veneto hanno pochissimi collegamenti aerei e in treno ci vuole un giorno intero. Voglio solo cautelarmi. Poi magari non serve a nulla.

Inutile dire che sono amaramente pentita di aver chiesto ap a Lecce e che sono profondamente disgustata.
Cmq ti faccio un enorme "In bocca al lupo" per tutto!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: help! AP non pubblicate Empty Re: Per Giulia: help! AP non pubblicate

Messaggio Da criccra76 Sab Set 01, 2012 3:04 pm

Grazie per l' "In bocca al lupo" :).
è incredibile, sto vivendo esattamente il tuo stesso copione. Io ho pensato di andare a Bolzano e poi, se dovessero pubblicare in settimana, di avvisare la scuola di assegnazione che mi servono 24 ore per raggiungere l'Abruzzo.
Al di là del doppio viaggio mi crea disagio il dovere pagare i biglietti per gli spostamenti (che sono cari, soprattutto se prenotati all'ultimo momento).
Ma mi chiedo: per legge non avrebbero dovuto pubblicare entro il 31 Agosto? O non hanno termini stabiliti dalla legge?
Boh... nel mondo della scuola succedono davvero cose assurde.

criccra76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: help! AP non pubblicate Empty Re: Per Giulia: help! AP non pubblicate

Messaggio Da Fedup Sab Set 01, 2012 4:24 pm

criccra76 ha scritto:Grazie per l' "In bocca al lupo" :).
è incredibile, sto vivendo esattamente il tuo stesso copione. Io ho pensato di andare a Bolzano e poi, se dovessero pubblicare in settimana, di avvisare la scuola di assegnazione che mi servono 24 ore per raggiungere l'Abruzzo.
Al di là del doppio viaggio mi crea disagio il dovere pagare i biglietti per gli spostamenti (che sono cari, soprattutto se prenotati all'ultimo momento).
Ma mi chiedo: per legge non avrebbero dovuto pubblicare entro il 31 Agosto? O non hanno termini stabiliti dalla legge?
Boh... nel mondo della scuola succedono davvero cose assurde.

Credo che avrebbero dovuto pubblicare entro il 31 agosto. Se ci siano dei termini perentorii stabiliti per legge non saprei.
Da fonti sindacali ho appreso che dovrebbero pubblicare lunedì, quando ormai comunque saremo partite. Evviva!!!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: help! AP non pubblicate Empty Re: Per Giulia: help! AP non pubblicate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.