problema per doppia convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema per doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema per doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema per doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema per doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema per doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema per doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema per doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema per doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema per doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema per doppia convocazione

4 partecipanti

Andare in basso

problema per doppia convocazione Empty problema per doppia convocazione

Messaggio Da gcdok Lun Set 03, 2012 5:51 pm

Anche quest'anno per certo sarò convocata per le classi A245 e A345. Di solito viene "servita" prima la A245 e poi la A345. A me interessa la seconda per il punteggio. Ma anche chiedendo di bloccare la A245 ed iniziare la A345 per avere l'effettiva possibilità di scegliere, questo non mi è stato mai concesso. Per me è un'ingiustizia bella e buona perchè per poter prendere le poche ore della A345 sono costretta a lasciare a chi mi segue le ore disponibili nella A245 e accontentarmi delle ore eventualmente rimaste al termine delle operazioni.

Per questo mi e vi chiedo, possibile che non ci sia una normativa che tuteli chi è in questa situazione? Se avessi un pezzo di carta da sbattere in faccia a corredo della mia richiesta forse riuscirei finalmente a spuntarla...

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

problema per doppia convocazione Empty Re: problema per doppia convocazione

Messaggio Da ggiu Lun Set 03, 2012 7:15 pm

anch'io ho il tuo stesso problema..un giorno convocazione in una classe di concorso dove ho poche possibilità di scegliere cattedra, il giorno dopo classe di concorso in cui avrei più possibilità...che fare?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

problema per doppia convocazione Empty Re: problema per doppia convocazione

Messaggio Da gcdok Lun Set 03, 2012 9:02 pm

Eh lo so. Poi in tempi come questi... sapessi con che sufficienza l'anno scorso mi hanno liquidata. Ero un fastidio per loro che si dovevano sbrigare. Quest'anno mi incateno alla sedia!!
Comunque servirebbe un parere illuminante, sull'esistenza di diritti o di una normativa che credo dovrebbe essre unica per tutti gli USP.
Qualcuno mi ha detto: ogni USP ha il suo modo di procedere. Tipica risposta all'italiana...

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

problema per doppia convocazione Empty Re: problema per doppia convocazione

Messaggio Da forza Lun Set 03, 2012 10:36 pm

Non lo so, ma per esperienza quando facevano sostegno in un giorno e giorni dopo la materia, chi aveva preso sostegno ed era nelle condizioni di accettare la materia poteva rinunciare al sostegno, ma parlo di anni fa...
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

problema per doppia convocazione Empty Re: problema per doppia convocazione

Messaggio Da gcdok Mar Set 04, 2012 8:31 am

Magari! Solo che per me non si tratta di cattedre, io vorrei poter unire le poche ore della A345 con quanto disponibile per la A245. E visto che la convocazione delle 2 classi avviene nello stesso giorno una dopo l'altra vorrei avere la possibilità di scegliere!! L'anno scorso per puro caso sono rimaste delle ore della A245 alla fine delle operazioni altrimenti tornavo a casa con nulla...

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

problema per doppia convocazione Empty Re: problema per doppia convocazione

Messaggio Da giulianova Mar Set 04, 2012 10:39 am

Nell'AT di Genova (per le materie) è uso interrompere le chiamate di una C.d.C e passare ad un'altra qualora il/la chiamato/a faccia presente che è in posizione utile in un'altra C.d.C. nella quale risulti preferibile caricare il punteggio.
Arrivati a quel nominativo ed a fronte di accettazione o rinuncia, si prosegue sulla C.d.C. precedente fino ad esaurimento delle disponibilità o nuovo caso di possibile scelta su altra materia.
Praticamente chiamano per graduatorie incrociate al momento.
C'è da dire, però, che l'A.T. di Genova si regola (correttamente, secondo me e c'è da darne atto) in modo da concentrare nella stessa giornata e più o meno nelle stesse ore (e nella stessa sede) ad esempio tutte le C.d.C. umanistiche e tutte le C.d.C. scientifiche dividendole per ambiti (medie inferiori e medie superiori). Le convocazioni per le materne e le elmentari, di solito sono in giorni diversi o se nello stesso giorno in sedi diverse. Le convocazioni per il sostegno precedono sempre quelle per materie.
Non so però se si regolino così anche in altri A.T.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

problema per doppia convocazione Empty Re: problema per doppia convocazione

Messaggio Da gcdok Mar Set 04, 2012 11:59 am

Perfetto. Ed è come dovrebbe essere. Peccato che da me non funziona così, nonostante le classi siano nello stesso giorno una dopo l'altra...

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

problema per doppia convocazione Empty Re: problema per doppia convocazione

Messaggio Da gcdok Mar Set 04, 2012 4:39 pm

Ma esiste una normativa al riguardo?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

problema per doppia convocazione Empty Re: problema per doppia convocazione

Messaggio Da gcdok Mer Set 05, 2012 10:58 am

Eccallà... A245 ore 9:30 vs A345 ore 11:30. Che nervi !!!

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

problema per doppia convocazione Empty Re: problema per doppia convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.