Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

+69
erdos
maestrapaola84
canterina
tapina
fusetto
Disillusa
Rosss
battaglin76
beab
alice86
luisa78
Talea
debbygirg
ely78
Posidonia
crotone
lola2011
soleluna81
calabresedoc
marcob
forza
schippy
Flavio1981
tanganika
Rob
clamar79
meveire
FRANCY2
bramante
cliomisia
Davide
scuolasos
farfyrv
biancabari
birillo
sciuli
mariac756
mickiscul
iza
pinguinellamatta
monica.porrino
AlianteMagico
kuky78
persicus
frafra123
paolopaolo
rominav
gugu
antocirillo
simonec.
davimosch
megamostro
ELIENN
malibustacy
mikymouse
eutelia75
serenella2
Laluan
xinfonia
Dec
luciano
stero
Rosalia
Marylin
gioguerci
donat@
Sfigataalcubo
Joey Ramone
MaestraIrene
73 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da MaestraIrene Mar Set 04, 2012 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

Possiamo scrivere qui via via che riceviamo il pagamento... Io ancora nulla ma volevo sapere a che punto siamo, se altri l'hanno ricevuto.

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso


Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da megamostro Gio Nov 08, 2012 8:35 pm

io ad agosto ho ricevuto un pagamento con la dicitura "assegni accessori" che vuol dire? saranno quelle?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da davimosch Ven Nov 09, 2012 7:43 am

Ho aperto poco fa il portale stipendi ed è apparso un cedolino (non me lo fa ancora aprire però) con la dicitura "pagamenti vari" e una cifra che è simile a quella delle ferie che devono ancora arrivare. Ho un dubbio però: la scuola che è indicata è quella in cui sto lavorando adesso, diversa da quella dello scorso anno. Qualcuno può chiarirmi questa cosa?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da simonec. Ven Nov 09, 2012 8:33 am

davimosch ha scritto:Ho aperto poco fa il portale stipendi ed è apparso un cedolino (non me lo fa ancora aprire però) con la dicitura "pagamenti vari" e una cifra che è simile a quella delle ferie che devono ancora arrivare. Ho un dubbio però: la scuola che è indicata è quella in cui sto lavorando adesso, diversa da quella dello scorso anno. Qualcuno può chiarirmi questa cosa?

dopo aver letto il tuo post ho aperto anch'io NOIPA ed ho il tuo stesso problema...
ti dico però che lo scorso anno da gennaio 2012 fino al termine delle lezioni 2012 ho lavorato nella scuola B ma ho continuato a ricevere i cedolini con l'intestazione della scuola A presso la quale avevo precedentemente lavorato a ottobre e novembre 2011 e secondo l'ufficio della tesoreria provinciale quell'errore non era rilevante.

simonec.

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da antocirillo Ven Nov 09, 2012 8:33 am

Latina. Ad ottobre ho ricevuto il pagamento delle ferie dell'anno scorso assieme allo stipendio. Adesso invece vedo la presenza di due cedolini di cui uno è certamente lo stipendio di dicembre e l'altro proviene da una scuola in cui ho fatto i corsi di recupero estivi!

antocirillo

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da gugu Ven Nov 09, 2012 8:34 am

davimosch ha scritto:Ho aperto poco fa il portale stipendi ed è apparso un cedolino (non me lo fa ancora aprire però) con la dicitura "pagamenti vari" e una cifra che è simile a quella delle ferie che devono ancora arrivare. Ho un dubbio però: la scuola che è indicata è quella in cui sto lavorando adesso, diversa da quella dello scorso anno. Qualcuno può chiarirmi questa cosa?



Io vedo la cifra del cedolino con le ferie, ma viene tutto riportato con dicitura "stipendio" e la scuola di quest'anno (anche il cedolino con le ferie dell'anno scorso è identico). Forse sei su avente diritto e hanno scisso il pagamento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da rominav Ven Nov 09, 2012 9:50 am

Anch'io vedo la cifra del cedolino, comprensiva delle ferie.
Verona.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da simonec. Ven Nov 09, 2012 10:48 am

rominav ha scritto:Anch'io vedo la cifra del cedolino, comprensiva delle ferie.
Verona.
sono in prov. di VR anche io... quindi stai per ricevere stipendio di ottobre e ferie insieme? perchè io trovo solo un'emissione di pagamento con la dicitura "pagamenti vari", che ancora non posso aprire, attribuibili secondo me esclusivamente alle ferie dello scorso anno scolastico

simonec.

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da rominav Ven Nov 09, 2012 11:26 am

Lo stipendio di ottobre l'ho già ricevuto (ho nomina dell'USP fino al 30/06). Stamattina ho aperto noipa ed è visibile l'importo dello stipendio di novembre, che è poco meno del doppio dello stipendio normale. Dato che i progetti del FIS mi sono già stati pagati ad agosto e a settembre, deduco che a novembre, oltre allo stipendio mi verranno pagate le ferie dello scorso anno scolastico.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da paolopaolo Ven Nov 09, 2012 12:12 pm

Anch'io vedo uno stipendio di novembre quasi doppio! sono le ferie...

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da frafra123 Ven Nov 09, 2012 12:57 pm

Qualcuno invece ha per caso notizie da Roma??Ho appena visto in cedolino su noipa ma niente ferie!!!!!

frafra123

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da persicus Ven Nov 09, 2012 1:08 pm

macerata stipendi di novembre senza ferie!

persicus

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da mikymouse Ven Nov 09, 2012 1:10 pm

anche io ho controllato il sito noipa.
Ho in archivio il cedolino ma non si può ancora scaricare.
Comunque il pagamento è stato inoltrato.
Bene!
Siamo contenti

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da kuky78 Ven Nov 09, 2012 1:44 pm

Bologna.
vedo solo l'importo dello stipendio, ma senza ferie. Classico stipendio...uff

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da AlianteMagico Ven Nov 09, 2012 2:35 pm

paolopaolo ha scritto:Anch'io vedo uno stipendio di novembre quasi doppio! sono le ferie...

anch'io

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da monica.porrino Ven Nov 09, 2012 2:38 pm

frafra123 ha scritto:Qualcuno invece ha per caso notizie da Roma??Ho appena visto in cedolino su noipa ma niente ferie!!!!!

Ho chiamato oggi la ragioneria dello stato territoriale di Roma. Hanno firmato i mandati e l'accredito avverrà tra dicembre e febbraio. Io dubito dicembre....
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da frafra123 Ven Nov 09, 2012 2:44 pm

monica.porrino ha scritto:
frafra123 ha scritto:Qualcuno invece ha per caso notizie da Roma??Ho appena visto in cedolino su noipa ma niente ferie!!!!!

Ho chiamato oggi la ragioneria dello stato territoriale di Roma. Hanno firmato i mandati e l'accredito avverrà tra dicembre e febbraio. Io dubito dicembre....

Grazie, io ho inviato una email alla quale però non hanno ancora risposto.....ufffffffff

frafra123

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da pinguinellamatta Ven Nov 09, 2012 2:44 pm

Io le visualizzo sul cedolino....però c'è qualcosa di strano...L'accredito è di 2085....lo stipendio di 1255....Lo scorso anno le avevo ricevute a maggio....ed insieme allo stipendio il totale era di 2164. Ora io lo scorso anni ho fruito di un unico giorno di ferie....Possibile che ci sia una differenza di più di 100 euro?

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da pinguinellamatta Ven Nov 09, 2012 2:46 pm

Per la precisione una differenza di 118 euro.

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da iza Ven Nov 09, 2012 2:48 pm

io sono a bergamo ma ancora niente ferie, qualcuno ha ricevuto qkosa a bergamo?

iza

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da mickiscul Ven Nov 09, 2012 2:57 pm

su noipa lo stipedio di novembre è di 1500 euro, contro le quasi 1400 solite. Lo stipedio di novembre 2011 era intorno ai 2400 euro e conteneva le ferie non godute. Quindi credo non mi abbiano liquidato le ferie a novembre come negli anni passati ma non mi spiego la 100 euro in più (progetti e corsi dell'anno precedente mi sono stati già pagati).Potrebbe essere un anticipo di ferie non godute? Boh. Parlo di incarichi da usp al 30/06

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da mariac756 Ven Nov 09, 2012 3:00 pm

palermo... niente ferie..
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da sciuli Ven Nov 09, 2012 3:46 pm

roma niente ferie ma francamente non le ho mai ricevute prima di febbraio almeno...

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da birillo Ven Nov 09, 2012 4:14 pm

Proprio in questo momento è stato aggiornato il sito del mef e ho trovato 3 pagamenti: 189,00 per la proroga degli esami del luglio scorso, 489,00 per pagamenti vari (penso il corso di recupero), 1.064,00 per pagamenti vari ( penso le ferie non godute) I cedolini non si aprono ancora. Comunque comunicazione da Agrigento

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da biancabari Ven Nov 09, 2012 6:36 pm

ciao, ho dato un'occhiata sul sito Noi Pa e ho visto che c'è il cedolino di novembre che non si apre ; ci sono 1.350,00 euro ma non so a cosa corrispondano. Secondo voi è lo stipendio di novembre o sono le ferie dell'anno scorso? Potrebbe essere il TFR?

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da pinguinellamatta Ven Nov 09, 2012 8:00 pm

Il TFR non lo trovi sul sito Noi PA.....lo paga l'Inpdap tramite accredito sul CC

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.