Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!

5 partecipanti

Andare in basso

Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Empty Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!

Messaggio Da Pirandello Mar Set 04, 2012 10:54 am

...Chissà se Profumo sarebbe capace di fare una ricostruzione di carriera!

Ah già...dimenticavo...sta facendo di tutto per ABOLIRLE!

;-)

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Empty Re: Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!

Messaggio Da peppe Mar Set 04, 2012 11:10 am

un lavoro malpagato, le segreterie sono zeppe di incompetenti, cs che passano in ufficio, docenti inidonei che passano in ufficio, dsga alla prima nomina o sostituiti da AA, e tanto altro.....

da docente vi dico che non ci fidiamo delle segreterie, l'anno scorso mi hanno fatto perdere il completamento orario che mi spettava e sono stato costretto a lavorare per sole 13 ore con una famiglia da mantenere.

Cosa fa il governo tecnico? Invece di professionalizzare le segreterie facendo concorsi per laureati o diplomati con esperienza nelle segreterie ci piazza bidelli e docenti inidonei...... morta la segreteria muore anche la scuola

peppe

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Empty Re: Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!

Messaggio Da mcapuano Mar Set 04, 2012 12:05 pm


Hai ragione siamo in estinzione..., dovremmo essere solo più coesi tra noi in modo da mettere in difficoltà la scuola al momento giusto, in modo fare notare CHE SIAMO DEI LAVORATORI PROFESSIONALI ( forse nn tutti) MOLTO IMPORTANTI all'interno delle scuole, perchè senza di noi vorrei vedere come le segreterie vanno avanti!

mcapuano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Empty Re: Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!

Messaggio Da Antonio22 Mar Set 04, 2012 12:10 pm

peppe ha scritto:un lavoro malpagato, le segreterie sono zeppe di incompetenti, cs che passano in ufficio, docenti inidonei che passano in ufficio, dsga alla prima nomina o sostituiti da AA, e tanto altro.....

da docente vi dico che non ci fidiamo delle segreterie, l'anno scorso mi hanno fatto perdere il completamento orario che mi spettava e sono stato costretto a lavorare per sole 13 ore con una famiglia da mantenere.

Cosa fa il governo tecnico? Invece di professionalizzare le segreterie facendo concorsi per laureati o diplomati con esperienza nelle segreterie ci piazza bidelli e docenti inidonei...... morta la segreteria muore anche la scuola

Beh, il fatto che tu abbia avuto una disavventura non significa che le segreterie siano TUTTE inaffidabili. Certo è che stanno gettando le segreterie nella disperazione più assoluta e con essa le scuole... Sul concorso per gli amministrativi, posso essere d'accordo, ma in parte. Bisognerebbe anzitutto stabilizzare il personale precario con una bella esperienza alle spalle. Esaurite le graduatorie permanenti, successivamente si può giustamente pensare ad un concorso. Lo stesso dicasi per i docenti... a mio avviso.
Anch'io ho una famiglia da mantenere (3 figli e una moglie che per problemi di salute non lavora...). Trasferito a Brescia dopo quasi 10 anni di precariato in Sicilia e adesso, pur essendo tra i primi in graduatoria provinciale, A CASA!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Empty Re: Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 04, 2012 1:16 pm

peppe ha scritto:

da docente vi dico che non ci fidiamo delle segreterie, l'anno scorso mi hanno fatto perdere il completamento orario che mi spettava e sono stato costretto a lavorare per sole 13 ore con una famiglia da mantenere.


in che senso ti ha fatto perdere? te lo chiedo perchè a volte sento che i docenti attribuiscono ad altri responsabilità che dovrebbero assumersi in prima persona, ad es. quando dicono "il sindacalista mi ha fatto sbagliare la domanda"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Empty Re: Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!

Messaggio Da peppe Mar Set 04, 2012 3:22 pm

la segreteria ha nominato su uno spezzone di 4 ore un collega di ruolo mentre io avevo dal csa 13 ore. nonostante avessi informato il dsga della normativa art. 4 regolamento sulle supplenze.......

peppe

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!  Empty Re: Assistente amministrativo: un profilo in via d'estinzione! Molti vorrebbero farlo ma pochi sono davvero in grado!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.