Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Empty Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria

Messaggio Da vgu Mar Set 04, 2012 1:12 pm

Salve,
la cattedra che mi e' stata data quest'anno (come ap) e' quella del vicepreside nominato quest'anno.
Ma quanto dura la carica di un vicepreside? Ho qualche speranza di riaverla anche l'anno prossimo?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria

Messaggio Da fradacla Mar Set 04, 2012 3:19 pm

vgu ha scritto:Salve,
la cattedra che mi e' stata data quest'anno (come ap) e' quella del vicepreside nominato quest'anno.
Ma quanto dura la carica di un vicepreside? Ho qualche speranza di riaverla anche l'anno prossimo?
A parte che la figura del vicepreside non esiste più da anni, nella tua scuola il collaboratore del DS gode dell'esonero totale?
In ogni caso, il collaboratore vicario viene designato dal DS di anno in anno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria

Messaggio Da vgu Mar Set 04, 2012 4:14 pm

Si, scusate, si tratta di collaboratore vicario che ha l'esonero totale, penso poiche' la scuola e' parecchio grande.
Quindi, nel caso venisse riconfermato, la cattedra resterebbe in OF. Quando si puo' sapere se verra' riconfermato?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Fedup Mar Set 04, 2012 4:17 pm

Alla fine dell'anno scolastico o all'inizio del prossimo. Mi spiace.

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria

Messaggio Da vgu Mar Set 04, 2012 4:32 pm

Pazienza....vediamo intanto cosa accadra' quest'anno.

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra del nuovo vicepreside data in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.