Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-( GIULIA HELP ME!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Empty Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-( GIULIA HELP ME!!!

Messaggio Da mary84 Mar Set 04, 2012 4:58 pm

AVREI BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO :-(.
SONO ENTRATA DI RUOLO IL 1 SETTEMBRE 2011 NELLA PROVINCIA DI SASSARI ED HO GIA' FATTO E SUPERATO L'ANNO DI PROVA,SO CHE RIENTRO NEL BLOCCO DEI 5 ANNI SIA PER IL TRASFERIMENTO CHE PER L'ASSEGNAZIONE MA LA MIA DOMANDA E' : TUTTO CIO' VALE ANCHE SE MIO MARITO IN SEGUITO ALLA DOMANDA DI TRASFERIMENTO VIENE TRASFERITO NELLA PROVINCIA DI PALERMO??? PRECISO CHE MIO MARITO FA PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE.
GIULIA PER FAVORE FAMMI SAPERE QUALCOSA E GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Empty Re: Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-( GIULIA HELP ME!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 05, 2012 5:53 am

se tuo marito è trasferito a domanda, non puoi chiedere assegnazione per legge 100; se fosse trasferito d'ufficio allora sì

scrivi minuscolo per favore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Empty Re: Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-( GIULIA HELP ME!!!

Messaggio Da mary84 Mer Set 05, 2012 3:04 pm

Grazie per aver risposto Giulia. E quindi cosa mi resta da fare???non posso fare nulla per avvicinarmi prima dei 5 anni?

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Empty Re: Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-( GIULIA HELP ME!!!

Messaggio Da mary84 Gio Set 06, 2012 2:26 pm

Gentilissima Giulia,per favore dimmi qualcosa :-(

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Empty Re: Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-( GIULIA HELP ME!!!

Messaggio Da bivibi Gio Set 06, 2012 4:11 pm

mary84 ha scritto:Grazie per aver risposto Giulia. E quindi cosa mi resta da fare???non posso fare nulla per avvicinarmi prima dei 5 anni?

...un figlio....;-P

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-(  GIULIA HELP ME!!! Empty Re: Assegnazione/Trasferimento ???Chiarimenti :-( GIULIA HELP ME!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.