In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In attesa di interdizione per gravidanza a rischio

2 partecipanti

Andare in basso

In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Empty In attesa di interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 2:35 pm

Salve,
quest'oggi il ginecologo ha certificato alla mia compagna una gravidanza a rischio per determinate complicazioni della gestazione; domani avvierò la pratica presso l'ULSS, ma so che i tempi di disbrigo della pratica non sono immediati: nel frattempo, dal momento che la mia compagna non è in grado di andare a scuola, è sufficiente inviare copia del certificato del ginecologo e della richiesta fatta all'ULSS? C'è bisogno della visita del medico di base per avere un certificato di malattia fino a che la pratica non è avviata?

Chiedo a voi consiglio dato che domani dovrebbe essere presente in servizio a scuola!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: In attesa di interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da nuvoletta76 Mer Set 05, 2012 2:56 pm

Io sono in gravidanza a rischio da maggio. Posso solo dirti come mi comporto.Ogni trenta giorni la mia ginecologa mi visita e, ritenendolo opportuno, mi rilascia un certificato che attesta la mia condizione e la necessità di stare a riposo. Invio questo documento via fax alla scuola e nei giorni immediatamente successivi io, o chi per me con delega, si reca all'Usl. Qui la dottoressa/funzionaria mi rilascia un certificato che devo consegnare in originale al datore di lavoro, la scuola presso la quale sono in servizio. L'usl ha tempo una settimana (così mi ha detto la dottoressa/funzionaria) per rilasciare questo documento.Ti verrà rilasciata una copia uguale che resterà in tuo possesso. Io invio sempre anche una domandina scritta all'attenzione del DS, ma questa forse è solo una prassi in uso nella scuola dove lavoro. Non so ancora se, dopo le convocazioni e ricevuta la nomina sarò in grado di recarmi personalmente a scuola. Credo che chi sia in gravidanza a rischio possa delegare qualcuno o inviare i documenti con raccomandata. Certo, di questo piacerebbe anche a me avere conferma!In bocca al lupo per tutto!

nuvoletta76

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: In attesa di interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 3:01 pm

Grazie per la pronta risposta,
in effetti, lei è già in servizio, solo che, essendo assente a partire dai prossimi giorni di scuola, volevo sapere se, non avendo ancora il provvedimento definitivo dell'ULSS, potesse essere sufficiente l'invio di copia del certificato del ginecologo o ci volesse il certificato di malattia on line per avere copertura dell'assenza.
Comunque, mi hai già risposto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: In attesa di interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da MaestraIrene Mer Set 05, 2012 4:34 pm

dal momento in cui presenti le pratiche alla asl sei a posto. io ho inviato quello che mi hanno rilasciato loro di provvisorio e l'ho mandato a scuola insieme al certificato del ginecologo (anche se forse quest'ultimo non è indispensabile, non so)

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

In attesa di interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: In attesa di interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.