Chiarimento punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento punteggio

5 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Chiarimento punteggio

Messaggio Da mkmat2005 Mer Set 05, 2012 5:56 pm

Cara Lalla,
spero potrai aiutarmi a risolvere un dubbio sul mio piunteggio.
da 18 gennaio a 15 giugno 2008 ho lavorato presso liceo linguistico paritario classe concorso A051. contemporaneamnete frequentavo 1 anno sicsi A043. non ho mai caricato questo punteggio perchè mi era stato detto che il servizio prestato durante la sicsi non poteva essere considerati. Ma è vero? io insegnavo in un'altra classe di concorso e solo nel 2010 mi sono abilitata anche A051? mi sto tormentando forse potevo caricarli nella A043 punteggio dimezzato? a tal proposito sai dirmi se sono 12 punti?

poi volevo chiederti un'altra cosa..la scuola chiuse subito dopo ed io non ho certificato di servizio..ovviamente so date e so di poter far una acutocertificazione ma sai cosa si può fare quando chiudono scuole paritarie per avere certificato di servizio? e' depositato al csa? se vado al Csa della mia provincia possono recuperarlo? i miei dati saranno pure inseriti da qualche parte?
grazie di cuore
mkmat2005
mkmat2005

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Re: Chiarimento punteggio

Messaggio Da PelGas Mer Set 05, 2012 11:46 pm

- (14 giorni a gennaio + 29 febb + 31 marzo + 30 aprile + 31 maggio + 15 giugno. sono 150 giorni, dunque) dieci punti, non dodici!

-certamente il servizio prestato durante le ssis non può essere valutato nelle g.e., ma nelle g.i. sì... poiché risulti abilitata a cascata anche nella a043, quel servizio potrai "sfruttarlo" nelle g.i. di terza fascia, ovviamente come aspecifico (cioè per metà), ma solo se per puro caso hai altra cl. di concorso, tipo storia dell'arte, per intenderci.

-rivolgiti con raccomandata a/r al csa competente, ufficio scuole private, chiedi risposta per iscritto, così farà fede quella cosa lì al posto del cert. di servizio smarrito.
PelGas
PelGas

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty chiarimento punteggio

Messaggio Da mkmat2005 Ven Set 07, 2012 3:55 pm

Grazie..ne approfitto per chiederti un chiarimento. 8/11/2010 al 26/11/2010 e dal 14/03/ 2011 al 30/06/2011 quanti punti sono? 8 o 10? grazie di cuore.

Posso chiederti un'altra cosa? quando uno dopo tanti e tanti anni diventerà di ruolo..immagino dovrà presenatre tutti i certificati di servizio ? anche quelli delle scuole pariatrie dove ha lavorato prima di iniziare in quelle statali?
mkmat2005
mkmat2005

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Re: Chiarimento punteggio

Messaggio Da mkmat2005 Ven Set 07, 2012 4:08 pm

non ho capito bene..potvo inerirlo nelle GI? io non risulto abilitata a cascata..cioè..io ho fatto prima A043-50 poi un semestre aggiuntivo A051. quindi il punteggio l'ho caricato sulla A043. però potrei insegnare storia dell'arte ma non l'avevo proprio messa nelle GI. ho sbaglaito tutto? posso rimediare nel prossimo aggiornamneto 2014? a proposito per chi non vincerà il concorso ci sarà comunque aggiornamemto 2014?

ne approfitto per chiederti delle informazioni...all'epoca del semestre aggiuntivo molti colleghi si iscrissero ad un corso di sostegno ( l'ultimo utile) di 400 ore senza neanche il test preselettivo. io mi informai anche su questo forum e altrove e mi dissero che non era compatibile. siccome ho paura di sbagliere e delle irregolarità, non lo feci. io lavoro a spezzoni, sporadicamente sulla A043 mentre tutte le mie colleghe lavorano sul sostegno sparse in tutta Italia e una è addirittura entrata di ruolo. Quello che ti chiedo..quando uno entra di ruolo deve presenatre tutti i certificati, credo..e se c'è un'irregolarità io sapevo che si veniva depennati dalla graduatoria e addirittura azioni penali..non è vero?
siccome mi sono pentita e l'abilitazione al sostegno vorrei tanto avercela..sai se ci sarà ancora qualcosa? come mi devo informare? presso le singole universita? nel mega concorso se verranno banditi posti per il sostegno .io che non ho l'abilitazione al sostegno posso parteciparvi? e' poi abilitante se lo supero? grazie di cuore per le tante risposte
mkmat2005
mkmat2005

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Re: Chiarimento punteggio

Messaggio Da PelGas Lun Set 10, 2012 4:10 pm

- irregolarità? mah, se uno non ne fa non teme nulla.
- i punti si contano a gruppi di 30 giorni in 30 giorni, più l'ultimo gruppo che basta essere di 16 giorni.
- i servizi prestati durante le ssis non possono essere fatti valere nelle g.e. in quanto verranno dati dal titolo stesso.
- storia dell'arte non è che si lavori più che tanto dalle g.i. ... però non si sa mai, tu cmq dichiara dichiara.
- il sos 400 ore, o quel che sia, uscirà in primavera, forse.
- sì, confermo, col titolo di sostegno alle medie, o cmq con l'abilitazione materie letterarie scuole medie si lavora bene.
in bocca al lupo
PelGas
PelGas

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Re: Chiarimento punteggio

Messaggio Da clax Mar Set 11, 2012 5:13 pm

Cara Lalla, cari tutti,

scrivo qui perché ho anche io bisogno di un chiarimento sulla maturazione del punteggio. Vi ringrazio da subito se mi sapete aiutare

Ho ottenuto da GaE uno spezzone di 10 ore fino al 30 giugno su A50. Mi interessa però spostare il punteggio su A51.

Avrò forse la possibilità di avere da GI una supplenza di qualche ora su A51 da ottobre a gennaio, quindi per quei mesi lavorerei in contemporanea su due cdc diverse.

Alla fine dell'anno, è legittimo fare questo calcolo?

ottobre-gennaio su A51 = 8 pt. su A51
+
febbraio-giugno su A50 = 5 pt. su A51 (ovvero 10 pt. che dividerei a metà per spostarli su A51)

In tot. quindi posso mettere 12 punti sulla A51?

Grazie mille per l'aiuto.


clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Re: Chiarimento punteggio

Messaggio Da totò Mar Set 11, 2012 5:19 pm

clax ha scritto:Cara Lalla, cari tutti,

scrivo qui perché ho anche io bisogno di un chiarimento sulla maturazione del punteggio. Vi ringrazio da subito se mi sapete aiutare

Ho ottenuto da GaE uno spezzone di 10 ore fino al 30 giugno su A50. Mi interessa però spostare il punteggio su A51.

Avrò forse la possibilità di avere da GI una supplenza di qualche ora su A51 da ottobre a gennaio, quindi per quei mesi lavorerei in contemporanea su due cdc diverse.

Alla fine dell'anno, è legittimo fare questo calcolo?

ottobre-gennaio su A51 = 8 pt. su A51
+
febbraio-giugno su A50 = 5 pt. su A51 (ovvero 10 pt. che dividerei a metà per spostarli su A51)

Si puoi farlo, fino al punteggio massimo di 12 punti. Ovviamentte puoi farlo perchè scegli i servizi non in contemporanea.

In tot. quindi posso mettere 12 punti sulla A51?

Grazie mille per l'aiuto.


totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Re: Chiarimento punteggio

Messaggio Da clax Mar Set 11, 2012 5:23 pm

Ottima notizia!

Grazie davvero, anche per la velocità fulminea!

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Re: Chiarimento punteggio

Messaggio Da Dec Mer Set 12, 2012 11:50 am

Purtroppo devo smentire totò. Non puoi dichiarare più di sei mesi di servizio, quindi i punti sarebbero 10 (gli 8 di servizio specifico e 2 di non specifico).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Re: Chiarimento punteggio

Messaggio Da clax Mer Set 12, 2012 12:00 pm

Ti ringrazio Dec,

frattanto avevo anche fatto una chiamata in Provveditorato per un controllo incrociato delle informazioni, e tu mi confermi quello che mi hanno appena detto loro.
Dunque, se non ho capito male, l'unico modo per avere tutti e 12 i punti sulla A051 è di lavorare effettivamente 6 mesi su quella cdc.

Grazie mille

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Re: Chiarimento punteggio

Messaggio Da Dec Mer Set 12, 2012 2:13 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Re: Chiarimento punteggio

Messaggio Da totò Mer Set 12, 2012 4:29 pm

Dec ha scritto:Purtroppo devo smentire totò. Non puoi dichiarare più di sei mesi di servizio, quindi i punti sarebbero 10 (gli 8 di servizio specifico e 2 di non specifico).

Si, DEC hai ragione avevo dimenticato il fatto che non puoi comunque superare i 6 mesi di servizio. Me ne scuso per l'info errata
di prima alla/al collega

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio Empty Re: Chiarimento punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.