MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri?

4 partecipanti

Andare in basso

MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Empty MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri?

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 7:14 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/25707

Io sapevo che in caso di non copertura di posti di sostegno in una data provincia, si sarebbe costituita una nuova graduatoria incrociando tutte le cdc e tutte le fasce dei docenti non utilizzati, compresa la III fascia GI.
Ora c'è la new delle MAD, in questo caso chi avrebbe precedenza?

Se ne inventano ogni anno qualcuna per non far lavorare i docenti in III fascia!
Mah!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Empty Re: MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri?

Messaggio Da totò Mer Set 05, 2012 9:11 pm

nopales79 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/25707

Io sapevo che in caso di non copertura di posti di sostegno in una data provincia, si sarebbe costituita una nuova graduatoria incrociando tutte le cdc e tutte le fasce dei docenti non utilizzati, compresa la III fascia GI.
Ora c'è la new delle MAD, in questo caso chi avrebbe precedenza?

Se ne inventano ogni anno qualcuna per non far lavorare i docenti in III fascia!
Mah!

Si. Rispettano la legge, chi ha la specializzazione sul sostegno deve essere sempre nominato con precedenza, anche dalle MAD.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Empty Re: MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri?

Messaggio Da totò Mer Set 05, 2012 9:11 pm

nopales79 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/25707

Io sapevo che in caso di non copertura di posti di sostegno in una data provincia, si sarebbe costituita una nuova graduatoria incrociando tutte le cdc e tutte le fasce dei docenti non utilizzati, compresa la III fascia GI.
Ora c'è la new delle MAD, in questo caso chi avrebbe precedenza?

Se ne inventano ogni anno qualcuna per non far lavorare i docenti in III fascia!
Mah!

Si. Rispettano la legge, chi ha la specializzazione sul sostegno deve essere sempre nominato con precedenza, anche dalle MAD.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Empty Re: MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri?

Messaggio Da gabry Mer Set 05, 2012 11:32 pm

Sì, anche io so che chi ha il titolo ha la precedenza su chi non ce l'ha...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Empty Re: MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri?

Messaggio Da antonino sinagra Mer Set 05, 2012 11:39 pm

Ma "chi ha il titolo ha la precedenza su chi non ce l'ha" , se già inserito in graduatoria per il sostegno .
Il problema che si pone è un altro .
Le MESSE A DISPOSIZIONE , vengono utilizzate quando sono ESAURITE LE G.I. , quindi per il sotegno , esaurite la I-II-III fascia di Istituto , anche incrociando le graduatorie .
LA LEGGE SOSTIENE ANCORA QUESTO MI PARE , O NO ???
Incarico sostegno : ABILITATI , se non si trovano gli abilitati , prima delle MAD , si procede con l'incrocio delle G.I. partendo dalla I fascia G.I. e arrivando all'ultimo della III , se non si è trovato nessuno , allora GRADUATORIA VICINIORI e solo dopo : MAD .

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Empty Re: MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri?

Messaggio Da gabry Gio Set 06, 2012 10:13 am

antonino sinagra ha scritto:
Incarico sostegno : ABILITATI , se non si trovano gli abilitati , prima delle MAD , si procede con l'incrocio delle G.I. partendo dalla I fascia G.I. e arrivando all'ultimo della III , se non si è trovato nessuno , allora GRADUATORIA VICINIORI e solo dopo : MAD .

Anch'io so che funziona così. Lo scorso anno, infatti, mi hanno chiamata da una scuola in cui non ero presente in GI (ho la specializzazione), ma ero presente in prima fascia nelle GI di graduatorie viciniori.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Empty Re: MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri?

Messaggio Da totò Gio Set 06, 2012 10:39 am

gabry ha scritto:
antonino sinagra ha scritto:
Incarico sostegno : ABILITATI , se non si trovano gli abilitati , prima delle MAD , si procede con l'incrocio delle G.I. partendo dalla I fascia G.I. e arrivando all'ultimo della III , se non si è trovato nessuno , allora GRADUATORIA VICINIORI e solo dopo : MAD .

Anch'io so che funziona così. Lo scorso anno, infatti, mi hanno chiamata da una scuola in cui non ero presente in GI (ho la specializzazione), ma ero presente in prima fascia nelle GI di graduatorie viciniori.

Si, questo va bene nel caso vi siano docenti non specializzati, ma se arriva un docente con specializzazione sul sostegno da MAD, costui ha sempre la precedenza rispetto ai non specializzati a prescindere da grad. incrociate o scorrimento da GI ecc...

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Empty Re: MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri?

Messaggio Da Disillusa Gio Set 06, 2012 10:40 am

condivido l'amarezza per chi ha lavorato in questo modo e spera di continuare a lavorare, ma se il bene del ragazzo è l'unica cosa da considerare, penso che sia meglio uno specializzato che un non specializzato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Empty Re: MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri?

Messaggio Da totò Gio Set 06, 2012 10:44 am

In definitiva lo specializzato ha sempre la precedenza sul non specailizzato a prescindere da tutto.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri? Empty Re: MAD SOSTEGNO, ma non avrebbero la precedenza gli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.