esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

4 partecipanti

Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da matsca1967 Mer Set 05, 2012 8:25 pm

dopo aver richiesto il cambio provincia a novembre 2011, con l'inserimento in terza fascia ata, e successivamente a marzo 2012 chiedendo l'inserimento in prima fascia, il csa di Reggio Calabria mi ha escluso dalla prima fascia per mancaza titolo di studio

matsca1967

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da minniemouse Mer Set 05, 2012 8:32 pm

http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20090223/ordinanza-ministeriale-21-del-23-febbraio-2009-concorso-24-mesi-ata-a.s.-2008-2009-4228651.pdf

questa è l'ordinanza ministeriale....secondo me hanno sbagliato, hai i 24 mesi di servizio...
hai fatto ricorso?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 8:44 pm

in data 29 Febbraio 2012 sul sito http://www.rcscuola.it/
c'è
http://www.rcscuola.it/ufficio/archivio/atti12/uo3b_20120229.zip
il file del bando COLLABORATORE SCOLASTICO 2011-2012.pdf

riporta:
....omissis.....
2.6 Sono, altresì, validi per l’ammissione al concorso i titoli richiesti dall’ordinamento vigente all’epoca dell’inserimento nella graduatoria provinciale ad esaurimento o negli elenchi provinciali per le supplenze statali corrispondente al profilo di “Collaboratore scolastico”, nei confronti dei candidati che, all’atto della domanda, siano inseriti nella predetta corrispondente graduatoria o elenchi provinciali.
2.7 Per coloro che sono inseriti nella graduatoria di circolo o di istituto di III fascia vigenti al momento della scadenza della domanda, restano validi ai fini dell’ammissione per il medesimo profilo professionale, i titoli di studio in base ai quali avevano conseguito a pieno titolo l’inserimento in tali graduatoria.
..... omissis....

hai la licenza MEDIA ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da matsca1967 Mer Set 05, 2012 11:13 pm

si ho la Licenza media, ho anche fatto nei tempi previsti i vari ricorsi per l'inclusione, ma alla fine mi hanno risposto con lettera raccomandata A/R che venivo escluso per mancanza di titoli culturali

matsca1967

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da matsca1967 Mer Set 05, 2012 11:16 pm

Questo e tutto quello che ho fatto
- Inserita nella graduatoria permanente 24 mesi del personale ATA (Coll. Scol.) della provincia di Vicenza a.s. 2010-2011;
- titoli di accesso Licenza Media, 24 mesi di servizio e inserita graduatorie 3 fascia ata;
- Novembre 2011 chiedo l’inserimento nelle graduatorie di istituto di terza fascia ata in provincia di Reggio Calabria e contemporaneamente chiedo il depennamento da Vicenza;
- Marzo 2012 chiedo l’inserimento in prima fascia (Reggio Calabria) graduatorie personale ata profilo collaboratore scolastico;
- Aprile 2012 vengono pubblicate le graduatorie d’istituto provvisorie di terza fascia personale ata e mi accorgo di non essere inserita;
- Presento regolare ricorso nei tempi stabiliti all’istituto che ha gestito la domanda;
- Maggio 2012 vengono pubblicate le graduatorie d’istituto definitive di terza fascia personale ata e mi accorgo di non essere inserita;
- Ripresento regolare ricorso nei tempi stabiliti all’istituto che ha gestito la domanda;
- L’istituto in fase di inserimento non convalida la domanda, quindi il CSA di Reggio Calabria comunica alla scuola che la sottoscritta avendo presentato domanda di inserimento in prima fascia non risulta inserita al sistema;
- L’istituto provvede a redigere un decreto manuale di inserimento da trasmettere a tutte le scuole e al CSA di Reggio Calabria;
- Luglio 2012 vengono pubblicate le graduatorie permanenti provvisorie e non risulto inserita;
- Presento regolare ricorso nei termini stabiliti;
- Agosto 2012 il CSA con lettera raccomandata mi comunica che sono esclusa dalla graduatoria permanente per mancanza dei titoli culturali;
- Ripresento il ricorso nei termini stabiliti viene pubblicata la graduatoria permanente definitiva e risulto esclusa.

matsca1967

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da Ospite Gio Set 06, 2012 12:58 pm

hai la sfiga che ti perseguita......

rivolgiti ad un buon avvocato/sindacato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da matsca1967 Gio Set 06, 2012 3:36 pm

grazie e quello che farò

matsca1967

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da matsca1967 Gio Set 06, 2012 6:12 pm

sono andato da un sindacato, mi mandato all'ufficio contenzioso del csa per avere una risposta sull'ultimo ricorso fatto. Male che vada dovrò mettere un avvocato al costo di circa 1200 euro.

matsca1967

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da Ospite Gio Set 06, 2012 9:15 pm

a suo tempo alla domanda di inclusione in 1a fascia dovevi allegare anche il decreto manuale di inclusione in 3a fascia...

spero che in fase di ricorso, oltre a descrivere l'accaduto, hai allegato tutta la documentazione...

il CSA in fase di immissione dati al sistema SIDI controlla se la tua domanda di 3a fascia è a sistema NON trovandola hanno pensato che NON eri presente in 3a provinciale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da matsca1967 Gio Set 06, 2012 10:36 pm

è stato il csa a Chiedere alla scuola il decreto manuale, la scuola lo ha prodotto e inviato al csa

matsca1967

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da matsca1967 Gio Set 06, 2012 10:37 pm

infatti non risulto a sistema, ed è per questo che il csa ha richiesto il decreto manuale

matsca1967

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da matsca1967 Mar Set 11, 2012 8:31 pm

oggi sono andato al csa di reggio calabria la motivazione della mia esclusione sta nel fatto che avendo chiesto il depennamento da vicenza, secondo loro non potevo inserirmi nelle graduatorie di terza fascia ata per mancanza di titoli.

matsca1967

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da Ospite Mar Set 11, 2012 9:05 pm

sbagliato

era possibile con la licenza media + 30 giorni di servizio CS entrare in 3a fascia ATA e poi successivamente in 1a..... tanti l'hanno fatto

rivolgiti ad un avvocato in gamba

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da matsca1967 Mer Set 12, 2012 7:39 am

non ho dubbi, ho letto e riletto il decreto ministeriale di terza fascia, e tu mi stai confermando quanto sapevo, grazie per il consiglio

matsca1967

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da Ospite Mer Set 12, 2012 9:13 am

nello specifico della domanda di 3a fascia ata
nell'allegato D1
SEZIONE B1 - TITOLO DI STUDIO DI ACCESSO
MODALITA Y

è la modalità che consente ai CS con licenza media e più di 30 giorni di servizio CS di accedere in 3a fascia e conseguentemente in 1a

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da matsca1967 Sab Ott 20, 2012 9:21 am

qualcuno si è trovato nella stessa mia situazione.
I sindacati stessi prima di mettere l'avvocato si stanno consultando per vedere se ci sono stati altri precedenti.

matsca1967

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da santina Sab Ott 20, 2012 10:22 am

Ti conviene mettere direttamenta l'avvocato senza aspettare i sindacati.(Io mi sono spostata da Reggio Calabria dopo che ero in ottima posizione non sono mai stata conttattata neanche per una spplenza di pochi giorni, appena iscritta al nord ho preso un incarico annuale.)Ti ho detto tutto, buona fortuna.

santina

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da santina Gio Feb 14, 2013 5:00 pm

Ma poi com'e' andata a finire?

santina

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da nico Ven Feb 15, 2013 5:32 pm

matsca1967 ha scritto:qualcuno si è trovato nella stessa mia situazione.
I sindacati stessi prima di mettere l'avvocato si stanno consultando per vedere se ci sono stati altri precedenti.
Mancanza titolo di studio? Cioè quale? Mi sembra impossibile...

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia Empty Re: esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.