Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Empty Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏

Messaggio Da maria_m Gio Set 06, 2012 8:44 am

Sono laureata in Scienze dell’educazione (V.O. quadriennale) indirizzo Educatore professionale extrascolastico; sono abilitata per la classe di concorso A036 (Filosofia, psicologia e scienze dell’educazione) e regolarmente iscritta nelle graduatorie ad esaurimento di Palermo.
Non essendo riuscita ad avere un incarico e prevedendo che nel prossimo anno potrei non lavorare, sto accarezzando l’idea di prendere una seconda laurea che mi permetta di tenermi impegnata e di guadagnare qualche altro punto in G.E. .
Sarei orientata per la laurea magistrale in Scienze Pedagogiche LM85, che mi permetterebbe di accedere senza debiti; avrei dei problemi nell’attribuzione dei 3 punti? Potrebbe non essere valutata perché afferente alla stessa facoltà?
Avrei meno problemi nella valutazione del titolo se conseguissi, invece, la LM50 in Programmazione e gestione dei servizi educativi?
Voi cosa mi consigli?
Grazie per l’aiuto che mi potrete dare.
Confido in una risposta

Maria

maria_m

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Empty Re: Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏

Messaggio Da maria_m Gio Set 06, 2012 1:22 pm

Qualcuno sa darmi un consiglio?

maria_m ha scritto:Sono laureata in Scienze dell’educazione (V.O. quadriennale) indirizzo Educatore professionale extrascolastico; sono abilitata per la classe di concorso A036 (Filosofia, psicologia e scienze dell’educazione) e regolarmente iscritta nelle graduatorie ad esaurimento di Palermo.
Non essendo riuscita ad avere un incarico e prevedendo che nel prossimo anno potrei non lavorare, sto accarezzando l’idea di prendere una seconda laurea che mi permetta di tenermi impegnata e di guadagnare qualche altro punto in G.E. .
Sarei orientata per la laurea magistrale in Scienze Pedagogiche LM85, che mi permetterebbe di accedere senza debiti; avrei dei problemi nell’attribuzione dei 3 punti? Potrebbe non essere valutata perché afferente alla stessa facoltà?
Avrei meno problemi nella valutazione del titolo se conseguissi, invece, la LM50 in Programmazione e gestione dei servizi educativi?
Voi cosa mi consigli?
Grazie per l’aiuto che mi potrete dare.
Confido in una risposta

Maria

maria_m

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Empty Re: Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏

Messaggio Da maria_m Gio Set 06, 2012 4:16 pm

Consigliatemi!!!!

maria_m ha scritto:Qualcuno sa darmi un consiglio?

maria_m ha scritto:Sono laureata in Scienze dell’educazione (V.O. quadriennale) indirizzo Educatore professionale extrascolastico; sono abilitata per la classe di concorso A036 (Filosofia, psicologia e scienze dell’educazione) e regolarmente iscritta nelle graduatorie ad esaurimento di Palermo.
Non essendo riuscita ad avere un incarico e prevedendo che nel prossimo anno potrei non lavorare, sto accarezzando l’idea di prendere una seconda laurea che mi permetta di tenermi impegnata e di guadagnare qualche altro punto in G.E. .
Sarei orientata per la laurea magistrale in Scienze Pedagogiche LM85, che mi permetterebbe di accedere senza debiti; avrei dei problemi nell’attribuzione dei 3 punti? Potrebbe non essere valutata perché afferente alla stessa facoltà?
Avrei meno problemi nella valutazione del titolo se conseguissi, invece, la LM50 in Programmazione e gestione dei servizi educativi?
Voi cosa mi consigli?
Grazie per l’aiuto che mi potrete dare.
Confido in una risposta

Maria

maria_m

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Empty Re: Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏

Messaggio Da Albith Gio Set 06, 2012 4:21 pm

Essendo un'altra laurea con differente esame finale e diversa data di conseguimento, non dovrebbero farti problemi.

Si tratta di due titoli diversi, per quanto molto affini.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Empty Re: Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏

Messaggio Da maria_m Ven Set 07, 2012 9:22 am

Grazie Albith!
Posso, quindi, scegliere tranquillamente Scienze pedagogiche?

Albith ha scritto:Essendo un'altra laurea con differente esame finale e diversa data di conseguimento, non dovrebbero farti problemi.

Si tratta di due titoli diversi, per quanto molto affini.

maria_m

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Empty Re: Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏

Messaggio Da Albith Ven Set 07, 2012 2:54 pm

Sì, del resto ha altra denominazione e altro esame di laurea. Non leggo da nessuna parte un impedimento. Aggiungo che se l'Uni ti concede l'iscrizione, allora ne riconosce la distinzione.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏ Empty Re: Punteggio GE seconda laurea stessa facoltà‏

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.