IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo

4 partecipanti

Andare in basso

IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Empty IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo

Messaggio Da Monia1980 Gio Set 06, 2012 10:34 am

Buongiorno...volevo chiedere se qualcuno inserito in IV fascia primaria (senza abilitazione al sostegno)è stato chiamato per le seconde nomine. In prov di Novara mi han detto che la IV fascia forse verrà chiamata poi dagli istituti ad anno già iniziato...per ora no!!!mi chiedo perchè per un errore dello stato (il non inserimento con riserva qualche anno fa)ora danneggia noi che abbiamo lo stesso titolo di quelli che stanno in III fascia GE ma dobbiamo stare in coda, cioè dopo di quelli che magari hanno 6 punti.
Secondo voi chiameranno dalle GI? e se chiamano, magari per una supplenza breve e poi esce il "salvaprecari" ci toglieranno il posto?sono un pò in ansia, non mi sembra vero che dopo aver preso due lauree e conseguenti sacrifici si possa ancora elemosinare il lavoro!!!ciao

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Empty Re: IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo

Messaggio Da gugu Gio Set 06, 2012 10:43 am

Dunque, fai un po' di confusione.

Le nomine da GE vengono fatte solo per posti al 30-06 o al 31-08. Dunque se entro dicembre usciranno disponibilità di questo tipo e la IV fascia non è stata ancora chiamata si partirà dall'ultimo docente che ha accettato in GE e gli si proporrà il posto (attraverso la scuola polo o il DS della scuola dove c'è la disponibilità).

Le GI potranno essere usate per posti al 30-06 o 31-08 solo quando la IV GE sarà stata chiamata tutta, mentre dovranno essere usate da subito per maternità e malattie. Se ti chiamano da GI ed esce il SP non devi temere nulla, perchè le supplenze date (e relative proroghe) da GI prima dell'uscita del SP rimangono al docente che ha accettato da GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Empty Re: IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo

Messaggio Da marengo Gio Set 06, 2012 10:45 am

il modello B per le GI ancora nn è uscito per noi di IV fascia. è da luglio che se ne parla... vedrete che uscirà prima di ferragosto! come no, e intanto tra meno di una settimana inizieranno le lezioni... ma il ministro dorme... e sogna il concorso.

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Empty Re: IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo

Messaggio Da Monia1980 Gio Set 06, 2012 10:54 am

Gugu grazie per la precisazione....almeno ho una speranza di lavorare...i sindacati mi avevano dato per certo che in queste nomine avrebbero convocato anche la IV fascia e mi ero illusa....invece nada!!grazie anche per info sul SP. Mi han detto invece che se io prendo un annuale e poi le graduatorie si aggiornano perchè ci sono quelli che han sciolto la riserva io potrei perdere il posto. E' il primo anno che dovrei lavorare per lo stato (fino allo scorso a.s ero nel privato) e sono super confusa.
Per marengo....ma tu non avevi compilato il modello b lo scorso anno??ti vale anche per questo!!

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Empty Re: IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo

Messaggio Da bowling Gio Set 06, 2012 12:00 pm

Io nn ho capito una cosa, sn inserita nelle GaE primaria e da quest'anno anke nella IV fascia aggiuntiva dell'infanzia. Per le GI dell'infanzia devo produrre un'altra domanda?

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Empty Re: IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo

Messaggio Da Monia1980 Gio Set 06, 2012 12:07 pm

Dipende...se non hai compilato il modello B lo scorso anno (io l'ho compilato perchè mi ero inserita in seconda fascia)allora devi aspettare le direttive ministeriali a chissà quando....mentre se l'aveni già compilato allora no!!

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Empty Re: IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo

Messaggio Da bowling Gio Set 06, 2012 12:09 pm

L'anno scorso ho compilato il modello B per le GI della primaria ovviamente, in automatico mi vengono trasposte nelle GI dell'infanzia quindi?

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Empty Re: IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo

Messaggio Da Monia1980 Gio Set 06, 2012 12:42 pm

non penso proprio...sono due ordini diversi!!ma per conferma chiedi ai sindacati.

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo Empty Re: IV aggiuntiva, nuove nomine scuole polo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.