dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Empty dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata

Messaggio Da Monia1980 Gio Set 06, 2012 11:14 am

Ciao...qualcuno con competenze legali mi può sciogliere questo dubbio: lavoravo fino allo scorso a.s presso una scuola parificata primaria (insegnavo inglese)con contr. a T det. fino al 31/08....poi mi han detto che causa numero ridotto degli alunni e dunque difficoltà economiche avrebbero esteso l'orario all'insegnante di inglese delle scuole medie, chiedendole di insegnare inglese anche alle elementari..in questo modo sarebbe costato meno...e io a casa. Ora quest'insegnante non è abilitata per la sc. primaria, non ha neanche il vecchio magistrale dunque in teoria non potrebbe insegnare nella primaria, inoltre ho saputo che ha rifiutato il ruolo nello stato (alle sc. medie) per prendere il mio posto, cosa che mi è risultata MOLTO strana...ora, secondo voi è legale una cosa del genere? possono mandare fuori un'abilitata per prenderne un'altra non abilitata?
premetto che non ho MAI avuto richiami ne problemi con il dirigente, infatti la notizia mi è piombata addosso come una tegola sulla testa!
grazie a chi risponde.

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata Empty Re: dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata

Messaggio Da gabry Gio Set 06, 2012 7:52 pm

Io so che gli abilitati precedono sempre i non abilitati... in effetti il tuo caso è abbastanza strano.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.