Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente

3 partecipanti

Andare in basso

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Empty Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente

Messaggio Da Jankele Gio Set 06, 2012 5:04 pm

Non credevo ci fossero altri a pensarla come me, credevo davvero di essere l'unico. Facciamo meno rumore ma siamo tanti. Ci sono anche quelli che magari non condividono le modalità di svolgimento di questo concorso ma non sono contrari per principio. Poi c'è chi teme - e non a torto - i meccanismi clientelari e di corruzione. C'è un collega verso la fine con cui ho totale sintonia di vedute, e mi piacerebbe parlarci davvero di scuola anziché di punti e ricorsi. L'unico commento che non ho capito è quello che mi dice, con un'ironia troppo sottile per la pesantezza germanica dei miei studi, W L'ITALIA, W IL RE, AVANTI SAVOIA...
A rischio di andare ot, vorrei chiarire - visto che a qualcuno piacciono tanto i diritti acquisiti - che, con un nonno medaglia d'oro della Resistenza, un fratello e uno zio finiti nelle patrie galere per i loro ideali internazionalisti e pacifisti, reputo vagamente offensivo quel commento.
In altri tempi - che non rimpiango affatto - un duello sarebbe stato inevitabile.
E comunque, sempre in merito di diritti acquisiti, mi pare di aver sentito che nel 2014 la coppa del mondo verrà giustamente assegnata all'Olanda, seconda in graduatoria, peraltro con grande risparmio di denaro...

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Empty Re: Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente

Messaggio Da francescaverdi Gio Set 06, 2012 5:18 pm

Mi è piaciuto molto il tuo intervento nel topic che (per motivi a me incomprensibili) è stato chiuso.
In bocca al lupo per il concorso! ;-)

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Empty Re: Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente

Messaggio Da Rayiikee.ErikaP.Morea Gio Set 06, 2012 6:03 pm

Io non ho fatto in tempo prima... ma stavo per scriverti che condivido, in pieno. Speriamo che questo concorso sia una vera possibilità, forse utopica, ma pur sempre una possibilità.

ps. W l'Olanda, a prescindere.

Rayiikee.ErikaP.Morea

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente Empty Re: Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mo topic precedente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.