"su base regionale"......... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"su base regionale"......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"su base regionale"......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"su base regionale"......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"su base regionale"......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"su base regionale"......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"su base regionale"......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"su base regionale"......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"su base regionale"......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"su base regionale"......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"su base regionale".........

+14
pepe
Farfalla
mary85
luciano
angelina88
ombre
iris88
Sweptaway80
anto. s.
Martabug
gabry
annika
mgcasu
Aly76
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty "su base regionale".........

Messaggio Da Aly76 Ven Set 07, 2012 10:17 am

Promemoria primo messaggio :

dunque,mi domando, a rigor di logica la primaria nel lazio non dovrebbe essere toccata, dato che ci sono ancora una GM ed una GE stracariche???!!!???

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso


"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da Aly76 Sab Set 08, 2012 2:47 pm

io continuo a non capire come mai si continui ad affermare che il concorso non sarà bandito per le classi in esubero, ma nei fatti sembra essere il contrario,parlo per es. della primaria che è la mia cdc, non è forse una delle classi in esubero a livello nazionale??? eppure perchè è sempre la prima cdc ad essere nominata da profumo per il concorso??????????

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da mgcasu Sab Set 08, 2012 4:19 pm

perchè in alcune regioni non ci sono più GM. Tuttavia, ci sono regioni dove le GM sono stracariche...non so che cosa vogliano fare...cioè se si bandirà un concorso solo laddove ce ne sia bisogno..

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da anto. s. Sab Set 08, 2012 4:26 pm

Aly76 ha scritto:io continuo a non capire come mai si continui ad affermare che il concorso non sarà bandito per le classi in esubero, ma nei fatti sembra essere il contrario,parlo per es. della primaria che è la mia cdc, non è forse una delle classi in esubero a livello nazionale??? eppure perchè è sempre la prima cdc ad essere nominata da profumo per il concorso??????????

Non lo capisco nemmeno io. Anche nella mia regione la graduatoria di merito della primaria è piena di gente però la primaria come anche l'infanzia viene sempre nominata.

anto. s.

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da Farfalla Sab Set 08, 2012 5:16 pm

anto. s. ha scritto:
mgcasu ha scritto:anche in Sardegna è così..tutto saturo per primaria..ma pare che che proprio infanzia e primaria siano le uniche classi in cui ci sarà il concorso per tutte le regioni..

Infatti, in Sardegna le gm di primaria e infanzia sono ancora piene e ogni anno i posti sono esigui. come si fa a bandire il concorso?

Me lo domando anche io, c'è una graduatoria infinita...ne vorrebbero fare un'altra?? Sempre più schifata!!!!
Chi ha fatto il concorso in altre regioni è già passato di ruolo da quella graduatoria, perchè si dovrebbe cancellare la nostra???
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da mgcasu Sab Set 08, 2012 5:21 pm

speriamo che qualcuno ci dia notizie al più presto..

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da Aly76 Sab Set 08, 2012 6:03 pm

mgcasu me lo auguro proprio! le notizie continuano ad arrivare ma cozzano continuamente le une con le altre...per quanto riguarda Roma vi posso assicurare che non è solo la GM ad essere stracolma ma anche la GE! (io sono in entrambe) e penso che anche nelle altre province del lazio,anche se con numeri inferiori,la situazione sia la stessa...bisogna sperare che entro il 24 profumo metta da parte un po' dell'arroganza che lo sta distinguendo e faccia qualche passo indietro su molte cose che sono a dir poco insensate!

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da gabry Dom Set 09, 2012 12:09 pm

Aly76 ha scritto:io continuo a non capire come mai si continui ad affermare che il concorso non sarà bandito per le classi in esubero, ma nei fatti sembra essere il contrario,parlo per es. della primaria che è la mia cdc, non è forse una delle classi in esubero a livello nazionale??? eppure perchè è sempre la prima cdc ad essere nominata da profumo per il concorso??????????

Bravissima... per la primaria e l'infanzia la situazione è comune a tutto il Sud. A questo punto saranno toccate solo alcune regioni?
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 12:41 pm

I concorsi su base regionale, sapete se sono svolti nelle singole Regioni, oppure bisogna andare tutti a Roma e concorrere (mettendolo nella domanda) per una data Regione? come funziona?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da annika Dom Set 09, 2012 3:51 pm

Di solito venivano fatti nel capoluogo...comunque io aspetterei perchè stiamo sfiorando veramente la fantascienza con queste voci...io sono ancora convinta che il concorso si farà laddove le GM per quelle CdC sono esaurite, solo in questo caso potrebbe essere utile a qualche regione/provincia/istituzione scolastica. Il ministro dovrà mostrare tutta la sua "intelligenza", è la sua ultima possibilità!
P.S.: per me sindacati e associazioni stanno solo creando tanta confusione,e il ministero dovrà intervenire presto per giustificare le sue scelte...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da Aly76 Dom Set 09, 2012 4:24 pm

io spero vivamente che annika abbia ragione....

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da pepe Dom Set 09, 2012 4:27 pm

nopales79 ha scritto:I concorsi su base regionale, sapete se sono svolti nelle singole Regioni, oppure bisogna andare tutti a Roma e concorrere (mettendolo nella domanda) per una data Regione? come funziona?

si facevano una volta nel capoluogo della regione. Se ci saranno soluzioni interregionali forse si selezionerà un capoluogo di riferimento...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da annika Dom Set 09, 2012 5:28 pm

Che bello andare in giro a 40 anni su e giù per l'Italia, con i prezzi di benzina, treni e affitti...questo concorso se si farà a queste condizioni fa ridere!Vi immaginate gente del Lazio che va a scegliere in Toscana una sede in Umbria?Mamma mia, nemmeno nei film di fantascienza si potrebbe arrivare a tanto!!!

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da Ospite Lun Set 10, 2012 8:53 am

Grazie ragazzi, se fosse nel capoluogo tutto sommato si tratterebbe di una passeggiata allora

Spero sia così, perchè come dice annika, la benzina costa cara!
Il tornaconto, loro, con queste procedure concorsuali, ce l'hanno sempre. E forse è l'unica vera ragione per la quale hanno indetto questo concorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da annika Lun Set 10, 2012 10:06 am

nopales79 ha scritto:Grazie ragazzi, se fosse nel capoluogo tutto sommato si tratterebbe di una passeggiata allora

Spero sia così, perchè come dice annika, la benzina costa cara!
Il tornaconto, loro, con queste procedure concorsuali, ce l'hanno sempre. E forse è l'unica vera ragione per la quale hanno indetto questo concorso.

E'veramente anti-economico e scellerato!L'Europa ci riderà dietro per decenni ancora;invece di "razionare" gli accessi alle facoltà stracariche e investire sulle professioni che servono, invece di chiudere completamente le maglie della scuola dato il personale in esubero praticamente ovinque, che fa un cosiddetto governo di tecnici?Un concorso per abilitare chi nn è stato in grado di entrare in ssis o al TFA, in tutte le regioni e per tutte le materie, anche in quelle dove lavorano solo 2 persone da GaE e con la pretesa di decidere e fare tutto in 2 mesi!Colleghi miei, mi sembra di vivere sul set di SAW!!!
(Intanto io con 120 pt in inglese medie nemmeno uno spezzone da 3 ore!)

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da mariel Lun Set 10, 2012 4:24 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da paolopaolo Lun Set 10, 2012 4:40 pm

mariel ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tutto sembra confermare il buon proposito del nuovo concorso di smantellare le vecchie GM, che sopravvivono ormai solo nelle regioni meridionali

speriamo bene

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da luisa78 Lun Set 10, 2012 4:43 pm

ah beh

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da luisa78 Lun Set 10, 2012 4:46 pm

messa così parrebbe che al nord sarebbero meno le classi di concorso che parteciperebbero...

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da Ospite Lun Set 10, 2012 4:52 pm

è stato scelto lo stesso criterio usato per il tfa: i pensionamenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da Aly76 Lun Set 10, 2012 5:00 pm

giusto perchè al centro-sud ci sono la maggior parte delle cdc in esubero (ossia quelle che non dovevano essere toccate!!!)...tutto e il contrario di tutto,come sempre!!!!!!!!...

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da michetta Lun Set 10, 2012 5:56 pm

paolopaolo ha scritto:
mariel ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tutto sembra confermare il buon proposito del nuovo concorso di smantellare le vecchie GM, che sopravvivono ormai solo nelle regioni meridionali

speriamo bene

aggiorno paolopaolo: le gm non esistono solo al sud, io sono del nord e ti posso confermare che nella mia regione tranne lettere, matematica e poche altre, per altre cdc sono vive e vegete. Era solo una precisazione riguardo alle gm
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

"su base regionale"......... - Pagina 2 Empty Re: "su base regionale".........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.