Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica"

Andare in basso

Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica" Empty Spezzoni "ore alternative alla religione cattolica"

Messaggio Da clem Ven Set 07, 2012 5:48 pm

Ciao ragazzi, vorrei un chiarimento. Le "ore alternative allo studio della religione cattolica" come sono da interpretare? Nella mia provincia non compaiono mai nelle iniziali disponibilità generali ma mi è stato detto da un DS che anche gli spezzoni inferiori alle 7 h sono da attribuire in base alla vigente normativa (seguendo quindi l'iter: completamento interno, ruolo, cattedra a t.d. e in ultimo scorrimento GI).

Nella scuola dove ho preso 12 h questi spezzoni orari sono stati ripartiti tra i ruoli il giorno prima delle nomine dell'Usp. Visto che il DS (responsabile alle convocazioni) mi ha augurato di completare proprio con spezzoni di questo tipo - sottolineando che è mio diritto in base alla normativa - come mi devo comportare? Cosa posso fare adesso?

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.