Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da MINNIE2 Sab Set 08, 2012 10:18 am

Il csa ha pubblicato il contingente disponibilità per le supplenze annuali per i riservisti legge 68/99. Successivamente è stata pubblicata la graduatoria per le assegnazioni provvisorie/ utilizzazioni.

A questo punto mi domando; questi ultimi che posti vanno ad occupare?

Potrebbero essere dati loro anche i posti del contingente per le supplenze annuali dei riservisti (sempre che tra loro ce ne siano)? Grazie mille!!!

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2012 1:12 pm

Le assegnazioni provvisorie e ancor più le utilizzazioni precedono sempre le nomine a tempo determinato, a prescindere che ci siano riservisti o meno.
Ma sono state pubblicate delle disponibiità per i riservisti? Io mi chiedo come sia possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da MINNIE2 Sab Set 08, 2012 1:37 pm

Dec ha scritto:Le assegnazioni provvisorie e ancor più le utilizzazioni precedono sempre le nomine a tempo determinato, a prescindere che ci siano riservisti o meno.
Ma sono state pubblicate delle disponibiità per i riservisti? Io mi chiedo come sia possibile.

il csa ha pubblicato il contingente riservisti delle scuole superiori diviso per classi di concorso da cui attingere i ruoli e le nomine a tempo determinato.....non so se da qui bisogna defalcare le assegnazioni provvisorie....aiuto!

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2012 3:56 pm

Il contingente riservisti sarà il numero dei riservisti presenti in graduatoria, non il numero dei posti che spetta ai riservisti. Se nel tuo AT non hanno ancora pubblicato assegnazioni e utilizzazioni (anche se mi sembra incredibile), è ancora presto per capire quanti incarichi annuali ci saranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da MINNIE2 Sab Set 08, 2012 4:28 pm

Dec ha scritto:Il contingente riservisti sarà il numero dei riservisti presenti in graduatoria, non il numero dei posti che spetta ai riservisti. Se nel tuo AT non hanno ancora pubblicato assegnazioni e utilizzazioni (anche se mi sembra incredibile), è ancora presto per capire quanti incarichi annuali ci saranno.

Non ho capito molto, scusami.....Il file denominato contingente riservisti pubblicato dal csa si intitola "RILEVAZIONE DISPONIBILITA' PER LE NOMINE DA CONFERIRE AI DOCENTI BENEFICIARI L. 68/1999" in cui è riportato:
1) l'organico,
2)il numero dei posti riservati,
3) il numero dei posti coperti
4)quello dei posti residui per le nomine a t.i. e a t.d. da conferire ai beneficiari della legge 68/99.

da questi posti residui devono togliere ancora le assegnazioni/utilizzazioni oppure il numero dei posti residui è quello che spetta solo ai ruoli (ne hanno dati 6) e agli incarichi annuali (i rimanenti posti)? é solo per farmi un'idea di quanti incarichi ci saranno

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2012 4:54 pm

Ho capito che questo è il tuo scopo, ma sono io che ho capito poco di questo file. Puoi mettere il link? Inoltre mi sembra strano che abbiano fatto le immissioni in ruolo e non le assegnazioni/utilizzazioni, visto che per legge si devono fare prima queste ultime.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da lion Sab Set 08, 2012 7:04 pm

Sì Dec sembra incredibile ,ma alcuni csa hanno pubblicato "solo"le graduatorie delle utilizzazioni e delle assegnazioni ,a breve saranno assegnate le sedi.Per quanto riguarda le immissioni in ruolo anche queste sono state fatte,ma gli immessi in ruolo non hanno ancora scelto la sede.......la sceglieranno ,forse a metà settembre......
lion
lion

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2012 9:12 pm

Bene:-( Ma a questo punto fare previsioni sul numero di incarichi annuali (riservisti o meno) mi sembra prematuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da Tess80 Dom Set 09, 2012 7:57 pm

ciao a tutti! Vi chiedo: è normale che in una provincia tutti i posti disponibili vengono dati alle assegnazioni interprovinciali?
Pertanto, adesso, non ci saranno incarichi a TD dalle graduatorie ad esaurimento.
Nella mia provincia si evince chiaramente che sono arrivate circa 60 domande di assegnaz interprovinciale (tra diversi ordini di scuola)? BENE! Le hanno accordate TUTTE! E ora...non ci sono più posti da conferire ai precari in graduatoria. Qualcuno sa dirmi che è legale?

Tess80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 09, 2012 8:06 pm

assolutamente sì, i precari tappano buchi per quelli di ruolo, se il ruolo c'è non ci sono precari, questa è la situazione del precariato

sarebbe bene invece che invece di dare assegnazioni, le cattedre fossero date in ruolo, così ci sarebbero meno ruoli interprovinciali e meno girotondi nord sud, ma questa è solo la mia opinione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da Tess80 Dom Set 09, 2012 8:19 pm

GRAZIE GIULIA! Quindi dare a TUTTI l'assegnazione è LEGALE! Pensavo ci fosse una percentuale da rispettare in modo da poter far lavorare anche i docenti inseriti nella permanente! Ma ero informata male. E.... sapresti dirmi se è legale la seguente situazione:
Docenti che sono entrati di ruolo nell'a.s. 2011/2012 (e quindi con blocco quinquennale) nella scuola primaria al nord hanno chiesto (ed ottenuto) l'assegnazione interprovinciale al sud (non beneficiando di alcun diritto che "spezzasse" il vincolo quinquennale - tipo figli minori di tre anni, avvicinamento al coniuge militare ecc ecc) MA SOLO PERCHè HANNO CHIESTO IL PASSAGGIO DI CATTEDRA DALLA PRIMARIA ALL'INFANZIA. ECCO, è legale?

Tess80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 09, 2012 8:25 pm

l'assegnazione va richiesta prima per la cdc di titolarità e poi per altra, quindi non è legale se non si hanno i requisiti prima per la propria cdc e cioè si è nel blocco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da MINNIE2 Gio Set 13, 2012 3:24 pm

@Dec...il link non riesco a inserirlo, ma si tratta della notizia su gilda napoli del 28/09/12 denominata :Immissioni in ruolo: contingente riservisti regione campania.....secondo te è da qui che si evincono le disponibilità per le supplenze annuali (tolti i ruoli) o bisogna decurtare altri posti?

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 4:07 pm

28/09/2012? Non riesco a trovarla, comunque dal titolo riguarda le immissioni in ruolo, non le supplenze annuali. Più che decurtare altri posti io direi che devi aggiungerne.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 4:10 pm

Credo di averlo trovato. Vedi se è questo:
http://www.gildanapoli.it/immissioni_ruolo/2012/Calendari%20e%20contingenti/Contingenti_201213.zip
Ma qui non si parla assolutamente di disponibilità, ma dei posti per le immissioni in ruolo. Può servire invece per vedere dove la percentuale del 7% è stata raggiunta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da MINNIE2 Gio Set 13, 2012 4:17 pm

Si il file è questo...io ho guardato Napoli SS e alla prima pagina dice:

CASELLA 4 : DISPONIBILITA' RESIDUA L. 68/1999
RIPORTA IL NUMERO TOTALE DEI POSTI ATTUALMENTE DISPONIBILI PER LE NOMINE A TEMPO INDETERMINATO O A TEMPO DETERMINATO DI
DURATA ANNUALE DA CONFERIRE AI BENEFICIARI DELLA CITATA LEGGE. TALE NUMERO CORRISPONDE ALLA SOMMA DI TUTTE LE DIFFERENZE
TRA IL NUMERO DEI POSTI RISERVATI E QUELLO DEI POSTI COPERTI PER OGNI SINGOLA CATEGORIA PREVISTA, RIPORTATE NELLE CASELLE N.4

tolti i ruoli, non restano le disponibilità per le nomine annuali? Mi sbaglio?

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 4:37 pm

Ti sbagli. Questi sono i posti che nell'organico complessivo (compresi quindi i docenti di ruolo) possono essere occupati dai riservisti. Se sei riservista, ti serve per capire se puoi aspirare ad una nomina come riservista o se devi scegliere dalla tua posizione nella graduatoria "normale". Non c'entra nulla con le disponibilità annuali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da MINNIE2 Gio Set 13, 2012 10:05 pm

Non sono molto pratica per cui non ho le idee ben chiare....sono riservista N per cui cercavo di capire, in base a qst schema, se ho possibilità di nomina....come faccio a capirlo? Devo controllare la disponibilità residua? Tutte le disponibilità residue (tolti i ruoli) verranno assegnate come nomina annuale?

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 13, 2012 10:55 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da MINNIE2 Gio Set 13, 2012 11:12 pm

sei sicura Giulia? io lo spero tanto ma oggi il sindacalista mi ha un po' confuso dicendomi che qst è solo l'eventuale disponibilità e che non è detto che venga coperta del tutto....per scattare tutte le disponibilità dello schema (ad es. 15) è necessario che vengano fatte 30 nomine (15 posto normale e 15 riservisti) ma potrebbero non esserci qst disponibilità per cui non vengono coperte le nomine per i riservisti.....ma allora qst contingente riservisti con le disponibilità residue a cosa serve?

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 13, 2012 11:14 pm

le disponibilità dei riservisti non sono coperte tutte se non ci sono cattedre, questo è ovvio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da MINNIE2 Gio Set 13, 2012 11:17 pm

sullo schema sice disponibilità attuali...significa che le cattedre ci sono o potrebbero esserci?

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 13, 2012 11:20 pm

credo che siano solo i numeri relativi ai riservisti che possono essere assunti prima che si arrivi alla saturazione del 7%; non le cattedre effettivamente disponibili, ma se non vedo lo schema non posso esserne sicura
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da MINNIE2 Gio Set 13, 2012 11:22 pm

il link è postato da Dec nella pagina precedente..

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 13, 2012 11:26 pm

confermo quanto detto: è il numero di riservisti che serve per arrivare al 7%, cioè alla saturazione; ti indica quanti ce ne sono in ruolo e quanti mancano a colmare il 7%
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano? Empty Re: Assegnazioni/Utilizzazioni che posti occupano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.