per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S.

4 partecipanti

Andare in basso

per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Empty per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S.

Messaggio Da blascover Sab Set 08, 2012 2:22 pm

Salve,

sono state publicate le disponibilità relative al profila CS della mia provincia. Ho provato a fare qualche conteggio, credo di beccarmi qualche spezzone oppure essere uno dei primi che non riuscirà a prendere niente.

Secondo voi, cosa succede dopo la nomina di questi CS, ci saranno altre disponibilità derivanti da posti in deroga o passagi di profilo? Oppure devo solo sperare in supplenze quest'anno? (sperando di aver scelto la 30ina fortunata) grazie perle info che mi darete!

blascover

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Empty Re: per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S.

Messaggio Da aelle65 Sab Set 08, 2012 6:13 pm

Non credo che, adesso, qualcuno possa darti una risposta certa. Negli ultimi due anni a Palermo, per esempio, hanno fatto convocazioni fino a gennaio recuperando, ogni volta, qualche briciola. Ma non è detto che succeda anche quest'anno.

aelle65

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Empty Re: per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S.

Messaggio Da minniemouse Sab Set 08, 2012 8:29 pm

io invece credo che gli unici superstiti di questa carneficina saranno i CS, prova a sentire il tuo usp sui posti in deroga....io cmq non mi fascerei la testa prima di essermela rotta!!! qualcosina prenderai...(beato te)

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Empty Re: per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S.

Messaggio Da blascover Sab Set 08, 2012 9:13 pm

grazie per le risposte e la botta di ottimismo di minnie

blascover

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Empty Re: per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S.

Messaggio Da mata73 Sab Set 08, 2012 10:53 pm

Aspetta che incomincia il tempo prolungato e vedi come econo fuori altri posti , vogliono tagliare ridimensionare , ma non sempre si puo.. saranno le lamentele dei tuoi colleghi a farti lavorare , aspetta e mi saprai dire ..

mata73

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S. Empty Re: per Nemesma o chi mi può rispondere, ulteriori disponibilità profilo C.S.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.