quando posso chiedere trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando posso chiedere trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando posso chiedere trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando posso chiedere trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando posso chiedere trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando posso chiedere trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando posso chiedere trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando posso chiedere trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando posso chiedere trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando posso chiedere trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando posso chiedere trasferimento?

4 partecipanti

Andare in basso

quando posso chiedere trasferimento? Empty quando posso chiedere trasferimento?

Messaggio Da fiore76 Dom Set 09, 2012 8:42 pm

Dopo l'anno di prova, questo è il primo anno effettivo di ruolo, se non mi trovo bene nella sede definitiva quando posso chiedere il trasferimento?
grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

quando posso chiedere trasferimento? Empty Re: quando posso chiedere trasferimento?

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 8:46 pm

Mi sembra di capire che sei entrata in ruolo nel 2011?! Quindi potrai chiedere il trasferimento dopo 5 anni, nel 2016 per il 2017.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando posso chiedere trasferimento? Empty Re: quando posso chiedere trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 09, 2012 9:00 pm

anche a marzo prossimo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quando posso chiedere trasferimento? Empty Re: quando posso chiedere trasferimento?

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 9:14 pm

giulia boffa ha scritto:anche a marzo prossimo
Ma chi è entrato in ruolo nel 2011 non ha il vincolo quinquennale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando posso chiedere trasferimento? Empty Re: quando posso chiedere trasferimento?

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 9:17 pm

fiore76 ha scritto:Dopo l'anno di prova, questo è il primo anno effettivo di ruolo, se non mi trovo bene nella sede definitiva quando posso chiedere il trasferimento?
grazie
Parli di trasferimento provinciale???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando posso chiedere trasferimento? Empty Re: quando posso chiedere trasferimento?

Messaggio Da Giulia87 Dom Set 09, 2012 9:36 pm

Il blocco dei 5 anni è per i trasferimenti interprovinciali, mentre per quelli provinciali non c'è vincolo!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

quando posso chiedere trasferimento? Empty Re: quando posso chiedere trasferimento?

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 9:46 pm

Lo so, io ho automaticamente pensato al trasferimento interprovinciale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando posso chiedere trasferimento? Empty Re: quando posso chiedere trasferimento?

Messaggio Da anto69 Dom Set 09, 2012 10:45 pm

giulia boffa ha scritto:anche a marzo prossimo

Giulia, allora il trasferimento provinciale per chi è immesso quest'anno 2012/13, quando lo potrà chiedere? Dopo l'anno di prova o già a marzo prossimo? E qual è la normativa a riguardo?
Grazie!

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando posso chiedere trasferimento? Empty Re: quando posso chiedere trasferimento?

Messaggio Da fiore76 Dom Set 09, 2012 10:45 pm

grazie, parlo di trasferimento provinciale.......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

quando posso chiedere trasferimento? Empty Re: quando posso chiedere trasferimento?

Messaggio Da Giulia87 Dom Set 09, 2012 11:06 pm

anto69 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:anche a marzo prossimo

Giulia, allora il trasferimento provinciale per chi è immesso quest'anno 2012/13, quando lo potrà chiedere? Dopo l'anno di prova o già a marzo prossimo? E qual è la normativa a riguardo?
Grazie!

già a marzo lo puoi chiedere anche perchè la sede dell'anno di prova non è una sede definitiva, quindi se non lo chiedi tu il trasferimento te lo danno d'ufficio!! io almeno l'anno scorso (anno di prova x me) ho fatto cosi! in pratica il trasferimento PROVINCIALE lo puoi chiedere anche tutti gli anni, mente quello INTERPROVINCIALE lo puoi chiedere dopo 5 anni dall'entrata in ruolo!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

quando posso chiedere trasferimento? Empty Re: quando posso chiedere trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.