ricostruzione carriera - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione carriera

+8
LucaPS
lucia.bev
ange
ScaccoMatto2012
giovanna onnis
nanetta
fradacla
Momarolu
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty ricostruzione carriera

Messaggio Da Momarolu Dom Set 09, 2012 10:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Eccomi finalmente a presentare la domanda di ricostruzione carriera. Una collega oggi mi dice che i miei anni di pre ruolo alla materna parrocchiale FORSE me li riconosceranno perchè nel mio paese non esiste una scuola dell'infanzia statale. Corrisponde al vero quanto ha detto o mi illudo per nulla? Grazie.

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso


ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da Novella Ven Set 14, 2012 10:11 pm

Scusate cerco di capirci anch'io qualcosa. sono entrata in ruolo quest'anno e ho presentato i documenti di rito... il prossimo anno c'è la ricostruzione di carriera e quindi devo presentare l'autocertificazione dei servizi come quest'anno o i certificati di servizio che mi rilasciano le scuole?

Novella

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da ange Ven Set 14, 2012 10:34 pm

Novella ha scritto:Scusate cerco di capirci anch'io qualcosa. sono entrata in ruolo quest'anno e ho presentato i documenti di rito... il prossimo anno c'è la ricostruzione di carriera e quindi devo presentare l'autocertificazione dei servizi come quest'anno o i certificati di servizio che mi rilasciano le scuole?

quest'anno devi presentare la dichiarazione dei servizi su modulo ministeriale trovi il sito su risposta data in precedenza poi il prossimo anno va presentata la domanda di ricostruzione di carriera con allegata l'autocertificazione dei servizi le segreterie non rilasciano piu' i certificati tieni presente che se non presenti la dichiarazione dei servizi entro due anni non potrai piu' avere la ricostruzione la dichiarazione va presentata subito appena immessa poi hai due anni di tempo per correggere eventuali errori o integrarla con nuovi servizi dimenticati

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da ange Ven Set 14, 2012 10:34 pm

Novella ha scritto:Scusate cerco di capirci anch'io qualcosa. sono entrata in ruolo quest'anno e ho presentato i documenti di rito... il prossimo anno c'è la ricostruzione di carriera e quindi devo presentare l'autocertificazione dei servizi come quest'anno o i certificati di servizio che mi rilasciano le scuole?

quest'anno devi presentare la dichiarazione dei servizi su modulo ministeriale trovi il sito su risposta data in precedenza poi il prossimo anno va presentata la domanda di ricostruzione di carriera con allegata l'autocertificazione dei servizi le segreterie non rilasciano piu' i certificati tieni presente che se non presenti la dichiarazione dei servizi entro due anni non potrai piu' avere la ricostruzione la dichiarazione va presentata subito appena immessa poi hai due anni di tempo per correggere eventuali errori o integrarla con nuovi servizi dimenticati

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da Novella Ven Set 14, 2012 11:03 pm

grazie ange quindi la ricostruzione di carriera la presento il prossimo anno a settembre dopo aver avuto la sede definitiva?

quest'anno ho usato un semplice autocertificazione, creata da me, con tutti i servizi

Novella

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da ange Ven Set 14, 2012 11:12 pm

Novella ha scritto:grazie ange quindi la ricostruzione di carriera la presento il prossimo anno a settembre dopo aver avuto la sede definitiva?

quest'anno ho usato un semplice autocertificazione, creata da me, con tutti i servizi

i servizii che hai dichiarato sono un altra cosa esulano dalla dichiarazione dei servizi quello che tu hai dichiarato e il possesso dei servizi per il controllo del punteggio in graduatoria a te spettante


la dichiarazione dei servizi invece serve per poter farti in seguito la ricostruzione di carriera per il pre ruolo per un domani che dovrai andare in pensione senza di essa non potrai piu' far valere i tuoi servizi per la ricostruzione pensione preruolo affrettati presentala quanto prima in segreteria falla protocollare la dichiarazione dei servizi va fatta solo su questo modello di cui ti allego il link dove trovarlo devi diciarare tutto nelle varie schermate titoli , diplomini, master, servizi tutti , periodi di disoccupazione pagati dall'inps, lavori autonomi e privati e se hai percepito tfr per i servizi scolastici
http://www.pinodurantescuola.com/?p=16750

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da Novella Ven Set 14, 2012 11:56 pm

quindi i documenti di rito per l'immissione in ruolo sono un'altra cosa.... per la ricostruzione deve nuovamente dichiarare tutto e presentarla in segreteria entro due anni.... ma se la faccio subito è meglio. giusto?!

Novella

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da ange Sab Set 15, 2012 11:35 am

Novella ha scritto:quindi i documenti di rito per l'immissione in ruolo sono un'altra cosa.... per la ricostruzione deve nuovamente dichiarare tutto e presentarla in segreteria entro due anni.... ma se la faccio subito è meglio. giusto?!


allora forse non riesco a spiegarmi prima di fare la ricostruzione va fatta obblicatoriamente la dichiarazione dei servizi e per fare la dichiarazione devi usare obblicatoriamente il modello ministeriale che ti ho allegato nella risposta precedente la devi fare quanto prima
poi hai due anni di tempo per correggere eventuali mancanze o imprecisioni
poi una volta superato l'anno di prova al 1/09/2013 potrai fare domanda di ricostruzione la domanda di ricostruzione va fatta entro dieci anni dopo di che va tutto in prescrizione comunque se la fa dopo 5 anni i 5 anni precedenti vanno in prescrizione spero di essere stata chiara scaricati per la dichiarazione dei servizi il modello ministeriale che ti ho allegato nella rispost precedente compilalo con tutto quello che hai portalo in segreteria e fattelo protocollare

comunque sta segreteria che ci sta a fare avrebbero gia' dovuto chiedertelo loro

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da mipa Sab Set 15, 2012 8:55 pm

scusate, ma io dopo tante insistenze(mie) ho presentato l'autocertificazione di tutti i titoli ed i servizi, su un modulo scaricato dalla gilda,.e pensare che l'anno prima ne erano entrati di ruolo in questa scuola,probabilmente non hanno ottemperato all'invio della documentazione per il controllo del punteggio....a quanto pare entro i tre giorni. lo hanno recepito e senza dirmi se andava bene o meno, anzi mi hanno fatto aggiungere le ore di servizio, questo si,mi hanno detto che lo avrebbero mandato a chi di dovere. io però ho riportato anche i punteggi contestuali alla ssis e insomma tutto ciò che ho dichiarato nel precariato, titoli e quant'altro.sbagliando?

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da Ospite Gio Nov 08, 2012 8:42 pm

Nel calcolo dell'anzianità complessiva ai fini della ricostruzione carriera, è giusto che del preruolo vengono riconosciuti al massimo quattro anni? Ricordo bene??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Gio Nov 08, 2012 10:06 pm

parvati ha scritto:Nel calcolo dell'anzianità complessiva ai fini della ricostruzione carriera, è giusto che del preruolo vengono riconosciuti al massimo quattro anni? Ricordo bene??
I primi 4 anni per intero, il residuo viene riconosciuto, in prima battuta, per 2/3.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da Ospite Gio Nov 08, 2012 10:28 pm

Grazie, Fradacla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da LucaPS Dom Gen 06, 2013 11:28 am

http://www.orizzontescuola.it/news/ricostruzione-carriera-bloccata-neo-assunti-e-passaggi-ruolo-dal-1-settembre-2010

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.