e se il GdL scioglie l'accantonamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e se il GdL scioglie l'accantonamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e se il GdL scioglie l'accantonamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e se il GdL scioglie l'accantonamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e se il GdL scioglie l'accantonamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e se il GdL scioglie l'accantonamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e se il GdL scioglie l'accantonamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e se il GdL scioglie l'accantonamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e se il GdL scioglie l'accantonamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e se il GdL scioglie l'accantonamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e se il GdL scioglie l'accantonamento?

2 partecipanti

Andare in basso

e se il GdL scioglie l'accantonamento? Empty e se il GdL scioglie l'accantonamento?

Messaggio Da ale.c Mar Set 11, 2012 12:41 am

il mio usp ha accantonato 6 posti per i ricorrenti Anief, se il GdL da ordinanza per l'immissione in ruolo ciò potrà avvenire in corso d'anno? o si aspetterà il prossimo settembre? la mia scuola mi ha convocato proprio su qule posto che io (non abilitata al sostegno) occupo da 3 anni. che fare?? qualcuno ha notizie sui tempi e le modalità? grazie

ale.c

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

e se il GdL scioglie l'accantonamento? Empty Re: e se il GdL scioglie l'accantonamento?

Messaggio Da pàppola Mar Set 11, 2012 4:26 pm

Sicuramente porterai l'incarico fino a giugno prossimo, perchè quello degli accantonati è un discorso che andrà molto per le lunghe: intanto, se il MIUR avesse avuto intenzione di assegnare i ruoli a loro lo avrebbe già fatto, non dico l'anno scorso, ma almeno questo settembre, proprio perchè prima o poi (dopo la sentenza di merito) avranno i ruoli con i risarcimenti (quindi perchè ostinarsi a portarla così per le lunghe pagando danni su danni?); secondo, perchè (ammesso e non concesso, per il motivo appena detto) se ciò accadesse in corso d'anno, sarebbe solo nomina giuridica dal 2009 o 2010 ed economica dal 2013...ergo, il tuo posto rimarrà tale e loro (solo dopo la sentenza di merito) prenderanno servizio a settembre prossimo.
Almeno così mi hanno spiegato...

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

e se il GdL scioglie l'accantonamento? Empty Re: e se il GdL scioglie l'accantonamento?

Messaggio Da ale.c Mar Set 11, 2012 5:26 pm

grazie! ho chiesto a molti, ma senza avere risposta. Avendo letto proprio su orizzonte scuola che il 1° settembre molti ricorrenti hanno potuto prendere servizio avevo dedotto che la prossima tornata di immissioni sarebbe stata a settembre 2013... ma non son un avvocato e le sorprese nel mondo della scuola non finiscono mai!

ale.c

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

e se il GdL scioglie l'accantonamento? Empty Re: e se il GdL scioglie l'accantonamento?

Messaggio Da pàppola Mer Set 12, 2012 4:05 pm

ale.c ha scritto:grazie! ho chiesto a molti, ma senza avere risposta. Avendo letto proprio su orizzonte scuola che il 1° settembre molti ricorrenti hanno potuto prendere servizio avevo dedotto che la prossima tornata di immissioni sarebbe stata a settembre 2013... ma non son un avvocato e le sorprese nel mondo della scuola non finiscono mai!

Figurati!


pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

e se il GdL scioglie l'accantonamento? Empty Re: e se il GdL scioglie l'accantonamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.