messaggio SPT sulle ferie non godute Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
messaggio SPT sulle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
messaggio SPT sulle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
messaggio SPT sulle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
messaggio SPT sulle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
messaggio SPT sulle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
messaggio SPT sulle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
messaggio SPT sulle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
messaggio SPT sulle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
messaggio SPT sulle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



messaggio SPT sulle ferie non godute

3 partecipanti

Andare in basso

messaggio SPT sulle ferie non godute Empty messaggio SPT sulle ferie non godute

Messaggio Da stero Mar Set 11, 2012 5:11 pm

Ho inviato richiesta allo sportello assistenza per verificare che fosse tutto a posto per l'emissione speciale, invece mi hanno risposto che "Ad oggi non ci risultano segnalazioni di ferie non fruite sulla banca dati Spt per la sua partita, relativamente all'anno scolastico 2011/2012". Si ricorda che il nostro Servizio provvede al pagamento delle ferie non fruite, in base ad un tabulato che deve compilare la scuola di appartenenza ed inviare alla RTS di competenza, che a sua volta deve provvedere alla segnalazione nella banca dati Spt".

ora mi chiedo: ma se la funzione era sospesa, come facevano le scuole ad inviare il tabulato? proverò a contattare la segreteria domani, ma intanto vorrei sapere se qualcuno di voi si trova nella mia situazione.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

messaggio SPT sulle ferie non godute Empty Re: messaggio SPT sulle ferie non godute

Messaggio Da rominav Mar Set 11, 2012 5:16 pm

La mia segreteria mi ha detto che loro, il tabulato, l'hanno inviato a luglio e che la mia pratica era sospesa presso la RTS di competenza.
Ora, non so se la RTS della mia città abbia in lavorazione le mie ferie non godute...

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

messaggio SPT sulle ferie non godute Empty Re: messaggio SPT sulle ferie non godute

Messaggio Da stero Mar Set 11, 2012 5:20 pm

ok, quindi forse il problema è della RTS, in effetti erano loro ad avere la funzione sospesa. Provo a cercare il numero telefono, anche se so per esperienza che dovrò recarmi lì di persona. Speriamo che risolvano in tempo per l'emissione speciale.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

messaggio SPT sulle ferie non godute Empty Re: messaggio SPT sulle ferie non godute

Messaggio Da forza Mar Set 11, 2012 5:56 pm

dove lo vedete il messaggio?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

messaggio SPT sulle ferie non godute Empty Re: messaggio SPT sulle ferie non godute

Messaggio Da stero Mar Set 11, 2012 5:59 pm

ho fatto richiesta allo sportello assistenza, proprio perchè volevo essere sicura che che fosse stata inviata la richiesta. e come al solito ci sono problemi

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

messaggio SPT sulle ferie non godute Empty Re: messaggio SPT sulle ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.