CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO

2 partecipanti

Andare in basso

CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Empty CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da spy4ever Mer Set 12, 2012 3:21 am

Salve a tutti,
ho bisogno di un chiarimento URGENTISSIMO per quanto riguarda il reclutamento,
dato che dopo un'intera giornata passata al telefono con chiunque, non sono riuscito a capire cosa POSSO o NON POSSO fare...

Abilitato ed inserito nella relativa graduatoria ad esaurimento A032 per la provincia X (ovviamente anche nelle Graduatorie di Istituto).

Ho presentato domanda per insegnare pianoforte nel liceo musicale di altra provincia, compilando il relativo bando per la costituzione
delle graduatorie di istituto in questo biennio.

Oggi mi è arrivata direttamente dalla segreteria del Liceo la chiamata per una supplenza su cattedra completa fino al 30 Giugno.

Ovviamente vorrei lavorare nella mia provincia di inserimento in GaE e di relativa residenza, ma ancora non si sa nulla e chissà...

Se accetto questa supplenza per il Liceo Musicale in altra provincia ed entro in servizio subito (come mi è stato chiesto),
potrò ricevere altre chiamate di supplenze da GI nella mia provincia e per la mia classe di concorso?

Potrò lasciare la supplenza al Liceo per una che riguarda la mia classe di concorso (A032) nella mia provincia di appartenenza...

Vi prego di aiutarmi dato che il regolamento per le supplenze non è chiaro su situazioni così complesse come quelle dei Licei Musicali,
oltretutto non troverei corretto farmi rinunciare ad un incarico per la mia classe di concorso nella quale sono abilitato e inserito nella mia provincia, per un incarico diverso che accetterei solo per paura di rimanere disoccupato un anno intero!

Quindi, se non sono stato chiaro, posso rinunciare (dopo aver preso servizio) ad una supplenza da GI con orario completo fino al 30 Giugno nel Liceo Musicale di altra provincia, per un'altra supplenza da GI per la classe di concorso della mia provincia?

Urgentissimo... AIUTATEMI!!!

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da spy4ever Mer Set 12, 2012 3:42 am

ah... vi prego di rispondere presto a chiunque capiti in questo post e pensa di conoscere le info che cerco!!!
In teoria domattina dovrei dare risposta al Liceo...

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 12, 2012 5:06 am

se accetti il 30 giugno, non puoi più cambiare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da spy4ever Mer Set 12, 2012 9:58 am

giulia boffa ha scritto:se accetti il 30 giugno, non puoi più cambiare

Perchè una preside mi ha detto che le graduatorie di istituto in un Liceo Musicale non hanno la stessa validità di quelle per le attuali classi
di concorso di una scuola media? Difatti mi fa notare che stanno in altra pronvincia, non seguono le stesse regole di tutte le altre e non compaiono nel sito della pubblica istruzione nel mio fascicolo...

Secondo lei potrei accettare e poi lasciare nel momento in cui mi chiamano dalle mie graduatorie di Istituto (quelle in cui sono abilitato)...

I sindacati non mi hanno saputo dire assolutamente nulla in merito, se non la solita regola generale presa dal regolamento supplenze...
Ma siamo certi che vale anche nel mio caso?

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da spy4ever Mer Set 12, 2012 10:01 am

Ah... e sempre secondo questa teoria, se abbandono, ogni "penale" riguarderebbe soltanto quella scuola in quella provincia (considerandole lei graduatorie "interne" di istituto come quelle che una scuola può avere per fare un progetto PON/POR)...

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: CAMBIO SUPPLENZA AL 30/06 PER ALTRA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.