perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perchè non fino avente diritto? Scorrettezza?

4 partecipanti

Andare in basso

perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Empty perchè non fino avente diritto? Scorrettezza?

Messaggio Da Love80 Mer Set 12, 2012 11:00 am

Buongiorno.
Sono stata convocata per una supplenza su spezzone su cdc fino a metà ottobre su astensione facoltativa. Dato che la preside della scuola è sempre stata scorretta e fa un po' come vuole vorrei sapere se la procedura è corretta o se la supplenza andrebbe data fino ad avente diritto dato l'aggiornamento delle GI che stanno facendo.
Grazie!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Empty Re: perchè non fino avente diritto? Scorrettezza?

Messaggio Da minacalcio Mer Set 12, 2012 11:23 am

Love80 ha scritto:Buongiorno.
Sono stata convocata per una supplenza su spezzone su cdc fino a metà ottobre su astensione facoltativa. Dato che la preside della scuola è sempre stata scorretta e fa un po' come vuole vorrei sapere se la procedura è corretta o se la supplenza andrebbe data fino ad avente diritto dato l'aggiornamento delle GI che stanno facendo.
Grazie!
il contratto dovrebbe essere fino all'avente diritto anche perchè in quel caso potresti lasciare quella fino all'av.d. per prenderne una più conveniente da graduatorie d'ist. pubblicate

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Empty Re: perchè non fino avente diritto? Scorrettezza?

Messaggio Da elislov Mer Set 12, 2012 11:26 am

minacalcio ha scritto:
Love80 ha scritto:Buongiorno.
Sono stata convocata per una supplenza su spezzone su cdc fino a metà ottobre su astensione facoltativa. Dato che la preside della scuola è sempre stata scorretta e fa un po' come vuole vorrei sapere se la procedura è corretta o se la supplenza andrebbe data fino ad avente diritto dato l'aggiornamento delle GI che stanno facendo.
Grazie!
il contratto dovrebbe essere fino all'avente diritto anche perchè in quel caso potresti lasciare quella fino all'av.d. per prenderne una più conveniente da graduatorie d'ist. pubblicate

Anch'io sono stata convocata per una supplenza che diveva essere fino all'avente diritto, che invece era fino al 5/10. Bisogna stare attenti, finchè non vengono pubblicate le nuove GI!

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Empty Re: perchè non fino avente diritto? Scorrettezza?

Messaggio Da Love80 Mer Set 12, 2012 11:27 am

Grazie. Sono d'accordo con te!!! Ma ogni anno in questa scuola fanno come vogliono. L'anno scorso la preside mi ha mandata a casa perchè ha visto che avevo la pancia, ossia aspettavo un bimbo! Lasciamo perdere. Il punto è che io non voglio prendere una supplenza "scorretta", perchè se qualcuno va a verificare... Voglio stare tranquilla.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Empty Re: perchè non fino avente diritto? Scorrettezza?

Messaggio Da Love80 Mer Set 12, 2012 11:28 am

E cosa hai fatto Elislov? Sì, stare attenti, ma ti assicuro che la scuola che mi ha convocata non riscorrerà più le GI! E' fatta così.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Empty Re: perchè non fino avente diritto? Scorrettezza?

Messaggio Da minacalcio Mer Set 12, 2012 11:33 am

Love80 ha scritto:Grazie. Sono d'accordo con te!!! Ma ogni anno in questa scuola fanno come vogliono. L'anno scorso la preside mi ha mandata a casa perchè ha visto che avevo la pancia, ossia aspettavo un bimbo! Lasciamo perdere. Il punto è che io non voglio prendere una supplenza "scorretta", perchè se qualcuno va a verificare... Voglio stare tranquilla.
ma come è possibile??
parliamo di scuola statale?

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Empty Re: perchè non fino avente diritto? Scorrettezza?

Messaggio Da Love80 Mer Set 12, 2012 11:40 am

Sì, parliamo di scuola statale.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Empty Re: perchè non fino avente diritto? Scorrettezza?

Messaggio Da minacalcio Mer Set 12, 2012 11:43 am

Love80 ha scritto:Sì, parliamo di scuola statale.
da denuncia!!!

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Empty Re: perchè non fino avente diritto? Scorrettezza?

Messaggio Da cliomisia Mer Set 12, 2012 11:44 am

Dovremmo esser chiamati fino ad avente diritto perché nonostante vi sia stata quasi tutta l' estate le segreterie o chi per loro( io non lo so)non hanno aggiornato i modelli B con i nuovi codici meccanografici relativi alle nuove Istituzioni scolastiche qualora si sia proceduto all'accorpamento in Istituti comprensivi delle scuole scelte al momento delle domande di inclusione prodotte e vigenti dallo scorso anno scolastico.
Dove non ci siano state variazioni rimarrà tutto come prima, dove invece sono state apportate modifiche della rete scolastica che ci tocchi perché ad esempio un o più circoli o uno o piu' istituti comprensivi che avevamo inserito e' stato accorpato o disaggrgato ecco che appariranno nuove denominazioni e nuovi codici meccanografici.
Così come ho letto in altri trad pare che a breve ( ma quando non si sa') dovrebbero esser concluse le operazioni di aggiornamento di questi modelli in automatico,in base appunto alle nuove situazioni che si siano eventualmente create.
Noi dobbiamo vigilare che quando ciò sarà compiuto risulti il nostro modello B su Istanze on line, eventualmente vedremo modificata la dicitura relativa all'istituto o Circolo che sia stato accorpato o disaggregato e accorpato diversamente.
Il nostro punteggio rimane invariato fino al 2014 e io suppongo verremo 'reinseriti ' nelle graduatorie che eventualmente si formeranno per effetto di questo rimescolarsi di carte in base al nostro punteggio.
All' atto di pubblicazione delle 'nuove' inteso relativamente alla questione su citata,graduatorie dovremmo esser tutte convocate per la conferma o la modifica della supplenza sperando o di esser confermate sulla stessa o di poter cambiare ma comunque poterne accettare un' altra.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

perchè non fino avente diritto? Scorrettezza? Empty Re: perchè non fino avente diritto? Scorrettezza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.