14 settembre esame finale forcom a milano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
14 settembre esame finale forcom a milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
14 settembre esame finale forcom a milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
14 settembre esame finale forcom a milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
14 settembre esame finale forcom a milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
14 settembre esame finale forcom a milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
14 settembre esame finale forcom a milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
14 settembre esame finale forcom a milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
14 settembre esame finale forcom a milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
14 settembre esame finale forcom a milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



14 settembre esame finale forcom a milano

3 partecipanti

Andare in basso

14 settembre esame finale forcom a milano Empty 14 settembre esame finale forcom a milano

Messaggio Da chicca06 Mer Set 12, 2012 12:07 pm

ragazzi un aiutino... chi sa dirmi piu' o meno come si svolge l'esame finale del corso di perfezionamento 1500 ore? helpppppppppppppppppppp

chicca06

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

14 settembre esame finale forcom a milano Empty Re: 14 settembre esame finale forcom a milano

Messaggio Da clamar79 Mer Set 12, 2012 4:11 pm

Dipende che modalità hai scelto: tesina o domande? Io ho sempre fatto la tesina...e già chiamarla tesina mi sembra un'offesa!Per quanto mi riguarda mi sono presentato in sede (le prime due volte con la tesina stampata, l'ultima volta no...dopo 600 e passa euro, ho voluto risparmiare gli euro per la copisteria!), ho compilato un breve scritto (una sintesi del mio lavoro: obiettivi, finalità, contenuti...), firmato, consegnato. Durata del tutto da quando mi hanno dato il plico da aprire a quando mi sono alzato e andato via: 35 secondi, al max 40!Anche perchè il tizio lì presente ti dirà che l'esame è GIA' suaperato, poichè la tesina la devi spedire con molto anticipo (dopo aver concordato col tutor l'argomento); se entro 15 giorni dalla spedizione del file (tutto via mail) non hai ricevuto notizie di apporre correzioni, l'esame è superato, quindi in sede è solo un pro forma per firme e scartoffie varie. Null'altro!Per la modalità domande non so, o meglio alcuni amici hanno scelto le domande ed è andata im maniera simile, ma si sono dovuti trattenere qualche minuto in più...comunque è una passeggiata/perdita di tempo...come ben saprai serve esclusivamente per i 3 punti in GAE.

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

14 settembre esame finale forcom a milano Empty Re: 14 settembre esame finale forcom a milano

Messaggio Da chicca06 Mer Set 12, 2012 4:15 pm

ho scelto tesina...ma le domande sono specifiche o generiche?
il mio corso è educ all'affettività ...

chicca06

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

14 settembre esame finale forcom a milano Empty Re: 14 settembre esame finale forcom a milano

Messaggio Da chicca06 Mer Set 12, 2012 4:32 pm

e poi la tesina te la fanno consultare???

chicca06

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

14 settembre esame finale forcom a milano Empty Re: 14 settembre esame finale forcom a milano

Messaggio Da adamo Mer Set 12, 2012 6:14 pm

A quelli a cui ho assistito la fanno anche consultare, ma non preoccuparti più di tanto, leggitela una volta prima di andare lì. Non mi risulta ci sia una sola persona bocciata ai forcom e ci siamo passati in 500mila in questi anni

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

14 settembre esame finale forcom a milano Empty Re: 14 settembre esame finale forcom a milano

Messaggio Da clamar79 Mer Set 12, 2012 7:05 pm

...la puoi consultare, le puoi dare fuoco, fare gli aeroplanini, soffiartici il naso, insomma ciò che vuoi...le domande sono del tipo: obiettivi_________________________________________
finalità________________________________________
Contenuti___________________________________

Devi solo ricordarti di firmare, ma ti ripeto...l'esame se non ti hanno rimandato la tesina indietro durante l'attesa tra l'invio della stessa e la data d'esame, E' SUPERATO!!!Esci, divertiti, "vai a rubare" (cit.)..........

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

14 settembre esame finale forcom a milano Empty Re: 14 settembre esame finale forcom a milano

Messaggio Da clamar79 Mer Set 12, 2012 7:07 pm

dimenticavo...se osano boccaire qualcuno scatta un ricorso....che vanno in galera forcom, mnemosine, unimarconi....tutti insieme...e forse non sarebbe una cattiva idea...e togliere a tutti (me compreso) i punti ottenuti con questa farsa che sfiora l'illegalità!

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

14 settembre esame finale forcom a milano Empty Re: 14 settembre esame finale forcom a milano

Messaggio Da chicca06 Mer Set 12, 2012 8:51 pm

clamar79 grazie mille per il chiarimento...vi sapro' dire come va!!!

chicca06

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

14 settembre esame finale forcom a milano Empty Re: 14 settembre esame finale forcom a milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.