Nuova ordinanza ministeriale. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova ordinanza ministeriale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova ordinanza ministeriale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova ordinanza ministeriale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova ordinanza ministeriale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova ordinanza ministeriale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova ordinanza ministeriale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova ordinanza ministeriale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova ordinanza ministeriale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova ordinanza ministeriale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova ordinanza ministeriale.

Andare in basso

Nuova ordinanza ministeriale. Empty Nuova ordinanza ministeriale.

Messaggio Da alice74 Mer Set 12, 2012 7:16 pm

Ciao a tutti, vorrei avere delecidazioni circa una voce di corridoio (che ha avuto origine dalla presidenza) su una nuova ordinanza: mi spiego meglio descrivendo la mia situazione.
Dunque, sono ultima perdente posto della mia scuola, ad oggi non sono riuscita a rientrare nella sede di ex titolarità e sono stata utilizzata in una scuola dello stesso comune. Prima di me ci sono 3/4 insegnanti che aspettano le utilizzazioni/assegnazioni alla primaria a Palermo, in genere almeno 2 ogni anno ottengono lo spostamento e quindi, anche se ad anno scolastico iniziato, io riesco a rientrare in sede avendo diritto di precedenza.
Ebbene, secondo la nuova ordinanza se nell'arco dei prossimi gg si dovessero liberare i posti, perchè i colleghi ottengono l'utilizzazione a Palermo, io non avrei più titolo a rientrare, ma i posti liberi andrebbero ai docenti a tempo determinato. Tutto ciò perchè io ho già avuto una sede e quindi si preferisce non sconvolgere ulteriormente lo svolgimento delle lezioni.
L'anno scorso, dato i ritardi dei CSA, sono rientrata in sede a scuola iniziata, sul sito del CSA uscirono le "RETTIFICHE" e io ho potuto finire il ciclo che avevo iniziato (avevo una Quinta).
Vi chiedo: è vera questa voce? Avete notizie? Potreste farmi sapere qualcosa?
Grazie per le enventuali risposte

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.