quarta fascia aggiuntiva e modello b Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quarta fascia aggiuntiva e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quarta fascia aggiuntiva e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quarta fascia aggiuntiva e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quarta fascia aggiuntiva e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quarta fascia aggiuntiva e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quarta fascia aggiuntiva e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quarta fascia aggiuntiva e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quarta fascia aggiuntiva e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quarta fascia aggiuntiva e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quarta fascia aggiuntiva e modello b

+3
Grace75
Dec
zic70
7 partecipanti

Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da zic70 Gio Set 13, 2012 3:06 pm

Finalmente è uscita la circolare sulle GI per la iV fascia aggiuntiva.
Ho però alcuni dubbi:
Sono già inserita da tempo nella Gae III fascia per la primaria e per il sostegno ed anche nelle GI dove compaio in I fascia (avevo compilato il modello b).
Da quest'anno sono inserita anche nella quarta fascia aggiuntiva GAE per l'infanzia e per il sostegno, ma non sono presente nelle GI sempre per l'infanzia (neanche in II o in III fascia perchè non ho il diploma magistrale) e quindi per l'infanzia non ho mai scelto le sedi scolastiche.
La mia domanda è questa: dovrò dunque compilare il modello b per l'infanzia e per il sostegno, oppure la scelta delle sedi avverrà in automatico dal momento che sono già inserita nelle GI ma solo per la primaria e per il sostegno? Inoltre il modello b ancora non mi compare sulle istanze on line e il termine previsto è per il 24/09/2012.
Scusate ma non mi è molto chiara la nuova circolare sulle supplenze.
Chiedo anche un parere dei moderatori e ringrazio anticipatamente

zic70

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 3:50 pm

Non puoi scegliere scuole diverse, quindi ti verranno sicuramente attribuite quelle della primaria, visto che non puoi nemmeno cambiarle.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da Grace75 Gio Set 13, 2012 4:16 pm

Dec ha scritto:Non puoi scegliere scuole diverse, quindi ti verranno sicuramente attribuite quelle della primaria, visto che non puoi nemmeno cambiarle.


Io mi trovo in situazione quasi identica, mi manca l'abilitazione sostegno infanzia.Quindi non dobbiamo compilare il modello b, ma avverrà tutto in automatico...ho capito bene?

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 4:34 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da zic70 Gio Set 13, 2012 4:54 pm

Grazie Dec e a tutto il personale di Orizzonte Scuola siete molto preziosi per tutti noi

zic70

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da Grace75 Gio Set 13, 2012 4:55 pm

Grazie Dec, al solito veloce e gentilissimo

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da dafmarte Gio Set 13, 2012 7:52 pm

dove la trovo?

dafmarte

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da loreas Gio Set 13, 2012 8:29 pm

Salve,
io mi sono inserita quest'anno in fascia aggiuntiva e risulto anche in 2a fascia d'istituto (aggiornamento avvenuto il 1/09/2011), quindi confermatemi se ho capito bene; la mia trasposizione in 1a fascia d'ist. avverrà in automatico?

Grazie.

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da mgcasu Gio Set 13, 2012 9:17 pm

Dec ha scritto:Non puoi scegliere scuole diverse, quindi ti verranno sicuramente attribuite quelle della primaria, visto che non puoi nemmeno cambiarle.

e per chi invece si trova: III fascia GI ed è stato inserito nella fascia aggiuntiva e in più ha conseguito il titolo del sostegno che deve fare?

Grazie mille

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 12:37 am

loreas ha scritto:Salve,
io mi sono inserita quest'anno in fascia aggiuntiva e risulto anche in 2a fascia d'istituto (aggiornamento avvenuto il 1/09/2011), quindi confermatemi se ho capito bene; la mia trasposizione in 1a fascia d'ist. avverrà in automatico?
Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 12:38 am

mgcasu ha scritto:
Dec ha scritto:Non puoi scegliere scuole diverse, quindi ti verranno sicuramente attribuite quelle della primaria, visto che non puoi nemmeno cambiarle.

e per chi invece si trova: III fascia GI ed è stato inserito nella fascia aggiuntiva e in più ha conseguito il titolo del sostegno che deve fare?

Grazie mille
Se il sostegno l'hai conseguito entro il 30 giugno e quindi figuri nelle Gae anche per il sostegno, non devi fare nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da mgcasu Ven Set 14, 2012 8:19 am

ok, grazie mille!

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da loreas Ven Set 14, 2012 1:33 pm

Grazie Dec,
gentilissimo.

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da Elyca Ven Set 14, 2012 1:39 pm

Ma quindi se, come diceva la collega, uno è inserito in III fascia GI e adesso in IV fascia anche per il sostegno, deve solo aspettare l'aggiornamento su istanze on line che deve avvenire entro il 24 settembre? Ma nelle GI non si sceglievano 10 istituti comprensivi e con la IV 20 istituti? Scusate la confusione..ma prima o poi spero di capirci qualcosa a forza di leggere e aggiornarmi!

Elyca

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 2:47 pm

10 per la primaria e l'infanzia, 20 per la secondaria; non c'è differenza tra una fascia e l'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia aggiuntiva e modello b Empty Re: quarta fascia aggiuntiva e modello b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.