A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da enricastella Gio Set 13, 2012 9:50 pm

Non solo son rimasta fuori dalla prima convocazione per 7 posti, ma nemmeno mi stanno arrivando proposte decenti....Insomma, inizio a essere un po' tesa...Qualcuno ha news? Gugu?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da gugu Gio Set 13, 2012 9:54 pm

Dovrebbero farne almeno un'altra, anche se con questi ritardi...


Che proposte indecenti ti stanno facendo?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da enricastella Gio Set 13, 2012 10:13 pm

beccaria fino al 30 settembre e vico di corsico fino al 10 ottobre fino ad avente diritto, però! Ah Ah Ah! A te come è andata?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da gugu Gio Set 13, 2012 10:16 pm

Scusa come possono avere data certa ed essere fino AD ?



Beh, in attesa di altra convocazione io al Beccaria mi ci fionderei. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da enricastella Ven Set 14, 2012 2:24 pm

no, guarda, l'eroica l'ho già fatta e ...
Che ci vadano altri, per 2 settimane. Ora che la disoccupazione mi è arrivata con ritardo di oltre 2 mesi certo non l'interrompo per 2 settimane secche.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da gugu Ven Set 14, 2012 2:25 pm

enricastella ha scritto:no, guarda, l'eroica l'ho già fatta e ...
Che ci vadano altri, per 2 settimane. Ora che la disoccupazione mi è arrivata con ritardo di oltre 2 mesi certo non l'interrompo per 2 settimane secche.


Ma forse parliamo di due scuola diverse. Io mi riferisco al liceo classico. E' quello?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da enricastella Ven Set 14, 2012 10:31 pm

no, l'eroica nel senso che lavoro per il lavoro seppur solo 2 settimane se poi mi salta tutto il budget economico allora nisba! E ci mancherebbe!! Si ci ho già insegnato l beccaria, bello. Ma non per 2 settimane.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da enricastella Sab Set 15, 2012 12:26 pm

il bertarelli mi ha detto che al diurno hanno una cattedra...che fine farà???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da enricastella Sab Set 15, 2012 2:35 pm

Gugu non dovrebbero convocare per nuove cattedre e spezzoni nn assegnati^??

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da gugu Sab Set 15, 2012 2:46 pm

Di fatto sì. Prova a contattare l'UST.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da supercla Sab Set 15, 2012 3:11 pm

che io sappia, a milano non ci saranno altre convocazioni. Premetto che io lavoro su un'altra cdc... alle convocazioni di settimana scorsa erano rimasti diversi spezzoni...ero in attesa di una seconda convocazione (sarei stata una dei primi...), quindi, non trovando nulla sul sito dell'at, ho provato a mandare un po' di mail a chi si occupa di qs in provveditorato e mi hanno detto che il 12 settembre hanno mandato una circolare alle scuole, con cui autorizzano a chiamare seguendo le GAE, per assegnare gli spezzoni rimasti...Infatti, questa mattian sono stata contattata da alcune di queste scuole, che mia hanno proposto contratti al 30 giugno...fino a pochi giorni fa, mi arrivavano solo chiamate o per supplenze brevissime, da GI, oppure proposte fino all'avente diritto...

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da enricastella Sab Set 15, 2012 3:38 pm

GRazie sipercla, e Ggugu, proverò lunedì a chiamare la segreteria del bertarelli e chiedere come si stanno muovendo...intanto segnalo anche all'at...Mi sai dare qualche email che tu hai trovato utile ai fini di una risposta??

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da enricastella Sab Set 15, 2012 3:38 pm

ps a me non fan che chiamere per supplenze di max 2 settimane...un avvilimento totale:(

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da gugu Sab Set 15, 2012 3:47 pm

enricastella ha scritto:ps a me non fan che chiamere per supplenze di max 2 settimane...un avvilimento totale:(


Ma allora non chiamano su avente diritto?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da enricastella Sab Set 15, 2012 3:56 pm

a me da gi

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da gugu Sab Set 15, 2012 3:59 pm

enricastella ha scritto:a me da gi


Da GI per forza, ma ti danno già una data di fine a quanto ho capito...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da enricastella Sab Set 15, 2012 6:03 pm

si, sempre, oppure una volta mi han detto fino avente diritto e poi han chiarito che siccome hanno unuificato 2 gi devono capire

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da enricastella Sab Set 15, 2012 6:04 pm

su avente diritto intendi che scorrono le gae, è questo? scusa, leggo e risp di fretta tra 1000 cose in corso e mi perdo! Se intendi quello, pare chiamino ancora banalmente da gi e non che scorrano come dice una collega da altra parte

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da gugu Sab Set 15, 2012 6:05 pm

enricastella ha scritto:si, sempre, oppure una volta mi han detto fino avente diritto e poi han chiarito che siccome hanno unuificato 2 gi devono capire


Vedi tu allora. Se non ti chiamano da GE in questi giorni valuta queste proposte brevi, che potrebbero poi allargarsi...è strano però che su Milano la situazione sia così negativa, quest'anno in moltissime province inglese ha esaurito le GE (persino a Bologna, dove non mi risulta essere mai successo prima).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da viv Sab Set 15, 2012 11:30 pm

A proposito di secondaria a Milano, il sito dell'USR Lombardia pubblica, nella sezione graduatorie, le disponibilità al 10 settembre, cioè credo dopo tutte le convocazioni, per tutte le classi di concorso.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/albo-pretorio/graduatorie/

Ma secondo voi sono realmente aggiornate al 10 settembre?
Nella mia classe di concorso sono rimasti quasi tutti gli spezzoni (sono sparite solo le cattedre).
Mi sembra impossibile perché hanno convocato 120 persone e l'anno scorso hanno affidato l'ultimo spezzone a 120esimo.

Che ne pensate? Potremmo essere chiamati dalle scuole da GE per quelle disponibilità?

viv

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 4:47 am

supercla ha scritto:che io sappia, a milano non ci saranno altre convocazioni. Premetto che io lavoro su un'altra cdc... alle convocazioni di settimana scorsa erano rimasti diversi spezzoni...ero in attesa di una seconda convocazione (sarei stata una dei primi...), quindi, non trovando nulla sul sito dell'at, ho provato a mandare un po' di mail a chi si occupa di qs in provveditorato e mi hanno detto che il 12 settembre hanno mandato una circolare alle scuole, con cui autorizzano a chiamare seguendo le GAE, per assegnare gli spezzoni rimasti...Infatti, questa mattian sono stata contattata da alcune di queste scuole, che mia hanno proposto contratti al 30 giugno...fino a pochi giorni fa, mi arrivavano solo chiamate o per supplenze brevissime, da GI, oppure proposte fino all'avente diritto...

Ecco perché non convocano una seconda volta: è così per tutte le cdc; attenzione alle scuole e alle chiamate da GE
"In fase di conferimento delle supplenze, il numero dei convocati dovrà comunque garantire l’esaurimento in un’unica convocazione delle disponibilità al momento presenti."

http://regioni.orizzontescuola.it/2012/08/23/usr-lombardia-avvio-dellanno-scolastico-201213-indicazioni-operative/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da viv Dom Set 16, 2012 8:59 am

Grazie Giulia, quindi è finito tutto il 10 settembre.
Ma dalle scuole come chiamano da GE?
Tutte le scuole che hanno spezzone, contemporaneamente, cominciano a convocare dal primo non convocato all'AT, mandando, poniamo, dieci pec, e poi altre 10 e così via...?
Così chi è convocato in questo modo dice sì alla prima scuola che sente perché non sa qual è la situazione e poi non può cambiare perché è da GE.
A parte i primi due o tre non convocati dall'at, che possono avere un'idea delle disponibilità residue e prevedere che saranno loro, gli altri brancolano nel buio.
Mentre le scuole un po' più lente finiranno col dover chiamare e richiamare perché devono cominciare sempre dall'inizio (almeno se restano solo spezzoni che si possono accorpare).

A ma pare peggio che portare le convocazioni una o due settimane più avanti. O no?

Mi "consolo" pensando che a me non arriveranno comunque!

viv

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 9:03 am

questi sono gli effetti dei ritardi della mobilità annuale del personale di ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da gugu Dom Set 16, 2012 9:29 am

viv ha scritto:A proposito di secondaria a Milano, il sito dell'USR Lombardia pubblica, nella sezione graduatorie, le disponibilità al 10 settembre, cioè credo dopo tutte le convocazioni, per tutte le classi di concorso.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/albo-pretorio/graduatorie/

Ma secondo voi sono realmente aggiornate al 10 settembre?
Nella mia classe di concorso sono rimasti quasi tutti gli spezzoni (sono sparite solo le cattedre).
Mi sembra impossibile perché hanno convocato 120 persone e l'anno scorso hanno affidato l'ultimo spezzone a 120esimo.

Che ne pensate? Potremmo essere chiamati dalle scuole da GE per quelle disponibilità?


Il file dei "residui" non è aggiornato, o meglio non tutte le ore o cattedra date ad incarico sono stato poi tolte dalla funzione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da viv Dom Set 16, 2012 12:04 pm

Ecco immaginavo. Era rimasto davvero troppo per la mia classe di concorso!

Però inventare un meccanismo per fare chiarezza e dare visibilità e poi non farlo funzionare non aggiornarnandolo è una cosa pessima.
Meglio non sapere come gli anni scorsi che credere di sapere cose sbagliate!

Grazie per l'informazione.

viv

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione? Empty Re: A346 Milano, secondo voi faranno un'altra convocazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.