diploma geometra per accedere al concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma geometra per accedere al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma geometra per accedere al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma geometra per accedere al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma geometra per accedere al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma geometra per accedere al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma geometra per accedere al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma geometra per accedere al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma geometra per accedere al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma geometra per accedere al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma geometra per accedere al concorso?

+3
Sorel1980
robertina
marialisa82
7 partecipanti

Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da marialisa82 Ven Set 14, 2012 8:49 am

Salve, ho riletto l'articolo di sintesi dell'incontro del 6 Settembre e vorrei sapere se ci sono notizie rispetto a questo punto:

"Per la sola classe di concorso C 430 (laboratorio di ediizia e esercitazioni di topografia) potranno concorrere coloro che sono in possesso del diploma di geometra o perito industriale per l'edilizia."

Mi chiedo: per i diplomati geometra non esistono vincoli di anni di iscrizione\diploma o altri requisiti? Basta davvero il diploma di geometra preso in qualunque momento per partecipare al concorso? Grazie

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty Re: diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da marialisa82 Sab Set 15, 2012 7:26 am

Ma non c'è nessuno che sappia rispondere??

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty Re: diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da robertina Sab Set 15, 2012 11:38 am

Mi associo anch'io a questa domanda:chi ha il diploma da geometra puo' partecipare al concorso?

robertina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty Re: diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da Sorel1980 Sab Set 15, 2012 5:44 pm

Da quello che emerge pare di sì, però bisogna attendere il 24 Settembre, tutto il resto è fuffa...

Sorel1980

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty Re: diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da marialisa82 Sab Set 15, 2012 9:11 pm

Vero. Il mio unico timore è che ci sia un errore/omissione nell'articolo di orizzonte scuola, purtroppo non ho letto il verbale dell'incontro del 6 settembre di cui l'articolo, ovviamente, è solo il resoconto.

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty Re: diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 15, 2012 9:34 pm

nessun errore, questo è l'unico dato di cui finora siamo in possesso

nulla toglie che per quanto riguarda le classi da mettere a concorso tutto potrebbe cambiare da qui al 24 settembre

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty Re: diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da marialisa82 Sab Set 15, 2012 11:01 pm

Bene, sono contenta, grazie per aver risposto. Per la conferma di tutto ciò che abbiamo detto fino ad ora, naturalmente, aspettiamo il 24.

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty Re: diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da toniooo Gio Ott 11, 2012 10:42 am

Salve.
Sto per inviare la domanda di partecipazione.
Tra le opzioni previste per la classe di concorso 430C vi sono:

1) diploma di geometra (DM39/98)
2) attestato di idoneità conseguito a conclusione di corsi istituiti con la legge 30/12/1960 n. 1727

Io il diploma di geometra l'ho conseguito nel 1992, quindi prima del D.M. 39/98, però è un diploma, non un attestato di idoneità.
Posso indicare l'opzione 1?

toniooo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty Re: diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da Martina_1078 Lun Ott 22, 2012 9:10 pm

marialisa82 ha scritto:Salve, ho riletto l'articolo di sintesi dell'incontro del 6 Settembre e vorrei sapere se ci sono notizie rispetto a questo punto:

"Per la sola classe di concorso C 430 (laboratorio di ediizia e esercitazioni di topografia) potranno concorrere coloro che sono in possesso del diploma di geometra o perito industriale per l'edilizia."

Mi chiedo: per i diplomati geometra non esistono vincoli di anni di iscrizione\diploma o altri requisiti? Basta davvero il diploma di geometra preso in qualunque momento per partecipare al concorso? Grazie
C'è qualcuno che sa rispondere a questo quesito?
Mi interessa con una certa urgenza.
Grazie

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty Re: diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da antstruf Mar Ott 23, 2012 12:03 pm

C'è la faq n. 16 del MIUR nella quale è specificato che non ci sono vincoli temporali per questa classe di concorso
non posso inserire il link perché bloccato dal server
antstruf
antstruf

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty Re: diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da Martina_1078 Ven Nov 02, 2012 11:27 pm

Con il diploma di geometra conseguito nel 1997, è possibile partecipare al concorso???
Lalla mi rispondi per favore?
Grazie

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

diploma geometra per accedere al concorso? Empty Re: diploma geometra per accedere al concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.