rifiuto convocazione fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiuto convocazione fino ad avente diritto

4 partecipanti

Andare in basso

rifiuto convocazione fino ad avente diritto Empty rifiuto convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da pokipo Ven Set 14, 2012 5:40 pm

salve
richiedo ancora una volta la vostra preziosa consulenza.
Ho ricevuto una convocazione da Roma per una cattedra che sarebbe completa e al 31 agosto ma al momento la convocazione è fino ad avente diritto (che in teoria sarei io perchè di 1 fascia sono solo io in quella scuola).
Io ho bisogno però di temporeggiare perchè al csa di Napoli ancora non ci sono i calendari per le td. Anche se so che dopo si può lasciare da GI per Gae, mi chiedevo: se non mi presento, quando faranno la nuova convocazione (quella definitiva da graduatorie aggiornate e quanto altro debbano mettere a sistema e quindi con data 31 agosto) devono comunque richiamarmi? credo di averne diritto visto che si può rifiutare fino a 2 volte prima di andare in coda. Grazie

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto convocazione fino ad avente diritto Empty Re: rifiuto convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da precary80 Ven Set 14, 2012 6:28 pm

ad un collega era capitato cosi: rifiuto della supplenza fino ad avente diritto. Poi il preside si è opposto a richiamarlo nella seconda tornata sostenendo che aveva già rifiutato un incarico in quell anno scolastico.
non so chi avesse ragione ma la supplenza non l'ha avuta

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto convocazione fino ad avente diritto Empty Re: rifiuto convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da pokipo Ven Set 14, 2012 6:38 pm

il regolamento parla di 2 rifiuti......magari lunedi richiamerò la segretaria x chiederle conferma

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto convocazione fino ad avente diritto Empty Re: rifiuto convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da adamo Ven Set 14, 2012 7:45 pm

io penso che si tratti di rifiutare 2 supplenze diverse perché sono "2 proposte contrattuali" diverse, mentre questa è sempre la stessa che ti fanno, dunque vale come 1 solo rifiuto, almeno così interpreto questo articolo

la rinuncia ad una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma ripetuta per due volte nella medesima scuola comporta, esclusivamente per gli aspiranti totalmente inoccupati al momento dell'offerta di supplenza, la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia;

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

rifiuto convocazione fino ad avente diritto Empty Re: rifiuto convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2012 1:35 am

pokipo ha scritto:il regolamento parla di 2 rifiuti......magari lunedi richiamerò la segretaria x chiederle conferma
Questo non è nemmeno un rifiuto, perchè una rinuncia ad una supplenza fino all'avente diritto non comporta nessuna sanzione. Però ricordalo alla scuola prima di rifiutare, così se senti che non la pensano così magari ti regoli diversamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto convocazione fino ad avente diritto Empty Re: rifiuto convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da pokipo Sab Set 15, 2012 10:09 am

si grazie conosco bene anche la segretaria perchè ho lavorato già lì, quando mi ha chiamato in realtà avevo già anticipato questa domanda, anche la preside è molto corretta e attenta ai regolamenti, non dovrei avere problemi
grazie a tutti

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto convocazione fino ad avente diritto Empty Re: rifiuto convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.