Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol.

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Empty Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol.

Messaggio Da maestrina Sab Set 15, 2012 1:35 pm

Ragazzi scusate, sul sito dall'usr Alessandria è stato pubblicato il seguente calendario:

http://www.usrpiemonte.it/uspalessandria/Personale%20Scuola/Documentazione%20Docenti/Avvio%20a.%20s.%202012-13/NOMINE%20DEI%20DIRIGENTI%20SCOLAST%20%20A%20S%2012%2013/Calendario%20convocazioni.doc

Desideravo sapere chi dovrebbe presentarsi a tali convocazioni. Secondo me chi non ha avuto l'incarico dalle GaE e adesso aspetto di essere kiamato dai singoli istituto, giusto? Ma i posti in gioco quali saranno? Solamente quelli rimasti vacanti in sede di convocazione da parte del Provveditorato, oppure ogni scuola presenterà eventuali maternità o malattia? Come si svolgerà la cosa?
Grazie

maestrina

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Empty Re: Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol.

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2012 1:58 pm

A me sembra relativo solo a quell'istituto comprensivo (e quindi rivolto a chi è inserito in quelle graduatorie di istituto), anche se non capisco perchè pubblicarlo sul sito dell'AT. Chiama la scuola per chiedere spiegazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Empty Re: Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol.

Messaggio Da maestrina Sab Set 15, 2012 3:01 pm

No, non credo riguardino solo quella scuola. Mi hanno detto che, a differenza delle altre volte, si svolgeranno lì perchè questa è la scuola polo.
Cmq sarà meglio telefonare lunedì.
Grazie

maestrina

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Empty Re: Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol.

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2012 4:42 pm

Nella mia provincia non ho mai visto nulla del genere, ma gli anni scorsi ho letto sul forum che a volte organizzano delle convocazioni per attribuire anche le supplenze da GI. Certo che dovrebbero almeno essere più chiari su chi sono i convocati e quali sono le disponibilità, perchè così non si capisce niente. Può darsi che aggiungano qualcos'altro nei prossimi giorni, ma è meglio se ti informi direttamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Empty Re: Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol.

Messaggio Da maestrina Sab Set 15, 2012 6:20 pm

Infatti, è quello che penso anch'io. Hanno scritto un misero fogliettino dove non si capisce nulla. Convocano e buonanotte, oppure probabilmente aggiungeranno qualche altro documento nei prossimi giorni (col loro tempo!).
Cmq grazie mille. Buonaserata

maestrina

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol. Empty Re: Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.