Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento""

Andare in basso

Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Empty Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento""

Messaggio Da dolcetto Sab Set 15, 2012 5:47 pm

Come da oggetto, chi si iscriverà a questo corso? c'è qualcuno che lo ha già seguito, anche presso un'altra Università, e non ha avuto problemi per il riconoscimento del punteggio in GaE?
Un'altra info:
avendo già conseguito tre master, questo corso di perf. mi sarebbe valutato 1 punto in ge ma nulla nelle GI perchè qui sono 9 i punti che si possono al massimo farsi riconoscere, vero?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento"" Empty Re: Corso di perf. Pegaso in "La LIM e la nuove tecnologie per l'insegnamento""

Messaggio Da dolcetto Sab Set 29, 2012 11:17 am

Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno che come me ha intenzione di iscriversi a questo corso?
cmq, dato che ho parlato con il csa di Milano per sapere se è valido per il punteggio (io appartengo alla A036 e AD02), ma non mi hanno saputo rispondere (!), vorrei sapere se a qualcuno è stato valutato senza problemi.
grazie mille
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.