Firma contratto ti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Firma contratto ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Firma contratto ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Firma contratto ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Firma contratto ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Firma contratto ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Firma contratto ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Firma contratto ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Firma contratto ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Firma contratto ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Firma contratto ti

+3
ZzaZza
flo
forza
7 partecipanti

Andare in basso

Firma contratto ti Empty Firma contratto ti

Messaggio Da forza Dom Set 16, 2012 1:13 am

Quando lo firmeremo? a scuola o all'ust?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto ti Empty Re: Firma contratto ti

Messaggio Da flo Dom Set 16, 2012 1:24 am

a scuola, ma possono passare anche mesi...
in ogni caso la segreteria ti avviserà quando sarà il momento
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto ti Empty Re: Firma contratto ti

Messaggio Da ZzaZza Dom Set 16, 2012 10:07 am

forza ha scritto:Quando lo firmeremo? a scuola o all'ust?

Forza, sei stata immessa in ruolo?

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto ti Empty Re: Firma contratto ti

Messaggio Da forza Dom Set 16, 2012 8:09 pm

sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!! ;-)
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto ti Empty Re: Firma contratto ti

Messaggio Da spera74 Dom Set 16, 2012 8:21 pm

io ho presentato tutti i documenti alla scuola di appoggio (sono ancora in attesa di andare a scegliere la sede) e la segretaria amm.va della scuola di appoggio mi ha preparato il contratto: firmato venerdì scorso! decorrenza giuridica del contratto 01/09/2012 e decorrenza economica dal 7/09 giorno in cui sono stata immessa in ruolo dal provveditorato ed ho preso servizio alla scuola di appoggio che ho indicato io. Chiedi alla segreteria della scuola alla quale sei appoggiata... potrebbero già fartelo loro il contratto.... la segretaria (gentilissima tra l'altro) della mia scuola d'appoggio mi ha detto che appena avrò la sede mi darà tutti i documenti ed il contratto già firmato e lo porterò io alla mia sede. Così si snelliscono i tempi... così mi ha detto!

spera74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto ti Empty Re: Firma contratto ti

Messaggio Da ZzaZza Dom Set 16, 2012 11:36 pm

forza ha scritto:sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!! ;-)

Un mondo di auguri!!!!!!!!
Ricordo ancora quando ho scritto il mio primo post su questo forum e tu sei stata la prima ad accogliermi. Questi semplici, piccoli ma grandi gesti non si dimenticano... Sono davvero felice per te. Quando sento queste belle notizie qui nel forum mi risollevo un po' dalla situazione nerissima che stiamo soffrendo qui in Sicilia noi insegnanti di lingue.
Tu sei un esempio per tutta la nostra categoria :-)))

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto ti Empty Re: Firma contratto ti

Messaggio Da forza Lun Set 17, 2012 6:32 pm

spera74 ha scritto:io ho presentato tutti i documenti alla scuola di appoggio (sono ancora in attesa di andare a scegliere la sede) e la segretaria amm.va della scuola di appoggio mi ha preparato il contratto: firmato venerdì scorso! decorrenza giuridica del contratto 01/09/2012 e decorrenza economica dal 7/09 giorno in cui sono stata immessa in ruolo dal provveditorato ed ho preso servizio alla scuola di appoggio che ho indicato io. Chiedi alla segreteria della scuola alla quale sei appoggiata... potrebbero già fartelo loro il contratto.... la segretaria (gentilissima tra l'altro) della mia scuola d'appoggio mi ha detto che appena avrò la sede mi darà tutti i documenti ed il contratto già firmato e lo porterò io alla mia sede. Così si snelliscono i tempi... così mi ha detto!

cosa intendi per scuola di appoggio?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto ti Empty Re: Firma contratto ti

Messaggio Da forza Lun Set 17, 2012 6:32 pm

ZzaZza ha scritto:
forza ha scritto:sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!! ;-)

Un mondo di auguri!!!!!!!!
Ricordo ancora quando ho scritto il mio primo post su questo forum e tu sei stata la prima ad accogliermi. Questi semplici, piccoli ma grandi gesti non si dimenticano... Sono davvero felice per te. Quando sento queste belle notizie qui nel forum mi risollevo un po' dalla situazione nerissima che stiamo soffrendo qui in Sicilia noi insegnanti di lingue.
Tu sei un esempio per tutta la nostra categoria :-)))

Grazie, le tue parole mi fanno onore ;-) Un grosso in bocca al lupo!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto ti Empty Re: Firma contratto ti

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 18, 2012 12:22 pm

forza ha scritto:
spera74 ha scritto:io ho presentato tutti i documenti alla scuola di appoggio (sono ancora in attesa di andare a scegliere la sede) e la segretaria amm.va della scuola di appoggio mi ha preparato il contratto: firmato venerdì scorso! decorrenza giuridica del contratto 01/09/2012 e decorrenza economica dal 7/09 giorno in cui sono stata immessa in ruolo dal provveditorato ed ho preso servizio alla scuola di appoggio che ho indicato io. Chiedi alla segreteria della scuola alla quale sei appoggiata... potrebbero già fartelo loro il contratto.... la segretaria (gentilissima tra l'altro) della mia scuola d'appoggio mi ha detto che appena avrò la sede mi darà tutti i documenti ed il contratto già firmato e lo porterò io alla mia sede. Così si snelliscono i tempi... così mi ha detto!

cosa intendi per scuola di appoggio?
la situazione della collega è particolare, perchè non aveva una sede il 1° settembre e dunque per effettuare la presa di servizio ha scelto una sede cosiddetta "di appoggio"

purtroppo si è verificato in tutte quelle province che non hanno fatto in tempo a terminare le operazioni di immissione in ruolo entro il 31 agosto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto ti Empty Re: Firma contratto ti

Messaggio Da spera74 Ven Set 21, 2012 9:55 pm

è esattamente così, grazie per aver risposto per me Lalla.
Infatti ancora sono sulla sede di appoggio. Martedì andrò a scegliere la sede per l'anno di prova!
In bocca al lupo a tutti!

spera74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto ti Empty Re: Firma contratto ti

Messaggio Da Galene Gio Set 27, 2012 9:00 pm

Io che ho avuto nomina giuridica in corso d'anno ho firmato solo il contratto all'usp il giorno della nomina..non ho mai visto altri contratti nella scuola dello scorso anno dove ho fatto di prova, ne' nella sede attuale...mi devono far firmare un altro contratto col ds della sede attuale?? Non me l'ha fatto nessuno! La segreteria non mi ha fatto firmare neanche la presa di servizio il 1 sett, han detto che hanno fatto loro on line.. Aiuto!!

Galene

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Firma contratto ti Empty Re: Firma contratto ti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.