richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola

3 partecipanti

Andare in basso

richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Empty richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola

Messaggio Da marialisa82 Lun Set 17, 2012 1:53 pm

Salve, ho bisogno di una info urgentissima. Ho accettato una supplenza, prendo servizio domani e devo assolutamente chiedere congedo in 48 ore per validi motivi. Quindi garantirò il servizio per domattina e dopodomani mattina. Entro però solo in due delle classi presenti in orario (sostegno) perché la terza è in orario solo il lunedì: la mia presa di servizio è comunque considerata completa?
Altra info: la segreteria è a 35' con i mezzi dalla scuola, mi hanno detto che domattina devo essere in segreteria alle 7.30 per gli adempimenti e alle 8.10 già in classe: se dovessi arrivare più tardi cosa può succedere?
grazie

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Empty Re: richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 17, 2012 1:57 pm



ti scalano i soldi del ritardo o devi recuperare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Empty Re: richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola

Messaggio Da marialisa82 Lun Set 17, 2012 1:59 pm

Grazie siete sempre illuminanti

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Empty Re: richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola

Messaggio Da marialisa82 Lun Set 17, 2012 4:29 pm

Ultimo dubbio: domattina vado in segreteria e prendo servizio faccio domanda di congedo parentale entro le 48 ore. Per giustificare tale domanda, porto il certificato del pediatra perché la bimba non sta bene e con quel certificato chiedo alla scuola il congedo parentale "in anticipo". Con quel certificato sono comunque tenuta a fare i due giorni in classe o posso tornare a casa dalla mia bambina? Grazie mille davvero

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Empty Re: richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola

Messaggio Da FRANCY2 Lun Set 17, 2012 8:19 pm

marialisa82 ha scritto:Ultimo dubbio: domattina vado in segreteria e prendo servizio faccio domanda di congedo parentale entro le 48 ore. Per giustificare tale domanda, porto il certificato del pediatra perché la bimba non sta bene e con quel certificato chiedo alla scuola il congedo parentale "in anticipo". Con quel certificato sono comunque tenuta a fare i due giorni in classe o posso tornare a casa dalla mia bambina? Grazie mille davvero
il congedo 48 ore viene concesso a discrezione del ds, prassi normale sono 15 gg di anticipo; se la bimba è malata, spedisci il certificato del pediatra con i giorni che lui deciderà.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola Empty Re: richiesta congedo parentale in 48 ore (domattina e dopodomani mattina), ma il lunedì ho orario in altra scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.