da graduatorie d'istituto a permanenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
da graduatorie d'istituto a permanenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
da graduatorie d'istituto a permanenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
da graduatorie d'istituto a permanenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
da graduatorie d'istituto a permanenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
da graduatorie d'istituto a permanenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
da graduatorie d'istituto a permanenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
da graduatorie d'istituto a permanenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
da graduatorie d'istituto a permanenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
da graduatorie d'istituto a permanenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



da graduatorie d'istituto a permanenti

3 partecipanti

Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da ilpippino Mar Set 18, 2012 10:35 am

salve,
sono inserito in II fascia delle graduatorie d'istituto di Perugia come personale educativo (abilitazione concorso del 2002) ed in effetti sono stato chiamato per più di una supplenza. Non sono però inserito nelle graduatorie permanenti, probabilmente per qualche errore o incuranza da me commesse: come posso fare ad inserirmi anche in quelle permanenti? grazie a chi mi può rispondere.Stefano

ilpippino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da Gianfranco Mar Set 18, 2012 10:40 am

Non puoi, le gradutorie permanenti sono state trasformate in graduatorie ad esaurimento e non sono previsti nuovi inserimenti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da ilpippino Mar Set 18, 2012 10:45 am

grazie per la risposta....ma neanche con gli aggiornamenti che ogni 2-3 anni vengono fatti? e quindi per ora posso solo sperare in qualche supplenza?

ilpippino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da Gianfranco Mar Set 18, 2012 10:53 am

No, dopo la trasformazione delle gradutorie ci sono state delle deroghe che hanno permesso nuovi inserimenti, ma si trattava di situazioni particolari (docenti che avevano appena conseguito l'abilitazione e per i quali non era previsto un canale di reclutamento). Se ho capito bene tu hai conseguito l'abilitazione nel 2002 e da allora hai avuto diverse possibilità di inserirti. Puoi sperare solo nelle supplenze o nel concorso (se viene bandito per il personale educativo). Forse eri inserito ma non hai confermato l'iscrizione all'atto dei vari aggiornamenti che ci sono stati?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da ilpippino Mar Set 18, 2012 11:03 am

si....può essere che mi sia sfuggito uno degli ultimi aggiornamenti per le permanenti, invece l'estate scorsa scorsa ho riaggiornato la domanda per quelle d'istituto ed in effetti sono stato prontamente chiamato essendo abilitato. Dopo l'abilitazione del 2002, qualche anno dopo, avevo fatto richiesta (era uscito un aggiornamento) per il cambio della provincia e da Arezzo avevo scelto Perugia, ma successivamente mi ero ritrovato tra gli esclusi, avendo forse sbagliato qualcosa...

ilpippino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 18, 2012 12:12 pm

il cerchio si chiude, non hai fatto attenzione all'evolversi della normativa in questi anni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da ilpippino Mar Set 18, 2012 1:08 pm

quindi non vi è nessuna scappatoia e/o ultima chance? e cmq avendo fatto più di 180 giorni di supplenza acquisisco punteggio, giusto?

ilpippino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da Gianfranco Mar Set 18, 2012 1:26 pm

Il punteggio di servizio puoi "spenderlo" nella graduatoria di istituto. Per quella ad esaurimento non puoi fare niente
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da ilpippino Mar Set 18, 2012 1:57 pm

ho capito....la situazione è più grave del previsto, e sena via d'uscita credo...

ilpippino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da ilpippino Ven Set 21, 2012 10:07 am

approfittando della disponilibilità trovata in questo forum, vi vorrei anche chiedere se posso rifiutare la supplenza propostami per una o più volte, succede spesso che venga chiamato una-due ore prima ed abitando a 60 km può succedere che non riesca a organizzarmi in cosi breve tempo....com'è regolamentata questa cosa?grazie

ilpippino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 21, 2012 10:16 am

Se parli di chiamate da graduatoria di istituto, se sei libero e rifiuti per più di 2 volte nella stessa scuola, passi in coda nella graduatoria di quella scuola
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da ilpippino Ven Set 21, 2012 1:07 pm

si mi riferivo alle chiamate per supplenze graduatorie istituto

ilpippino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

da graduatorie d'istituto a permanenti Empty Re: da graduatorie d'istituto a permanenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.