supplenza fino AD - proposta anomala Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino AD - proposta anomala Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino AD - proposta anomala Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino AD - proposta anomala Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino AD - proposta anomala Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino AD - proposta anomala Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino AD - proposta anomala Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino AD - proposta anomala Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino AD - proposta anomala Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino AD - proposta anomala Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza fino AD - proposta anomala

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza fino AD - proposta anomala Empty supplenza fino AD - proposta anomala

Messaggio Da juy79 Mar Set 18, 2012 1:29 pm

salve,
una scuola tramite pec mi chiede disponibilità per supplenza fino AD; l'anomalia è che mi chiede 16 ore nella sua scuola e 2 ore in un'altra scuola, con la quale non sembra avere nulla a che fare... (parlo di suppl in secondaria I grado); a parte che non è specificata nella mail la cdc per la quale si richiede la disponibilità, io sono intenzionata ad accettare ma solo le 16 ore, perchè le 2 scuole distano molto fra loro. Posso farlo?E' normale che una scuola offra supplenza anche a nome di un'altra?Cmq vi chiedo conferma che io possa accettare solo le 16 ore!
aspetto vostri suggerimenti!
grazie

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino AD - proposta anomala Empty Re: supplenza fino AD - proposta anomala

Messaggio Da juy79 Mer Set 19, 2012 1:06 pm

ragazzi la supplenza è toccata a me e l'ho accettata per intero, ma ho bisogno di sapere se si può accettare solo una parte; forse rimarrà a me e in tal caso sarei propensa a prendere solo le 16 ore per motivi validissimi, si può fare?vi parlo di una cattedra su due scuole a quanto mi hanno detto, liberà perchè la docente è in assegnazione altrove.
qualcuno sa darmi indicazioni o riferimenti normativi?si può accettare una supplenza al 30 giugno ma solo in parte?
grazie!!!!

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino AD - proposta anomala Empty Re: supplenza fino AD - proposta anomala

Messaggio Da Disillusa Mer Set 19, 2012 1:41 pm

forse le due scuole si sono accorpate e quindi la supplenza include anche delle ore nella scuola a cui non vuoi andare.
Chiedi in segreteria perchè quelle ore altrove

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino AD - proposta anomala Empty Re: supplenza fino AD - proposta anomala

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.