graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora?

Andare in basso

graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Empty graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora?

Messaggio Da cris80 Mar Set 18, 2012 2:06 pm

nella nostra scuola manca una cattedra e mezza di sostegno, convocazioni fatte e scuola non scelta, graduatoria esaurita. ora che succede? la preside mi diceva che intanto veniva chiamata una supplente fino ad avente diritto, ad ora ancora niente, non vorrei che visto che fino a questa settimana usciamo alle 13 e non alle 16, non la chiama, come anche la supplente in classe mia (io sono di sostegno più la collega).
anche ieri abbiamo chiamato in segreteria e ci avevano assicurato che almeno il sostegno veniva, ma niente.
cosa possiamo fare? e comunque sicuro veà un insegnante senza specializzazione?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora? Empty Re: graduatoria infanzia sostegno esaurita, e ora?

Messaggio Da cris80 Mar Set 18, 2012 2:59 pm

ho scoperto una cosa nel frattempo..visto che sul registro oggi compariva una docente..il suo nome mi era familiare..e alla fine sta sulla bimba che seguivo io. sta di fatto che ho controllato ed è in assegnazione provvisoria da noi, col codice udito invece che psico. e il mio posto in realtà l'ha preso col trasferimento un'altra, su psico, invece che udito (caos codici,io stessa però avevo comunicato lo scorso anno l'errore).
col dimensionamento e spostamenti vari c'è stato un caos tremendo!! chissà ora che succede..

in pratica la scuola A aveva un plesso infanzia X (handicap udito)
la scuola B aveva 2 plessi infanzia Y(handicap psico)-Z

adesso la scuola A ha il plesso infanzia H-Y (handicap psico)
e la scuola B ha i plessi X (udito)- Z

c'avete capito qualcosa?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.