CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

+9
MissMargherita
farfyrv
ninetta82
Emmaleo
PelGas
mird
puffetta82
Disillusa
annina83
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Empty CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

Messaggio Da annina83 Mar Set 18, 2012 8:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Troppo concentrata su TFA vari, concorsi ecc. mi sono persa un passaggio... sono stata nominata da 3^ fascia GI "fino ad avente diritto".Ciò è avvenuto solo a causa del fatto che alcuni istituti sono stati accorpati ( e quindi si poteva variare la scelta delle 20 scuole)o ci sono altre motivazioni?
Si sa già qundo saranno pronte le graduatorie revisionate?
Grazie a tutti e scusate se ho posto una domanda già trattata in un altro topic, in questo periodo faccio fatica a stare dietro a tutte le info :-)

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso


CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Empty Re: CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

Messaggio Da tata matilda Mer Set 19, 2012 8:18 pm

Ah, ok! Grazie! Chissà se varrà anche per quest'anno...

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Empty Re: CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

Messaggio Da titifra Mer Set 19, 2012 9:16 pm

Disillusa ha scritto:sono obbligate a farlo, a meno che tu non sia stata chiamata per il sostegno

Mi dai il link?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Empty Re: CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

Messaggio Da guidofu Mer Set 19, 2012 10:32 pm

Dubbio: chi si inserirà nella IV fascia GE automaticamente si inserirà in I fascia delle GI. Ma lo farà in coda o a pettine?

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Empty Re: CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

Messaggio Da guidofu Mer Set 19, 2012 10:44 pm

Disillusa ha scritto:sono obbligate a farlo, a meno che tu non sia stata chiamata per il sostegno
Con obbligate a farlo intendi che le scuole devono riconvocare praticamente da zero, giusto?
Quindi significa che uno può lasciare il posto che ha per un altro: esempio io ho due scuole, in una faccio 6 ore da GI in una cdc dove sono abilitato e in un'altra faccio 10 ore da GI dove non sono abilitato, entrambe fino all'AD (tot 16 ore)
Nel frattempo nella seconda scuola si sono formate 4 ore nella cdc dove sono abilitato.
La nuova situazione dopo lo scorrimento potrebbe essere che mi tengo (se si arriva a me) le 10 ore da GI dove non sono abilitato e le nuove 4 ore dove sono abilitato? (entrambe nella seconda scuola per un totale di 14 ore)
Grazie per una risposta

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Empty Re: CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

Messaggio Da PelGas Mer Set 19, 2012 10:53 pm

"in una faccio 6 ore da GI in una cdc dove sono abilitato"
quest'anno non possono farti il contratto a.d. se sei abilitato, cioè se figuri in I fascia di istituto, a meno che non sia una classe di concorso oggetto di revisione presso i csa
PelGas
PelGas

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Empty Re: CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

Messaggio Da guidofu Mer Set 19, 2012 11:00 pm

PelGas ha scritto:"in una faccio 6 ore da GI in una cdc dove sono abilitato"
quest'anno non possono farti il contratto a.d. se sei abilitato, cioè se figuri in I fascia di istituto, a meno che non sia una classe di concorso oggetto di revisione presso i csa
Allora: la GE e la GI I fascia per i posti fino a me coincidono!
E ora che ci penso, devo dire la verità, non so se son stato chiamato dalle GE o dalle GI, so che è stato il DS a convocarmi e non l'UST!
Ma perchè in questa fase allora mi hanno fatto un contratto fino all'AD e non fino al 30/06?
Forse c'è un baco in me che ogni tanto si ciuccia qualche neurone

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Empty Re: CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

Messaggio Da Disillusa Gio Set 20, 2012 7:22 am

titifra ha scritto:
Disillusa ha scritto:sono obbligate a farlo, a meno che tu non sia stata chiamata per il sostegno

Mi dai il link?

devono chiamare dalle graduatorie nuove in quanto quelle vecchie non hanno alcun valore. Solitamente quando l'at dà il via alle nomine degli aventi diritto ricorda alle scuole che le graduatorie vecchie non sono più utilizzabili.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Empty Re: CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

Messaggio Da guidofu Gio Set 20, 2012 8:59 am

PelGas ha scritto:"in una faccio 6 ore da GI in una cdc dove sono abilitato"
quest'anno non possono farti il contratto a.d. se sei abilitato, cioè se figuri in I fascia di istituto, a meno che non sia una classe di concorso oggetto di revisione presso i csa
Stamattina quando mi sono svegliato ho avuto un’illuminazione su quanto hai scritto: partendo dal presupposto che la cdc non è oggetto di revisione, allora se sono stato nominato dal DS da GE come mai non mi ha fatto il contratto fino al 30/06, ma solamente fino all’AD?
Specifico che in mano ho solo una mail di conferma dell’accettazione del posto con scritte le ore e la durata (fino all’AD)

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Empty Re: CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

Messaggio Da bimba Gio Set 20, 2012 9:52 am

[quote="annina83"].Ciò è avvenuto solo a causa del fatto che alcuni istituti sono stati accorpati ( e quindi si poteva variare la scelta delle 20 scuole).
Salve, questa frase mi ha messo un pò di panico. Ma quelli di III fascia GAE, non mi sembra che abbiano avuto disposizioni per cambiare la scelta delle scuole nel modello B. Giusto? O anch'io mi sono persa qualche passaggio? Grazie

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO? - Pagina 2 Empty Re: CHI SA SPIEGARMI QUANDO VERRANNO SCIOLTE LE GRADUATORIE DI ISTITUTO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.