Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia?

3 partecipanti

Andare in basso

Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Empty Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia?

Messaggio Da juno* Mer Set 19, 2012 1:31 am

Non capisco ragazzi, scusate....mi stanno chiamando fino ad avente diritto sul sos da I fascia GI

ora, la supplenza ( se me ne propongono una con data certa ) la posso lasciare oppure no?

ovviamente se NOn potessi poi lasciarla non accetterei, per ora ho solo dato disponibilità telefonica....

grazie scusate ma non ci capisco nulla e sono in ansia...

juno*

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Empty Re: Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia?

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 19, 2012 4:45 am

puoi lasciare una supplenza fino ad avente diritto per una con data certa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Empty Re: Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia?

Messaggio Da elvraimo Mer Set 19, 2012 3:34 pm

Ciao Giulia,
ma è vero che lo scorso anno è uscita una nota che diceva che le supplenze fino ad avente diritto sulla graduatoria del sostegno non potevano essere riscorse una volta uscite le graduatorie aggiornate per garantire la continuità didattica?
Non ne ho mai saputo nulla e ora comincio a preoccuparmi perché mi stanno arrivando solo convocazioni fino ad avente diritto sul sos... Se c'è una nota qual è il riferimento normativo?
Grazie mille

elvraimo

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Empty Re: Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia?

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 19, 2012 6:28 pm

non credo, bisogna dare comunque precedenza agli specializzati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Empty Re: Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia?

Messaggio Da elvraimo Mer Set 19, 2012 6:50 pm

Ah, meno male! In un altro post del forum una collega ne era convinta e questa cosa mi aveva spaventato abbastanza... Grazie.

elvraimo

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Empty Re: Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia?

Messaggio Da juno* Mer Set 19, 2012 8:21 pm

giulia boffa ha scritto:puoi lasciare una supplenza fino ad avente diritto per una con data certa

grazie infinite, ho accettato, speriamo in bene

juno*

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Empty Re: Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia?

Messaggio Da elvraimo Gio Set 20, 2012 9:18 am

giulia boffa ha scritto:puoi lasciare una supplenza fino ad avente diritto per una con data certa

Mi è sorto un altro dubbio: se la supplenza fino ad avente diritto è di 18 ore e quella con data certa ha un numero di ore inferiori, si può lasciare comunque giusto? Non è il numero di ore che fa la differenza quanto la data, vero?

Te lo chiedo anche in virtù del fatto che pur avendo spulciato tra gli altri topic non sono riuscita a capire una cosa: se si accetta un incarico di 18 ore fino al 30 giugno, si può chiedere poi il part time?

Io sono in obbligatoria e vorrei rientrare in servizio a gennaio, quando appunto termina, ma visto che la scuola è molto distante, preferirei un orario ridotto per non lasciare troppo la bambina. Secondo te è fattibile e se sì quali sono i riferimenti normativi da prendere in considerazione? Non riesco neanche a capire se contemporaneamente al part time si possa chiedere l'allattamento e viceversa...
Lo so è un po' complicato, scusa

elvraimo

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia? Empty Re: Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.